regioweb Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma ha avuto non pochi stop per infortuni in carriera. oltre ad una intera annata buttata - 4 o 5 anni fa - in quanto alle prese con problemi di natura ancor oggi “ignota”.. 🙄
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: ammesso - e poco fare quello che mi dicono di fare. La Juve non mi ha costretto a far nulla, ma spingeva molto perché andassi: per me era una specie di imposizione. E quanto avrei giocato? Mi avrebbe fatto bene tanta panchina, così giovane? Confesso, l’esempio di Zaza un po’ ha pesato: ho contato i minuti che Simone aveva giocato lì, e ho tirato il freno". Non credo esista nessun top club al mondo che garantisca ad un giovane di giocare tanto e sempre, il posto te lo devi conquistare sul campo come ha fatto Chiesa, dimostrando di essere in grado di fare la differenza e guadagnandoti i “gradi” di titolare. Bernardi se vuole avere la certezza di giocare può stare nel Sassuolo e vivere felice, come ha legittimamente fatto, da tifoso juventino sono felice che l’abbia fatto, un altro Zaza non ci serviva. 1
piergiorgio Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 16 ore fa, lampo65 ha scritto: se nandez costa troppo 16 ore fa, DiZZo ha scritto: Sta di fatto che a zero soldi, Marotta ha fatto un mercato notevole... 16 ore fa, lampo65 ha scritto: Hanno ancora un 10/15 milioni per un centrocampista o un esterno sx., ma ci serve Nandez ? adesso entreranno altri 15m per l'acquisto di Icardi da parte della juve possiamo permetterci qualcosa di più 16 ore fa, lampo65 ha scritto: terrei satriano per ora in attacco. lo darei in prestito per farlo giocare un pò, altrimenti se rientra Sanchez rischia di restare in panchina come l'altro talento inespresso Pinamonti; Satriano può essere l'acquisto col botto a costo zero per il prossimo anno, questo qui è forte davvero...un altro Lautaro.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 15 ore fa, JohnLee ha scritto: se Ronaldone se la fila all'inglese al City chi si può prendere a Gennaio (perchè per Agosto non si fa più in tempo)? 75 milioni, come la clausola di Haaland... fusse che fusse?
Gici HV Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 48 minuti fa, Jack ha scritto: ecchicazzè? Ma come? ..e io che pensavo che i migliori DS (e non solo) fossero iscritti qui...
daniele_g Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Koopmeiners potrebbe essere il colpo dell’anno.
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 quindi, a meno di ulteriori fuochi d'artificio nelle prossime ore, il Milan ha: - confermato tre giocatori che aveva in prestito (ma li aveva già): Tomori, Diaz (ex riserva di Cahla) e Tonali (la riserva di Bennacer); - preso la riserva di Ibra e la riserva della riserva di Ibra; - preso la riserva di Saelemakers: Messias; - preso la riserva di Calabria e di Saelemakers (e di Messias ?): Florenzi - preso la riserva di Kessie (Baka); - preso la riserva di Theo (Ballo-Toure); - preso un nuovo portiere titolare (non avremo azzardato troppo, con questo cambio di formazione ? in fondo anche il PSG ha preso un nuovo portiere ma lo tiene in panchina...) però c'è ancora una giornata: forse prendiamo anche la riserva di Diaz, che è l'ultima mancante.
P.Bateman Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @daniele_g Dovevano prendere la riserva di Berlusconi. 1
Rimini Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 26 minuti fa, meliddo ha scritto: Dovevano prendere la riserva di Berlusconi. Qualcuno sostiene che quelli di adesso lo siano….😄
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 intendiamoci: in una sessione in cui la Juve (per ora) ha preso solo Locatelli e Kean e perso CR7 (25-30gol/anno, comunque la si pensi), l'Inter perde Lukaku e Hakimi sostituendoli con giocatori molto validi ma probabilmente non allo stesso livello, e insomma latitano gli acquisti davvero "grandi", reputo il mercato del Milan più che sufficiente. però ho ancora l'impressione di un'incompiuta, e non parlo di incompiuta per la lotta allo scudetto, ma anche solo per confermare un piazzamento in CL. del resto, i tempi sono quelli che sono, noi ancora lottiamo per risanare i conti e non fallire, e più di tanto non si può pretendere.
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @daniele_g hanno fatto tutte mercato più che sufficiente visti gli eventi,tutte hanno gestito l'imprevisto, tutte eccetto una. (ma aspettiamo le 20 e poi facciamo il consuntivo) 1
floyder Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 51 minuti fa, daniele_g ha scritto: del resto, i tempi sono quelli che sono, noi ancora lottiamo per risanare i conti e non fallire, e più di tanto non si può pretendere. Azz Daniè ... sto risanamento quanto dura, per cortesia visto che sei molto più informato di me fammi sapere la cifra, l’assegno è pronto 😂😂😂😜
lampo65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @Jack È stato osservato a lungo anche da colleghi di inter e roma😁
Messaggi raccomandati