what Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @giorgioaneto Se vuoi fare lo sbruffone e l'arrogante lo puoi fare in privato,se dopo 41 post ti proponi in questo modo immagino in futuro.
giorgioa Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @what mi rendo conto che come i ragazzini i followers(in questo caso i post) danno più o meno diritto a parlare.Buona continuazione...
giorgioa Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @bambulotto si è tempo perso discuetere con i bambini lol
Morenik Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 Tornando al RTR in oggetto, vista la grande disponibilità del ragazzo (il venditore ha 26 anni!!!) al quale l'Akai proprio non interessa per molti motivi (non ha un impianto hifi e non è appassionato all'argomento, non ha spazio, i bambini piangono, infine l'RTR e le bobine gli sono stati regalati durante una ristrutturazione di un appartamento) e quindi, nonostante qualche dubbio, alla fine sabato mattina andrò a vederlo. Se non vi fossero problemi, diciamo che più di tutto mi spinge il fatto che se posso aiutare i giovani lo faccio sempre molto volentieri. Dai ragazzi, diamoci una mano!
giorgioa Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 12 minutes ago, Morenik said: i bambini piangono ? 12 minutes ago, Morenik said: non ha un impianto hifi e non è appassionato all'argomento quindi non sa manco se funziona e tu non puoi provare?tu sai come funziona un apparecchio del genere? 13 minutes ago, Morenik said: posso aiutare i giovani ma in senso economico?
Morenik Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 @giorgioaneto Chi ha una famiglia numerosa e deve lavorare duro, ha poco tempo per un passatempo. Io non ho mai messo le mani su un RTR ma vado accompagnato da un amico che li ha usati per 10 anni. Ovviamente si, rispondo all'ultima domanda.
giorgioa Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @Morenik sarei curioso di sapere la richiesta economica a questo punto.... 1 minute ago, Morenik said: ha poco tempo per un passatempo si questa è la scusa tipica....in realtà se si ha un passatempo gli si dedica meno tempo ma non si abbandona,altrimenti tutti quelli con figli non avrebbero hobby...,ma questo è un altro discorso
ediate Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 2 ore fa, giorgioaneto ha scritto: mi rendo conto che come i ragazzini i followers(in questo caso i post) danno più o meno diritto a parlare.Buona continuazione... Perdonami, ma questo non è il modo corretto di porsi, specie ammesso che tu sia un novizio. Se chiedi per sapere o per imparare, non puoi porti come chi "sa" che un RtR non è conveniente, non è economico, non ha valore futuro di rivendita... questo lo sappiamo, più o meno, tutti. Chi ti ha detto che @Morenik, ammesso che se lo compri, lo voglia poi rivendere? Chi ti da tutte queste certezze? Discutere serenamente è ben accetto e molto gradito. L'arroganza e l'aggressività come hai fatto con @what, in questa sezione del sito, non è generalmente ben accetta dai partecipanti, men che mai la supponenza. 1 1
giorgioa Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @ediate dove ho scritto che lo vuole rivendere sicuro?Io ho solo detto"attenzione a dire che lo puoi vendere facilmente ,SE CI RIPENSI(come vedi non l'ho uscito io il discorso della rivendita) perchè nessuno lo sa".Posso affermare questo mio pensiero o no?A quanto pare no.Se questa è supponenza va bene cosi.
cri Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 sicuramente è una macchina interessante/singolare almeno dal lato estetico. prestazionale? per esperienza, un rtr, se non passa dalle mani da qualcuno che ci capisce difficilmente suonerà bene, sono tantissime variabili in gioco, però per gioco poi ci si appassiona. . .
Moderatori paolosances Inviato 7 Novembre 2024 Moderatori Inviato 7 Novembre 2024 @lufranz parere nel merito? 1
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 ... Come Rtr, francamente è piuttosto scarso... Ma essendo amplificato, hai 2 finali Monofonici con un Single ended di El84 niente male... Ho trasformato così, qualche anno fa uno di questi registratori. Piuttosto "conciato" nella meccanica ho smontato i due moduli dei canali. (veri dual mono, con Alimentatore e trasformatore separati per ogni modulo... Va "estirpata" un po' di roba e fatto qualche adattamento, ma poi ti trovi due piccoli Monofonici, che se abbinati a diffusori molto efficienti, possono sorprendere... (magari due larga banda) 4
78 giri Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Il 07/11/2024 at 13:59, giorgioaneto ha scritto: non l'ho uscito io il discorso della rivendita) Uso transitivo di un verbo intransitivo: Ho uscito il 🐕 😂😱
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 3 ore fa, ilbetti ha scritto: Va "estirpata" un po' di roba e fatto qualche adattamento, ma poi ti trovi due piccoli Monofonici, che se abbinati a diffusori molto efficienti, possono sorprendere... Sì in effetti restiamo sorpresi, da... ciò che sei capace d'inventarti
Messaggi raccomandati