Rimini Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Jackhomo Si, il mio calcolo era riferito all'anno. Ma il 5% di 60 è 3. Sempre molto meno delle cifre che circolavano qui. Sempre che fossero attendibili, naturalmente!
Jackhomo Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, Rimini ha scritto: Sempre molto meno delle cifre che circolavano qui. Sempre che fossero attendibili, naturalmente! Appunto! sono voci delle quali non si conosce l' attendibilità. Ripeto, per me le parole di Maldini sono eloquenti, non ho alcun dubbio che abbia detto la verità, e se lo dice Maldini che nei confronti del Milan si è sempre comportato bene, bisogna crederci.
lampo65 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Ma un procuratore avrà già la sua percentuale per l'assistenza al giocatore. Ma quanto cavolo dovrebbe guadagnare ? Sono inverosimili 10-20 milioni a lui, se non per puro transito. Non ha solo donnarumma. Più prende lui, meno il suo assistito. E mica sono fessi i calciatori, se gli parli di politica o chimica fisica magari, ma figa e soldi se ne intendono.
daniele_g Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 io di soldi capisco niente, sarà per quello che non sono riuscito ad arrivare in serie A. 1
Gici HV Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: se lo dice Maldini che nei confronti del Milan si è sempre comportato bene I milanisti,nei suoi confronti un po' meno. Ricordo ancora il "saluto" che gli hanno dedicato nella sua ultima partita,per me inspiegabile per una bandiera (un bandierone) con il suo palmares..
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 9 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2021 gli ultras, che nella realtà tutto fanno tranne che "amare il Milan" come vogliono far credere, non avevano perdonato a Maldini di non essersi mai troppo mischiato a loro. gli ultras sono spesso delinquenti veri e propri: è noto che ci sono giri di soldi che ruotano attorno alla curva, per non parlare dei fatti di sangue allo stadio che a volte non sono l'atto inconsulto di un balordo che perde la testa, bensì atti premeditati per motivi che vanno, di nuovo, dal controllo di traffici illeciti a ricatti alle società (gli interisti se ne ricorderanno bene). ecco, Maldini non ha voluto avere troppo a fare con questa gente ("fiero di non essere uno di loro" disse, frase che me lo fa amare particolarmente fra i nostri giocatori e capitani) e loro credettero di fargliela pagare con quella triste e trista contestazione nel giorno dell'addio al calcio. poi qualcuno disse che fu solo una parte della curva, solo parte degli ultras; non so dire, non ero allo stadio, ma resta una vergogna nella storia minima del calcio. 4
Rimini Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, lampo65 ha scritto: ma figa e soldi se ne intendono. 1 ora fa, daniele_g ha scritto: io di soldi capisco niente Allora ti dovrai consolare con la prima! 😉😄
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 22 minuti fa, Rimini ha scritto: Allora ti dovrai consolare con la prima! 😉 Era quello a cui alludeva con la sua battuta 😀
lampo65 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Cosa darei per sentire il commento in privato di Sarri, a quella boiata di video...vogliono copiare quelli grandi, ma ci vuole un po di ironia quando si fanno sti lavori, altro che dicanio
Jackhomo Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: I milanisti,nei suoi confronti un po' meno. Ricordo ancora il "saluto" che gli hanno dedicato nella sua ultima partita,per me inspiegabile per una bandiera (un bandierone) con il suo palmares.. Esattamente! ci sono 2 calciatori non interisti per i quali ho sempre avuto un rispetto estremo e che avrei voluto vedere giocare nell' Inter, uno è Paolo Maldini e l' altro è Gaetano Scirea.
lampo65 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Per gli interisti tutti...ok che abbiamo il problema naingolan da sgabolare, ma in tempi di magra, se avete in rosa barella, comprereste Nandez ?🤔😬😁
Rimini Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Renato Bovello Volevo partecipare al suo dolore 😁 1
claravox Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 ore fa, lampo65 ha scritto: altro che dicanio Di Canio che disse “Meglio essere un gagliardetto della Juve piuttosto che una bandiera della Lazio.“.....che spasso sti sbiaditi 😂 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Sarrismo,rivoluzione,cambiamento e.... poi gli fai due anni di contratto per pararti il culo ...😁 Mah....
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, Rimini ha scritto: Volevo partecipare al suo dolore 😁 Ahahahahah ,mi sa che trovera' parecchi seguaci 1
Jackhomo Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Sia Conte che Pirlo visibilmente preoccuparti di non avere una squadra da allenare 😁 Ps: pare sia fatta per Fonseca al Tottenham
keres Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Da Parigi, ci sono voci secondo le quali, per l’affare Donnarumma, Mino Raiola intascherebbe dal PSG la bellezza di 25 milioni. Leggevo che in Francia è impossibile oltrepassare il 5% di commissioni, non so, io un po' nelle magie che rendono possibile l'impossibile ci credo😊
Messaggi raccomandati