Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021


appecundria

Messaggi raccomandati

4 ore fa, daniele_g ha scritto:

quando lo andasse a rivendere

All'estero. In effetti il "lavoratore" ha lo sconto fiscale a patto che risieda continuativamente e per tot anni in Italia. Se cambia datore di lavoro italiano va bene, se il nuovo datore di lavoro (e conseguente residenza) sono esteri non va bene.

  • Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191683
Condividi su altri siti

7 ore fa, daniele_g ha scritto:

30 o qualcosina in più

Questo può darsi benissimo.

Invece che un calciatore del sassuolo sia così poco sensibile ad un miglioramento di carriera sportiva ed economica, al punto da scoraggiare gli affondi di eventuali acquirenti, non ci credo nemmeno se me lo dice lui 😁

Qualche anno fa si è parlato dell'Inter e lui credo si fosse dichiarato tifoso...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191880
Condividi su altri siti

@lampo65 a me pare di ricordare qualche cosa detta da Berardi o dalla dirigenza del Sassuolo in merito alla volontà di essere 'il Totti del Sassuolo'.

come dici giustamente, le voci sull'Inter, come quelle (certe) sulla Juve, risalgono a qualche anno fa, grosso modo all'anno dopo l'esonero di Allegri dal Milan.

comunque è chiaro che questa è solo una mia ipotesi, magari lui sogna di andarsene da sempre... è solo che mi sembra davvero strano non avere mai letto (mi sarà sfuggito) dell'interessamento di qualcuno per un giocatore non fenomenale ma buono. a partire dal 'mio' Milan, che avrebbe avuto e avrebbe bisogno di un giocatore così in quel ruolo e non ha mai nemmeno provato ad avvicinarlo quando forse sarebbe costato anche meno di oggi (per prendere Castillejo a 18mln ?).

ma come ripeto ancora, è solo una mia idea, ipotesi, supposizione, che non voglio difendere a tutti i costi.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191888
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Qualche anno fa si è parlato dell'Inter e lui credo si fosse dichiarato tifoso...

dimenticavo: per restare a Sassuolo, Locatelli era "tifoso del Milan fin da bambino" e ora ha coronato il sogno di giocare nella sua squadra del cuore da sempre, la Juve 😄

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191892
Condividi su altri siti

@lampo65 l'avevo visto altre volte,  se non gli si danno troppe responsabilità credo possa fare bene. Continuo a pensare che Eriksen in quella posizione con la libertà che da Inzaghi sarebbe stato il più grande acquisto di questa stagione.  Sta di fatto che a zero soldi, Marotta ha fatto un mercato notevole...

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191982
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sta di fatto che a zero soldi

Hanno ancora un 10/15 milioni per un centrocampista o un esterno sx., terrei satriano per ora in attacco. E così saremmo a + 100 milioni di attivo sul mercato, come preannunciato anche da Antonello, anzi "chiese" 80. 

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/150/#findComment-191993
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...