giannifocus Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Per sgamarli basta dire vengo a visionare e ritirare di persona. Magicamente non rispondono più 😄 1
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 ho segnalato l' annuncio alla redazione di Audiograffiti sperando che sia eliminato al piu' presto e sperando che nessuno ci caschi Mike
magoturi Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 C'e' anche un Denon dcd 1100 anniversary con due mesi di vita a 1100 euro trattabili su Subito quando il prezzo piu' basso on line nuovo supera i 3000....ma siamo sempre li....queste tipologie di truffe non sono punite col carcere, solo quelle ai danni dello stato (leggasi governo) lo sono e quindi ne vedremo sempre di piu'....poi sull'usato a volte e' impossibile distinguere la truffa: un mio conoscente ha comprato un Sansui au 919 a 350 euro in ottime condizioni ma lui non sapeva che ne valeva quasi il triplo....per lui il prezzo giusto era quello visti gli anni dell'amplificatore...idem per chi l'ha venduto....e l'ha venduto stentando poiche' tutti pensavano ad una truffa..... SALVO.
xalessio Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 18 ore fa, Mike27051958 ha scritto: L' annuncio è firmato " Marcelo ( una sola L ) È il calciatore! Prossimo acquisto della Roma. Ti porta l’ampli al primo raduno a trigoria. 2
daniele_g Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 ma scusate: ma qualcuno davvero può credere di trovare un E530 a 1700€ ? e prima ancora di altre considerazioni su dove (non) si trovi l'amplificatore, il testo dell'annuncio non è chiaramente copiato e tradotto da un altro ? parla di apparecchio pia, che è come i tedeschi indicano gli apparecchi di regolare importazione in Germania... forse nel frattempo Marcelo ha traslocato a Monaco.
appecundria Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Questi affaroni sul market di Melius non ci sono mai. Bisogna fare qualcosa per incentivare questi bravi venditori a inserzionare anche qui. 1
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 @appecundria Questi affaroni sul market di Melius non ci sono mai. Bisogna fare qualcosa per incentivare questi bravi venditori a inserzionare anche qui. Pienamente d' accordo
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 @daniele_g si inventano di tutto quindi credo che qualcuno ci caschi anche se la dinamica e' piu' o meno sempre la stessa. Ho gia' affrontato per puro divertimento annunci su Milano con merce che si trova in altre citta' e pagamenti da fare a una ditta di trasporti che avrebbe poi fatto da tramite per TUA GARANZIA Mike
giannifocus Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, magoturi ha scritto: C'e' anche un Denon dcd 1100 anniversary con due mesi di vita Non si trova nuovo figuriamoci usato a 1/3 😁 1
Messaggi raccomandati