Gici HV Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @keres scusa ma 600.000€ all'anno per 5 anni per un solo movimento di un solo giocatore (e lui ne ha parecchi) ti sembrano pochi?
keres Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Gici HV Sembrano tanti, forse sono solo 🙂 400.000, ma ormai non mi stupisco più di nulla. Chissà magari i 25 presunti milioni li incassa la famigliola di Gigio in qualche modo... Non credo sia impossibile, non viviamo in un mondo perfetto e trasparente o dici di sì? Forse sono solo balle giornalistiche ed hai ragione te.
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sarrismo,rivoluzione,cambiamento e.... poi gli fai due anni di contratto per pararti il culo ...😁 Mah.... Beh, vediamo se riuscirà a mangiare il panettone o riuscirà ad arrivare alla colomba, mi sembrerebbe già un grande traguardo visto anche il presidente che si ritrovano, in quest’ottica anche il contratto di due anni è ridondante. 😄😉
luimas Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Leggo che ci sono possibilità che rimangano sia Diaz che Dalot , sarebbe un'ottima cosa ... Se poi riuscissimo ad acquistare una punta forte ...
DiZZo Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @lampo65 sembra che l'inter sia vicina a Kostic , per gli acquisti bisogna aspettare luglio. Non lo conosco affatto, ma 4 gol e 17 assist non sono un brutto passaporto. P.s. depay alla giuve?
davenrk Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 16 ore fa, Jackhomo ha scritto: Sia Conte che Pirlo visibilmente preoccuparti di non avere una squadra da allenare 😁 poverini, magari hanno pure diviso l'ombrellone
maverick Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 5 ore fa, luimas ha scritto: Leggo che ci sono possibilità che rimangano sia Diaz che Dalot , sarebbe un'ottima cosa ... Diaz è tremendamente leggero, ma ha dei numeri. Dalot sinceramente lo vedo come discreta riserva, o da utilizzare in coppa Italia, con Maldini Junior e Tatarusanu o quella roba li . Non mi aspetterei molto di più...
keres Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @maverick Guarda anche io sulla prima parte di campionato ero dubbioso, poi piano piano Dalot direi che non è andato affatto male, se resta non mi dispiace. 1
maverick Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @keres giocatore di seconda fascia, come Tonali, come Castillejo, come altri che possono servire in coppa Italia contro il Frosinone (bisogna giocare in 11 anche lì), ma che in champions o per la lotta scudetto servono a poco...
luimas Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @maverick Sono giovani e promettenti , inoltre si impegnano ,non paragoniamoli a Castillejo , anche Tonali sono contento che lo si tenga , è anche tifoso e può diventare un ottimo centrocampista .
davenrk Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Fossi un milanista darei un'altra possibilità a Tonali, o in alternativa darlo al Sassuolo ma con clausola di recompra 😜
daniele_g Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Diaz è tremendamente leggero, ma ha dei numeri. Dalot sinceramente lo vedo come discreta riserva, su Diaz io di solito rovescio la frase: ha dei numeri ma è tremendamente leggero 😄 . se si strutturasse un po' fisicamente potrebbe dare molto di più, sperando che un irrobustimento non gli faccia perdere quelle agilità e rapidità che gli consentono... di fare i numeri. su Dalot concordo con @keres. è andato in crescendo e pur senza fare niente di fenomenale secondo me il suo ingresso in certe partite è stato abbastanza determinante: non è al livello di Calabria che quest'anno ha giocato una stagione straordinaria, ma è un buon giocatore che dà fisicità e spinge bene. ho visto anche un paio di partite dell'europeo U21 e mi è parso una bella spanna o due sopra i compagni di squadra, non tanto per questioni di tecnica, ma per la maturità in campo, il sapere fare la cosa giusta al momento giusto, la continuità nell'arco della partita... quando l'ho visto, il migliore del Portogallo per distacco, a parte forse Dani Mota, che non è male. concordo comunque che nessuno dei due è un fuoriclasse e nessuno dei due, a oggi, è pronto per una maglia da titolare.
daniele_g Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 1 minuto fa, davenrk ha scritto: Fossi un milanista darei un'altra possibilità a Tonali, sicuramente. secondo me Tonali ha prima di tutto un problema psicologico: sembra avere paura, non fidarsi di se stesso. dà il passaggio sempre a due metri, possibilmente di fianco o meglio ancora dietro, e si nasconde fra gli avversari, invece di proporsi per ricevere e rilanciare l'azione (come fa sempre Bennacer, ad esempio); eppure al Brescia giocava con un piglio completamente diverso. credo si senta schiacciato dalla paura di fallire, il che, se non si libera la testa, lo porterà... a fallire. se riesce a liberarsi, potrà fare come... Locatelli 😛 . per lui era la stessa identica cosa: ha esordito e giocato le prime partite con grande personalità, poi (forse complice l'atteggiamento iperprudente di Gattuso) ha finito per giocare esattamente come Tonali oggi: nessun tentativo in avanti, solo e sempre il passaggino più semplice possibile, se Donnarumma non era marcato si rifugiava (mail il termine fu meglio applicato che per lui) nel passaggio a Gigio... dov'era finito quel ragazzo che non aveva paura a tirare al volo da 30m, a lanciare lungo per fare ripartire la squadra in fretta, a cercare un passaggio un po' azzardato ?
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 23 ore fa, lampo65 ha scritto: ma in tempi di magra, se avete in rosa barella, comprereste Nandez ?🤔😬😁 se è per sbolognare Nainggolan un piatto di polenta non lo si nega a nessuno.
lampo65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 6 ore fa, DiZZo ha scritto: . Non lo conosco affatto Lui e jovic c'hanno buttato fuori dalla coppetta due o tre anni fa. Non è un terzino, è un ala sx praticamente, per dire a quattro in difesa non ci gioca secondo me. Ma a cinque con darmian a destra va benone...
lampo65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: un piatto di polenta non lo si nega a nessuno Ho visto che è appassionato di macchinoni, altro che polenta😁 Il fatto è che il cagliari l'ha pagato parecchio, non te lo da per vecino come ha paventato qualcuno. E fa strano che si spendono 25 milioni per un giocatore così simile a barella, certo non per la panchina. Non so se mi spiego😁 Che poi magari va alla roma...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 14 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2021 Maurizio Costanzo , nuovo responsabile della comunicazione della AS Roma 6
Jack Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @lampo65 oh guarda che Nandez è forte neh. Io spero lo prenda la juve da mesi
Messaggi raccomandati