OLIVER10 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 39 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma anche al PSG, non so quanto riuscirà a vincere. la Ligue 1 ? molto meglio uno scudetto in serie A piu facile vincere qualcosa con mbappè e neymar che con leao e rebic 1
lampo65 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @daniele_g Il milan ha fatto comunque bene. Non so se dollarumma ha firmato adesso o magari già a gennaio, ma arrivati a questo punto, il milan non poteva più farsi ricattare, STOP
luimas Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Chalanoglu , andasse via a zero non faremmo drammi , nessuno si scandalizzerebbe , con Donnarumma è diverso ... personalmente auguro alla nazionale di trovare presto un sostituto ... 1
daniele_g Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: piu facile vincere qualcosa con mbappè e neymar che con leao e rebic ah, be', questo è indubbiamente stravero, ahimè; è evidente che il mio discorso non era certo riferito al Milan. in sintesi: - se è per vincere il campionato francese, non è che sia gran che, giocando nel PSG ci vedo davvero poca gloria; nè ambizione: è un campionato di basso livello, se non ci fosse il PSG che fa storia a sè varrebbe davvero poco. - quindi è per vincere la CL; in tal caso, credo che altre squadre sarebbero state scelte migliori; dopo di che se il PSG e Gigio vincessero la CL sarei più contento rispetto ai soliti noti.
daniele_g Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: Chalanoglu , andasse via a zero non faremmo drammi vero; comunque pare che si stiano riallacciando i contatti e che forse alla fine rimarrà. io però a questo punto lo ritengo perso alla causa, fossi Maldini ci penserei prima di fargli firmare un nuovo contratto. temo forte che, se restasse, giocherebbe ogni singolo minuto chiedendosi se non sia stato un errore rifiutare i milioni del Qatar o di chicchessia... specialmente in un giocatore debole psicologicamente come Cahla, noi lo conosciamo bene. se uno non è convinto, al punto da arrivare a 20gg dalla scadenza senza concludere, non sarà una firma a dargli determinazione e voglia di continuare con noi. non lo critico, ci sta, ma conosco il mio pollo à la turk. poi magari resta e gioca alla grande, ovviamente lo spero, ma sono dubbioso per quanto sopra. 1
Rimini Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Il disorientato Donnarumma ha dimostrato di aver sempre indossato la casacca di Raiola e non del Milan. Mi dispiace per lui ma Totti, i fratelli Baresi, Scirea (e mi fermo qui) appartengono semplicemente ad un'altra galassia. 2
Jackhomo Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 2 minuti fa, Rimini ha scritto: Il disorientato Donnarumma ha dimostrato di aver sempre indossato la casacca di Raiola e non del Milan. Mi dispiace per lui ma Totti, i fratelli Baresi, Scirea (e mi fermo qui) appartengono semplicemente ad un'altra galassia. Appartengono ad un' altra era, e giocavano nel calcio più ambito al mondo...oggi non è così. Andate a riascoltare le parole di Maldini...
diego_g Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Rimini ...e qui non si pretendeva di assurgere a tali vette, di vederlo indossare una sola maglia nella vita intera etc. etc. Si pretendeva semplicemente eleganza e riconoscenza, sacrificando qualcosa nel futuro prossimo (solo in termini di ingaggio, non in termini di ambizioni agonistiche), per poi magari recuperare con gli interessi nella lunga carriera che gli auguro di avere davanti. Io sono infatti convinto che i valori alla lunga paghino, Sempre. E che chi frequenta i balordi, anche se sembra rifulgere nel momento, alla lunga pagherà pegno. Anzi, l'esito delle "cattive frequentazioni" secondo me già si vede: la verità non si saprà mai, per carità, ma io il mio "film mentale" di come sia andata la faccenda me lo sono fatto. Qui c'è stata una squadra (e penso di sapere quale) che ha sobillato ragazzo e procuratore ad arrivare a scadenza, promettendo che tutto quanto risparmiato sull'acquisto gli sarebbe stato dato come stipendio. Quando il Milan ha spiazzato Gigio, di fatto lasciandolo andare, le promesse di quella squadra non sono state mantenute - da veri "galantuomini" quali si dimostrano normalmente - e hanno cercato di fare leva sulla situazione di debolezza in cui si è venuto a trovare Donnarumma per lesinare sullo stipendio promesso. Il trasferimento ai "promessi sposi" è quindi saltato, ed ora Gigio dovrà trovarsi un ingaggio (se gli riesce) in una squadra che gli pagherà anche un mega-ingaggio (forse), ma che al momento non lo considera proprio, se non come panchinaro o come giocatore da mandare in prestito alla Roma. Contento lui...
lampo65 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Il psg pare abbia preso anche winaldum in scadenza. Non leggo da nessuna parte quanti milioni vuole depay, accostato a tante, perfino la juve. Mi sa che per l'Inter vuole troppo😁
Renato Bovello Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Parecchi calciatori milanisti, quali Seedorf, Nesta, Ambrosini e Costacurta hanno stigmatizzato il comportamento del nostro ex portiere . Resto convinto che il concetto di gratitudine sia un termine poco conosciuto da molte persone oggigiorno ,come resto convinto che , per l'equa gestione del bilancio e degli umori di spogliatoio la partenza del nostro ex portiere sia un toccasana . 1
diego_g Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: resto convinto che , per l'equa gestione del bilancio e degli umori di spogliatoio la partenza del nostro ex portiere sia un toccasana Ma certo! Con le sue ambizioni e con le sue aspettative (e anche col poco legame affettivo, a quanto pare) non poteva certo rimanere ancora con noi. La sola cosa che fa rabbia è il danno economico che ci ha provocato, davvero da considerarsi come un atto ostile nei nostri confronti, più che un mero perseguire i propri interessi. 2
Gici HV Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: se è per vincere il campionato francese, non è che sia gran che, giocando nel PSG ci vedo davvero poca gloria; nè ambizione: è un campionato di basso livello, se non ci fosse il PSG che fa storia a sè varrebbe davvero poco Vi ricordo che il PSG quest'anno è arrivato secondo e il terzo a un punto. 28 minuti fa, diego_g ha scritto: Si pretendeva semplicemente eleganza e riconoscenza, Riconoscenza per cosa? Per averlo fatto debuttare giovanissimo in serie A? Come che alla società non fosse convenuto? Mi sembra che il Milan lo abbia elegantemente soffiato all'Inter anticipando il contratto dopo un provino con i nerazzurri, almeno così racconta la "leggenda".. Le società,tutte o quasi,non sanno cosa sia la riconoscenza, finché gli servi ti tengono e ti pagano,se non servi più o hanno altre idee un arrivederci e grazie.
Rimini Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Jackhomo I soldi hanno sempre dettato legge, anche nel secolo scorso. Converrai che i nomi citati sopra (sono solo alcuni) sarebbero stati perfettamente in grado di spuntare cifre da capogiro per l'epoca, solo non hanno mai preso in considerazione la possibilità di lasciare la loro squadra per soldi. Maldini è un signore e questo crea una distanza di stile ancora più imbarazzante tra lui e Raiolumma. @diego_g Raiola sapeva che non avrebbe avuto nessuna difficoltà a piazzarlo qui o là ma è evidente che ci sia stato qualche imprevisto sul percorso. Ora speriamo che Maignan non lo faccia rimpiangere troppo. 🤞
Rimini Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mi sembra che il Milan lo abbia elegantemente soffiato all'Inter anticipando il contratto dopo un provino con i nerazzurri, almeno così racconta la "leggenda".. Credo sia cosa abbastanza nomale tra le varie squadre. All'epoca era ancora una promessa, come tanti che poi rischiano di non andare da nessuna parte. Ora, invece, è uno tra i migliori del mondo ed il Milan lo ha fatto debuttare prestissimo aprendogli le porte della nazionale e facendo lievitare la valutazione. Magari da un'altra parte avrebbe potuto rimanere in panchina per un paio di anni 'per non bruciarlo' e la cosa avrebbe avuto la sua importanza. Invece il Milan ha dimostrato con i fatti di aver creduto convintamente in lui da subito. In un'altra squadra…chissà! 1
lampo65 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Rimini Maldini giocava nella squadra più forte del mondo dove doveva andare? berlusconi comprava papin per la panchina Lo stesso baresi. Forse Totti poteva andar via ad un certo punto, giusto al milan però 😀. Ai tempi di Scirea non ne parliamo, i calciatori guadagnavano cifre molto inferiori ad oggi e non c'era stato bosman, lo decideva la juve dove andavi. E non faceva questa differenza come soldi, andare alla juve o addirittura restare al Cagliari... 1
Gici HV Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 4 minuti fa, Rimini ha scritto: il Milan lo ha fatto debuttare prestissimo aprendogli le porte della nazionale e facendo lievitare la valutazione. Forse perché gli conveniva non avendo niente di meglio da mettere in porta?
lampo65 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Però milanisti, non l'avete proprio presa bene sta cosa 😂 Ma che vi frega, è poi un portiere, e secondo me nemmeno sto fenomeno. 1
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 19 minuti fa, Rimini ha scritto: Converrai che i nomi citati sopra (sono solo alcuni) sarebbero stati perfettamente in grado di spuntare cifre da capogiro per l'epoca, solo non hanno mai preso in considerazione la possibilità di lasciare la loro squadra per soldi. Maldini è un signore e questo crea una distanza di stile ancora più imbarazzante tra lui e Raiolumma. Quel Milan con quei nomi era una delle squadre in prestigiose e vincenti al mondo e che pagava di più in Italia e tra quelle che in Europa pagava di più e competeva nel campionato al tempo più ambito e competitivo al mondo.
Messaggi raccomandati