Vai al contenuto
Melius Club

Ai confini del Jazz


damiano

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
4 ore fa, one4seven ha scritto:

Ritornando alla "scena Inglese" nu-jazz... spunto di apertura del 3d.

Secondo me per capirne le origini, parte delle origini, io guarderei per esempio qui:

 




Ma soprattutto qui:
 


 

Maró che belle cose.

Non ti facevo così di buon gusto 👅!:classic_biggrin:

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22324-ai-confini-del-jazz/page/20/#findComment-1360186
Condividi su altri siti

2 ore fa, one4seven ha scritto:

mega super iper capolavoro assoluto che è Bitches Brew.

 

 

Ma quale, quel dischetto lì..? :classic_biggrin: ... beh.., merita... qualche volta se n'è parlato, nel topic del Jazz lasciai pure uno "spiegone" che sembrò a prova di allergici neppure vaccinati: ma dove lo vogliamo mettere, dentro o fuori, sotto e sopra e m'arimovo? :classic_ohmy: oppure... io direi dentro, al centro, dove si trova il cuore vivo del Jazz (jazz: basta la parola, una sola).

Ma chiedo a te  @one4seven che ne parli sotto il profilo tecnico, la quadrifonia non fu un fenomeno passeggero?  tra l'altro per poter ascoltare dischi quadrofonici bisognerà suppongo possedere un impianto "sontuoso"... ma alla musica forse tutti questi "palcoscenici"non servono... servono a noi per poter trovare il piatto sempre più pepato.., ma il troppo piccante potrebbe ammazzare i sapori essenziali del piatto cucinato.., si va di effetti, non di... affetti! :classic_love:

Link al commento
https://melius.club/topic/22324-ai-confini-del-jazz/page/20/#findComment-1360191
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...