Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackhomo Si, il mio calcolo era riferito all'anno.

Ma il 5% di 60 è 3. Sempre molto meno delle cifre che circolavano qui. Sempre che fossero attendibili, naturalmente!

Inviato
Adesso, Rimini ha scritto:

Sempre molto meno delle cifre che circolavano qui. Sempre che fossero attendibili, naturalmente!

Appunto! sono voci delle quali non si conosce l' attendibilità. Ripeto, per me le parole di Maldini sono eloquenti, non ho alcun dubbio che abbia detto la verità, e se lo dice Maldini che nei confronti del Milan si è sempre comportato bene, bisogna crederci.

Inviato

Ma un procuratore avrà già la sua percentuale per l'assistenza al giocatore. Ma quanto cavolo dovrebbe guadagnare ? Sono inverosimili 10-20 milioni a lui, se non per puro transito. Non ha solo donnarumma. Più prende lui, meno il suo assistito. E mica sono fessi i calciatori, se gli parli di politica o chimica fisica magari, ma figa e soldi se ne intendono.

Inviato

io di soldi capisco niente, sarà per quello che non sono riuscito ad arrivare in serie A.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

se lo dice Maldini che nei confronti del Milan si è sempre comportato bene

I milanisti,nei suoi confronti un po' meno.

Ricordo ancora il "saluto" che gli hanno dedicato nella sua ultima partita,per me inspiegabile per una bandiera (un bandierone) con il suo palmares..

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

ma figa e soldi se ne intendono.

1 ora fa, daniele_g ha scritto:

io di soldi capisco niente

Allora ti dovrai consolare con la prima! 😉😄

Renato Bovello
Inviato
22 minuti fa, Rimini ha scritto:

Allora ti dovrai consolare con la prima! 😉

Era quello a cui alludeva con la sua battuta 😀

Inviato

Cosa darei per sentire il commento in privato di Sarri, a quella boiata di video...vogliono copiare quelli grandi, ma ci vuole un po di ironia quando si fanno sti lavori, altro che dicanio

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

I milanisti,nei suoi confronti un po' meno.

Ricordo ancora il "saluto" che gli hanno dedicato nella sua ultima partita,per me inspiegabile per una bandiera (un bandierone) con il suo palmares..

Esattamente! ci sono 2 calciatori non interisti per i quali ho sempre avuto un rispetto estremo e che avrei voluto vedere giocare nell' Inter, uno è Paolo Maldini e l' altro è Gaetano Scirea.

Inviato

Per gli interisti tutti...ok che abbiamo il problema naingolan da sgabolare, ma in tempi di magra, se avete in rosa barella, comprereste Nandez ?🤔😬😁

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

altro che dicanio

Di Canio che disse “Meglio essere un gagliardetto della Juve piuttosto che una bandiera della Lazio.“.....che spasso sti sbiaditi 😂

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sarrismo,rivoluzione,cambiamento e.... poi gli fai due anni di contratto per pararti il culo ...😁 Mah....

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Volevo partecipare al suo dolore 😁

Ahahahahah ,mi sa che trovera' parecchi seguaci

• Haha 1
Inviato

Sia  Conte che Pirlo visibilmente preoccuparti di non avere una squadra da allenare 😁

pirlo1-kqeB-U4101770401559BN-528x329@Gaz

Ps: pare sia fatta per Fonseca al Tottenham

Inviato

Da Parigi, ci sono voci secondo le quali, per l’affare Donnarumma, Mino Raiola intascherebbe dal PSG la bellezza di 25 milioni.

Leggevo che in Francia è impossibile oltrepassare il 5% di commissioni, non so, io un po' nelle magie che rendono possibile l'impossibile ci credo😊

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @