Nacchero Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @officialsm ah ok. Credevo avessi provato nel tuo impianto.
Membro_0015 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 15 ore fa, Friscoetruria ha scritto: Causa guasto al PC ho supplito, ma ero scettico, con un banale smartphone che uso con la app usb audio pro (7,5 euro di costo) che gestisce qobuz in bit perfect. Mi sono dovuto ricredere. La qualità che sento è di ottimo livello io non stento a credere :). Gli streamer settati bit perfect non ... suonano. Se suonano il progettista ha taroccato qualcosa
Nacchero Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @stanzani ok. Ma allora la differenza cosa la fa? Il DAC quanto può incidere? Te lo chiedo perché ho un thread aperto proprio per capire come posso modificare/migliorare il mio sistema.
Membro_0015 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 @Nacchero si intendevo a parità di dac ovvero streamer puri
Nacchero Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Ok grazie. Dunque, mantenendo il Raspberry e prendendo un buon DAC posso fare un salto in avanti tanto quanto prendendo uno streamer con DAC incorporato superiore al mio attuale. Giusto? Lasciando da parte comodità di non avere una sola macchina e l'app di gestione.
rcf Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @Naccheropuoi leggere qualcosa qui https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/top-5-streamer-devices-by-asr-community.21658/
Messaggi raccomandati