Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@blueraySe è santo o no, non lo so, ma è il solo ad aver rifiutato soldi dalle società che gli sarebbero spettati, quasi come Conte 😁 

Bisogna poi capire come davvero stanno i fatti, nessuno lo sa a parte le illazioni.

Sulla onorabilità di Mendes non ci scommetto una lira, su quella di Gattuso farei come Muzio Scevola. Non son convinto per nulla che il rifiuto di Gattuso sia legato a Mendes, Ringhio è capacissimo di mandare a quel paese chiunque, Mendes per primo.

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Per quel che si era visto le prove di Locatelli a parte il gol alla Juve non erano certo troppo esaltanti.

anche il primo periodo al Sassuolo non è stato per nulla esaltante;

io sono convinto che il ragazzo sia incappato in una di quelle congiunzioni astrali fortunose capitando in una piazza che l’ha lasciato lavorare senza pressioni particolari e con un allenatore che ha creduto fortemente in lui dandogli tempo e modo di esprimere al meglio le sue potenzialità..

insomma, senza Sassuolo e senza De Zerbi non so se avremmo avuto il Locatelli di oggi..

Inviato

@lampo65 lampo forse non hai afferrato cosa vuol dire quel che è successo a suning.com sulla borsa cinese. Meglio vi paghino cash... fidati

Inviato

@Jack

Non lo so, non ha neanche senso impoverire il valore della squadra fino a perdere ulteriori introiti, perche esci dalla coppa subito o non ti qualifichi in Champions per l'anno prossimo. Se dovevano svendere lo facevano subito, non erano consci della loro situazione a marzo, quando bcpartners stava comprando ?

Inviato

Il fatto di aver valorizzato qualche elemento ci da un po di vantaggio, anche se è molto teoria. Tipo, vorrei proprio vederle offerte anche solo di 50 milioni per barella o 60 per lautaro.

Comunque è chiaro che un attivo di 50-70 milioni, li fai solo cedendo due o tre elementi. Esempio, cedi barella a 50 (ma ripeto è teoria ), e prendi Nandez a 25, anzi 30 se gli devi rifilare naingolan...hai guadagnato 20. E fai così per tre giocatori.

Allo stato l'unica operazione realistica in tal senso è hakimi, 60 milioni più magari un giocatore in prestito che ci può servire tipo draxler ( ingaggio attuale molto inferiore ad eriksen ), e ne spendi 25 per sostituirlo, tipo kostic. 

Se tieni lukaku, brozovic,  skriniar e devry, la squadra potrebbe non risultare troppo rivoluzionata.

Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

non ha neanche senso impoverire il valore della squadra fino a perdere ulteriori introiti, perche esci dalla coppa subito o non ti qualifichi in Champions per l'anno prossimo.

infatti...

Se dovevano svendere lo facevano subito, non erano consci della loro situazione a marzo, quando bcpartners stava comprando ?

infatti 2.0

Inviato

Se tieni lukaku, brozovic,  skriniar e devry, la squadra potrebbe non risultare troppo rivoluzionata.

considerando che non c’è più nemmeno il manico alla guida si rischia di tornare all’Inter di uno Spalletti qualunque..

che lotta per il quarto posto..

Inviato

@lampo65 no non ha senso. Vero. Ma la crisi di suning è tutta di liquidità. Se riescono a raccattare gli 80-100 milioni che servono (pare) all’Inter posso poi procedere con “calma” a riprendere un cammino. Possono farlo con due elementi come più con scambi come dici tu. Han perso anche eriksen oltretutto. 
Io prima cercherei di arrivare al plafond di liquidi sacrificando al max 2 elementi. A scambiare a ripetizione pur coi conguagli rischi di trovarti con gli stessi soldi e 4-5 elementi cambiati. Poi può anche succedere che in campo siano anche meglio ma il dubbio è assai legittimo. 
Sempre che ci sia un mercato quest’anno perché io credo che si muoverà molto poco, se non sarà così è solo perché kelaifi caccia di suo con qualche magheggio FairPlay

vedremo

Inviato

Ecco perché Conte se ne è andato, sapeva di 'sta storia.

"Prendi i soldi e scappa' (cit.)

Inviato
25 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ecco perché Conte se ne è andato, sapeva di 'sta storia.

"Prendi i soldi e scappa' (cit.)

Conte è arrivato all' Inter grazie a Marotta, gli sono state fatte delle promesse (andò via anche Mancini per gli stessi motivi), mai mantenute sin dal primo anno...

A gennaio 2020 lui voleva Spinazzola (ed aveva ragione) ma la società gli preferì Eriksen perchè, presumo che Marotta pensava di poterlo rivendere ad un prezzo più alto o scambiarlo con qualche altro calciatore(chissà Kantè, pallino di Conte...)

Ad agosto 2020 ha deciso di restare perchè ci sarebbe stata comunque l' autogestione...

Mentre qualche mese fa, Zhang gli ha chiaramente detto che serviva cedere per poter proseguire il cammino l' attività, senza che ci fossero veti da parte sua, quindi non c'era alcuna possibilità di programmare.

Sono tutti in vendita, l' importante è incassare i soldi che servono a terminare la prossima stagione, di fronte a questa evidenza ha preferito andarsene, e mi sembra anche giusto, se hai un allenatore Top non puoi escluderlo dalle scelte.

Quindi non è stato possibile conciliare, le 2 posizioni, tra l' altro entrambe legittime.

Inviato

@Jackhomo Era solo una battuta, naturalmente. 😉

…..mi viene un dubbio…..sarà mica che ad Eriksen è venuto un accidente perché gli avevano appena detto di Zhang? 😄

Si scherza, né! 😉

Inviato
7 minuti fa, Rimini ha scritto:

Era solo una battuta, naturalmente. 😉

…..mi viene un dubbio…..sarà mica che ad Eriksen è venuto un accidente perché gli avevano appena detto di Zhang? 😄

Si scherza, né! 😉

Lo so che era una battuta 😉

Sono sempre stato un grande estimatore di Eriksen, ma negare che il suo rendimento sia stato mediocre è da talebani.

Conte che viene definito da alcuni analfacalcio un talebano, ha fatto di tutto per inserirlo come trequartista, e quando si è reso conto che non era possibile ha dovuto fare retromarcia. Stravincendo il campionato senza avere la squadra migliore, adattando Eriksen al suo gioco e non il contrario. Se invece del doppio centravanti avesse avuto un giocatore diverso accanto a Lukaku, chissà, sarebbe andata diversamente.

Una delle cose che più mi incuriosisce di Inzaghi è come farà a giocare col doppio centravanti, sempre che sia Lautaro che Lukaku restino... ho qualche dubbio.

Inviato

@Jackhomo A me piace molto Eriksen anche se all'inizio sembrava non ingranare. Scherzando dicevo che se lo avessero dato a noi del Milan, sarei/saremmo stati molto contenti.

Purtroppo gli avvenimenti di questi giorni impongono altre priorità.

Inviato

@Rimini Marotta è un marpione, l' Inter aveva acquistato Spinazzola, quando ha saputo che poteva prendere Eriksen a 20lmn ha rinnegato Spinazzola (voluto da Conte) prendendo Eriksen pensando di fare un affarone...rivendendolo successivamente.

La pandemia, ovviamente imprevedibile, non ci darà mai alcuna risposta...

L' ultimo evento presumo gli impedirà di poter giocare ad alti livelli, e mi spiace molto.

Il Milan ha Maldini che sta facendo benissimo, quando potrà permettersi Conte tornerà a vincere, prima o poi accadrà, è solo questione di tempo.

Inviato

Rumors 1: Marotta in uscita dall'Inter...

Rumors 2: ...(non si può dire)...🥴🥴🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

Marotta in uscita dall'Inter...

..pare di si, anche se spero di no...

Inviato

Pare che Zeman tornerà ad allenare, sono molto contento. Un gigante della panchina, mezza nazionale è passata dalle sue mani...

Inviato

@landrupp ti stupisci? È solo l’inizio. Devono risparmiare anche sull’acqua delle docce. 
Poi vediamo pian pian che passa l’erezione per lo scudetto cosa pensano i giocatori di taglio e arretrati sugli stipendi… quando verrà il dubbio, si insinuerà il tarlo che finisca come col Suning campione cinese …

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @