Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021


appecundria

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

tutto il mondo avrebbe detto, allora è un vizio.😂😂

Lo dicono già, era l’occasione per dimostrare il contrario, lo ha fatto con la Juventus e lo ha fatto con l’Inter, il secondo anno peggio del primo perché manco l’EL con ripescaggio ha centrato...

Poi il prossimo sarà ancora un anno anomalo con la coda della pandemia, un altro anno all’Inter gli avrebbe permesso di capire meglio i danni causati dal Covid-19 e di guardarsi in giro con maggiore calma, valutando i cambiamenti che questi due anni anomali provocheranno nel mondo del pallone, avrebbe poi potuto scegliere strade diverse con cognizione di causa, certo di fame non morirà...

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/57/#findComment-108850
Condividi su altri siti

1 ora fa, luimas ha scritto:

Saranno ottimi , i tifosi non lo fanno per speculare , difficilmente venderanno i titoli .

La mia curiosità è vedere quanti tifosi li compreranno, credo molto pochi, questo pure prima di porsi il problema di se venderli o meno.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/57/#findComment-109255
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...