Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace, ma fossi in lui non so se ci terrei così tanto a giocare, in fondo se smette non è che gli mancherà nulla nella vita.

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, keres ha scritto:

Mi dispiace, ma fossi in lui non so se ci terrei così tanto a giocare, in fondo se smette non è che gli mancherà nulla nella vita.

qui c'è chi arriva ad un passo dal suicidio quando il forum non è disponibile, figuriamoci se ad uno sportivo professionista dovesse mancargli la sua attività...Balotelli Donnarumma e compagnia cantante esclusi

Inviato

@piergiorgio È un mio punto di vista, specialmente se risulta tutto a posto mi siederei in poltrona, sarei più tranquillo.

Intanto x De Paul all'Atletico sembra quasi fatta, niente Milan.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

De Paul all'Atletico sembra quasi fatta, niente Milan.

Perché .... abbiamo soldi da spendere 😂

Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

Intanto x De Paul all'Atletico sembra quasi fatta

speravo lo prendesse la juve 😒

Inviato
17 ore fa, piergiorgio ha scritto:

nel frattempo feci un consulto presso il Prof. Castiglioni primario di cardiochirurgia al S.Raffaele e

Proprio questo medico, l’altra sera, intervistato su teleLombardia in merito all’episodio di Eriksen, ha spiegato in modo molto chiaro che non potra’ tornare a giocare, a suo avviso.

Portando poi l’esempio dell’ ex Interista Kanu il quale torno’ a giocare in quanto il suo problema era di natura meccanica, a differenza del caso del Danese, che soffrirebbe di un problema di diversa natura, impossibile da identificare e dunque da curare.

Potrebbe ricapitargli in qualsiasi momento, purtroppo.

Il medico che gli darebbe l’idoneita’, o l’ equipe medica, si prenderebbero una grossissima responsabilità.

Inviato

Suning crolla in borsa, azioni congelate, tifosi fate na colletta 😁 

Inviato
5 ore fa, samana ha scritto:

Il medico che gli darebbe l’idoneita’, o l’ equipe medica, si prenderebbero una grossissima responsabilità.

mi viene in mente il caso del povero Astori, com'era andata a finire? 

Inviato

E accettare che il corpo umano è una macchina, ..e come tutte le macchine si può rompere, senza cercare necessariamente e a tutti i costi qualcuno a cui imputare per forza una colpa,  no?

Inviato
36 minuti fa, maverick ha scritto:

E accettare che il corpo umano è una macchina, ..e come tutte le macchine si può rompere, senza cercare necessariamente e a tutti i costi qualcuno a cui imputare per forza una colpa,  no?

chiunque al posto suo vorrebbe conoscere la reale causa, anche solo per sapere se è curabile/operabile e come dovrà comportarsi in futuro

esempio un amico ha avuto un malore andando in bici, fortunatamente lo hanno preso in tempo, operato

ora gira con la bici elettrica perché non può più fare certi sforzi

Inviato

Sulla Gazzetta di oggi c'erano le varie possibili opzioni sul malore, alcune erano possibiliste sul recupero dell'attività agonistica,io la vedo dura.

Sulle certificazioni mediche a noi comuni mortali meglio stendere un velo pietoso,dalle mie parti certificato agonistico con varie prove fisiche 30/35€, certificato di buona salute per attività non agonistica, fatto dal medico curante, 50€...🤔

Che poi non capisco perché non sia sufficiente una autocertificazione per fare un doppio a tennis tra pensionati..😆😆

Inviato

Pare che Gattuso e la Fiorentina abbiano già deciso di percorrere strade differenti 🙂

Inviato
12 ore fa, davenrk ha scritto:

prendesse la juve

Per far cosa ? La juve se ci riesce e dubito, deve migliorare la qualità dei centrocampisti bassi, betancur e il ragazzo brasiliano. De paul è una mezzala trequartista, ( e dove lo mette la juve ? ), non lo vedo ne come metodista, ne men che meno  come mediano di rottura alla kante o davids. Secondo me hanno preso Allegri anche nella speranza di risollevare betancur che con lui andava bene, e il brasileiro

• Melius 1
Inviato

Tra l'altro rabiot sta un po migliorando mi pare, rispetto agli esordi.

Inviato
31 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Tra l'altro rabiot sta un po migliorando mi pare, rispetto agli esordi.

Rabiot ha fatto vedere nelle ultime partite di campionato di avere um gran potenziale, potenziale che sembra che stia dimostrando agli europei a quanto ho letto, non ho visto la partita della Francia.

Inviato

Non sono tifoso della Fiorentina ma vedere società storiche ridotte come la Viola mi fa male. Ora sembrerebbe che Gattuso stia dando il benservito a Comisso, o Commisso che dir si voglia. Non sono addentrato nelle faccende della Fiorentina ma da esterno mi sembra che al cambio Della Valle/Comisso (Commisso) non è che ci abbiano guadagnato cosi tanto, con i Della Valle comunque ha fatto dei bei campionati arrivando fino in Europa mentre in due anni di questo personaggio sta rasentando la retrocessione. Eppure sto Comisso (o Commisso) è venuto in Italia con la prosopopea di insegnarci come fare calcio, poi sta sempre con la Roma in bocca (non capisco cosa voglia da noi) e a Firenze sta facendo più danni dell'alluvione e ora con il rischio che un allenatore preso nemmeno un mese fa già si dimette senza aver nemmeno fatto mezzo allenamento. Comisso (o Commisso) mi ricorda quell'altro pagliaccio (permettetemi di definirlo cosi) di Pallotta alla Roma, arrivato con la prosopopea di sapere tutto lui e infatti ha lasciato le macerie. Sti personaggi provenienti dall'oltremanica, quasi tutti italo-americani, farebbero bene di farsi un bagno di umiltà e far vedere con i fatti quello che sanno fare perché mi sembra che la lingua la sanno utilizzare molto bene ma poi in pratica valgono Ciarrapico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @