Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Certo che se vi decideste a pagare un servizio di streaming, verrebbe fuori la Playlist più bella del mondo. Tutti brani piacevoli. Grazie.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2024 Sempre nell’ambito di un listening easy ma a mio avviso non banale, una miscela di rock, jazz, funk, che piace a molti, dal gruppo texano Snarky Puppy, il cui leader è il bassista Michael League. Tra i mille gradevoli. un lavoro inciso in un live, mi pare del 2014 2 2
one4seven Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: listening easy E qui, in questa costola di confine, forse di oltre confine, l'easy listening, o propriamente detto smooth jazz, c'è una pletora di lavori meravigliosi. Ne approfitto per citarne uno dei più famosi, vincitore del Grammy nel 1987, presente in classifica per oltre 63 settimane. Sto parlando di Double Vision, di Bob James and David Sanborn. One of the finest smooth jazz tunes of all time . 2
one4seven Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Dato che siamo in tema "smooth jazz". Commercialmente definito dagli operatori del settore "adult contemporary". Chi è che diceva che la GRP Records (Dave Grusin e Larry Rosen ) beh si.. ma.. insomma... Ma va là... 1 1
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 23 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2024 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: gruppo texano Snarky Pupp Fantastici! Ho avuto di vederli dal vivo alla cavea dell'auditorium e sono una forza della natura. E piacciono molto ai giovani perché come sono venuti mio figlio ed un suo coetaneo. Sono fuori perché sono dichiaratamente fusion ma sentite come suona Cory Henry che (a me) ricorda cose "dentro" 🙂 Ciao D. 2 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 4 minuti fa, damiano ha scritto: vederli dal vivo Purtroppo li ho mancati a Bergamo mi pare, e ancora me ne pento
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 43 minuti fa, damiano ha scritto: Fantastici! Ho avuto di vederli dal vivo alla cavea dell'auditorium e sono una forza della natura. E piacciono molto ai giovani perché come sono venuti mio figlio ed un suo coetaneo. Sono fuori perché sono dichiaratamente fusion ma sentite come suona Cory Henry che (a me) ricorda cose "dentro" 🙂 Ciao D. Mondiali... anche i fiati ricordano il dentro... e non si possono escludere le percussioni 😊
Piero51 Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo li ho mancati a Bergamo mi pare, e ancora me ne pento Io a Bergamo c’ero…alla fine del concerto il pubblico in piedi ad accompagnare il gruppo, gli Snarky Puppy sanno essere molto coinvolgenti .
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 15 minuti fa, Piero51 ha scritto: Io a Bergamo c’ero…alla fine del concerto il pubblico in piedi ad accompagnare il gruppo, gli Snarky Puppy sanno essere molto coinvolgenti . Immagino ne sia valsa la pena...
damiano Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 A proposito di smooth, Easy ed altri aggettivi che non mi sovvengono. Ed è anche un buon affare https://www.amazon.it/gp/product/B0BS8VL3VH/ref=pe_1275001_1217197001_em_1p_0_lm A me piace e suona molto bene Ciao D. 1
claravox Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 6 ore fa, damiano ha scritto: A proposito di smooth, Easy 1 1
Questo è un messaggio popolare. Piero51 Inviato 24 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2024 Siamo ai confini,ma non superiamo le Alpi… 4
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 15 ore fa, Piero51 ha scritto: Siamo ai confini Perigeo ... non li celebriamo abbastanza ma hanno fatto ottima musica... 1
one4seven Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @Gaetanoalberto eh.. la band di Franco D'Andrea. Il nostro a 80 anni suonati, continua ancora a sperimentare. Dentro ed oltre i confini. Ci sta benissimo in questo 3d. Ci avevo aperto un 3d dedicato, che non se l'è cagato nessuno. . 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 12 minuti fa, one4seven ha scritto: non se l'è cagato nessuno. L'umanità è cattiva... 2
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 25 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 2 ore fa, one4seven ha scritto: che non se l'è cagato nessuno. Melius postumo. D'Andrea è un grande in senso assoluto e mi dispiace non aver notato il thread aperto al tempo. Ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo tante volte, con e senza Perigeo. La prima volta che sentii Perigeo fu al palazzo dello sport di Roma dove presentarono "La valle dei Templi" Era il 75 del secolo scorso, ma la musica non invecchia: D'Andrea, Tommaso, Biriaco, Fasoli, Sidney Ciao D. 2 1
dariob Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 30 minuti fa, damiano ha scritto: Era il 75 del secolo scorso, Pure io (o forse '74) a Pordenone dove facevo il liceo. Mi sa che siamo "giovani" uguale. 2
Messaggi raccomandati