maverick Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 38 minuti fa, daniele_g ha scritto: vogliono vincerla da molto tempo, ma fin qui non ci sono riusciti. credo ci riusciranno presto, sono di fatto gli unici che possono gettare sul piatto centinaia di milioni di euro come se non ci fosse un domani ( e mi domando dov'è il Fair play finanziario.)
lampo65 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: mi domando dov'è il Fair play finanziario Non c'è più mi pare o comunque di molto depotenziato, non so esattamente. Prima almeno dovrvano impegnarsi ad aggirarlo con non pochi problemi, vedi M.City. Il bello è che molti tifosi che oggi si lamentano del psg che compra tutto, sono esattamente gli stessi che si lamentavano del ffp 😂
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 14 Luglio 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2021 @maverick il fpf è e sarà un fallimento finchè si baserà sulle lusvalenze e non sui conti societari. prendo un giocatore a zero lo vendo a 20 dopo due anni, ho una plusvakl3nza di 20, ma se in quei due anni ho speso per quel gocaore 20 milioni in ingaggi, dove sta la plusbvalenza? il fpf dovrebbe basarsi su dati di bilncio entrate ed uscite, il che impedirebbe le perazioni falocche fatte solo per cpertura. E sarebbe anche una salvezza er le società, che dovrebbero fare meno folllie e quibdi pagare meno i giocatori (ormai 5 ml di ingaggio netto senmbra la base er una trattativa e 5 ml netti sono 10 ml per la società) 3
lampo65 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Ho sentito tifosi dell'Inter ancora oggi, raccontare che il ffp ci aveva tarpato le ali 😂😂 non so se mi spiego !?! 1
daniele_g Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @maverickvero, come ho scritto questa potrebbe essere la volta buona; però mettere insieme 11 campioni a volte non basta. in fondo, le favoritissime Francia e Belgio sono cadute agli europei, in modo anche inglorioso e traumatico per la Francia... poi credo che il giocare in Ligue 1 sia controproducente: è un campionato di basso livello, in cui svetta solo il PSG, che di fatto per vincere il campionato deve giocare 2, forse 4 partite l'anno*. in queste condizioni può essere difficile anche per un fuoriclasse farsi trovare pronto nelle partite di CL (o dell'Europeo: vedi alla voce M'Bappe) che contano davvero. fare 30 "amichevoli" non è particolarmente "formativo" quando poi devi andare al dentro o fuori con squadre ben più abituate allo scontro determinante. *col corollario che se il PSG vince, è semplicemente normale e doveroso, visti gli avversari; se, come quest'anno, non vince, è un risultato clamoroso e vergognoso, un fallimento di dimensioni galattiche. potrei paragonarlo a una Juve che arriva ottava o decima, fuori da qualsiasi coppa.
maurodg65 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non c'è piu FPF e lo sceicco se non vince la CL...la compra 🙂 Del resto non era forse lo sceicco uno dei paladini contrari alla Superlega dei ricchi…la coerenza è tutto. 😄😉
P.Bateman Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 5 ore fa, daniele_g ha scritto: però mettere insieme 11 campioni a volte non basta. Le squadre vere si fanno con pochi grandi campion e molti grandi gregari. 1
OLIVER10 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 PSG con 9 portieri ! In ritiro, oltre a 'Gigio', si presenteranno Keylor Navas, col quale si giocherà il posto da titolare per tutta la stagione, Letellier, 'terzo' la scorsa annata, Sergio Rico, Aréola, Franchi, Bulka, Innocent e Lavallée. Ma che ne può giocare solo uno alla volta glielo hanno spiegato ??? FPF ridotto ad una macchietta.
Rimini Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: In ritiro, oltre a 'Gigio', si presenteranno Keylor Navas, col quale si giocherà il posto da titolare Faranno un tempo a testa. (vedi Rivera e Mazzola)
davenrk Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Possono sempre mettere "Gigio" in porta, gli altri 8 fuori + Neymar e Mbappè
floyder Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Il FPF è una “scusa” per tutte quelle società che non vogliono e non possono spendere. 1
daniele_g Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @floyder veramente, senza andar lontano, il Milan aveva speso (magari male, ma aveva speso) e l'han messo fuori dalle coppe... altre volte ho sentito minacce nei confronti di varie altre squadre di quelle "grosse" (Barcellona, ManCity...) che però sono arrivate al massimo al blocco del mercato per una o due sessioni, blocco che forse poi è stato aggirato comunque.
DiZZo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @floyder l'Inter firmò un Settlment agreement piuttosto duro con la UEFA e ne uscì solo dopo quattro anni. Se poi ciccio indonesiano lo fece anche per scrollarsi di dosso le richieste di grandeur della tifoseria non lo so.
lampo65 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Scusa o meno, a questo serve il ffp. Il psg adesso approfitta della situazione di stand-by, ma non si fosse capito è una manna dal cielo per molte società. L'Inter in testa...ci comprassero anche barella a 70...
Jack Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Dove paga 100k € forfait per una 70ina di Milioni di guadagni anno, forse anche di più ormai? Per me resta anche dopo il calcio. La residenza la tiene. Ottima legge
P.Bateman Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Questo c’è. A posto. Un'altra coppa, la quarta, giusto? 2
Messaggi raccomandati