Jackhomo Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Questo era da prendere noi con quali cambiali? 🙂
piergiorgio Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @Jackhomo lasciamo perdere, situazione assurda
maverick Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 17/7/2021 at 13:12, Renato Bovello ha scritto: Sul portiere non capisco perche' il Milan non abbia preso Gollini,ora nelle mire del Tottenham. Non credo che costasse piu di Maignan che ,comunque,resta una bella incognita Non so come mai, ma sono d'accordo con te 99 volte su 100. E questa è una delle 99. Comunque basteranno tre o quattro partite per cavarci lo sfizio. 1
Renato Bovello Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: Non so come mai, ma sono d'accordo con te 99 volte su 100. E questa è una delle 99. Sei gentile e ti ringrazio ma avvisami quando dissentirai così ci facciamo una bella litigata 😀
maverick Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 18/7/2021 at 18:35, JohnLee ha scritto: La migliore del giorno è Hysaj che si presenta ai tifosi della Lazio cantando 'Bella Ciao' Quando si dice essere completamente fuori tempo 🙂 Eh già, dovrebbero insegnargli faccetta nera .... 1
Jackhomo Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: lasciamo perdere, situazione assurda Se finisse così va meno peggio di quello che pensavo. Ma temo ci saranno altre uscite... Anche il rinnovo di Marotta ad oggi non è stato siglato.
daniele_g Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Il 17/7/2021 at 13:12, Renato Bovello ha scritto: Sul portiere non capisco perche' il Milan non abbia preso Gollini,ora nelle mire del Tottenham. Non credo che costasse piu di Maignan che ,comunque,resta una bella incognita il Tottenham ha pagato Gollini quanto noi abbiamo pagato Maignan. Gollini bravo, in passato ha fatto vedere ottime cose, però ultimamente non era più titolare nell'Atalanta. ho visto Maignan contro di noi (e non ricordo alcunchè di particolare, nel bene e nel male) e nei soliti 'filmatini' su youtube, dai quali, per il poco che possono significare, mi sono fatto la mezza idea che sia molto istintivo e reattivo ma con una tecnica approssimativa, sembra sempre un po' sgraziato, anche se poi magari prende palle davvero difficili; ottima invece la tecnica coi piedi, che gli deriva dall'essere stato un centrocampista prima di essere spostato in porta. credo che in questo momento siano entrambi due scommesse, per motivi diversi: Gollini è in calo e si deve capire se ha fatto solo un exploit momentaneo, Maignan è in crescita ma si deve capire se la confermerà dalle nostre parti.
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 6 ore fa, daniele_g ha scritto: Maignan è in crescita ma si deve capire se la confermerà dalle nostre parti. L'ho scritto in un altro post, Maignan è un acquisto in famiglia, Lille e Milan sono controllati dallo stesso fondo.
diego_g Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @meliddo e vabbé, ma questo dal punto di vista tecnico, intendo del possibile rendimento del giocatore, non sposta niente.
daniele_g Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @meliddo stai insinuando che l'acquisto di Maignan sia solo un artificio finanziario per far girare denaro, per così dire, dalla tasca destra alla tasca sinistra ? boh, non so, tutto può essere, però è il portiere della squadra campione di Francia, mi pare goda di fiducia da parte di molti, e non credo che ci sia interesse a mettere un brocco come titolare in quella posizione: le cavolate di un portiere, come e più di quelle di altri ruoli, possono tradursi in (molti) soldi persi per mancate qualificazioni. non mi sembra insomma un altro Antonio Donnarumma, il più pagato in Italia come terzo portiere che ha pure giocato pochissimo -per quanto, si deve riconoscere che quelle poche volte non ha fatto male. in quel caso l'inghippo era evidente anche ai bambini. diciamo che forse fra Gollini e Maignan allo stesso prezzo, la questione potrebbe aver fatto pendere la bilancia verso il francese; ma anche così non sarebbe una scelta che mi scandalizza sul piano tecnico. vedremo fra qualche mese.
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @diego_g @daniele_g Dicevo solo che secondo me la scelta è stata influenzata dal fatto che il denaro rimaneva in casa, solo questo. Però leggo che il fondo sarebbe uscito dalla proprietà, questo cambia tutto. I risultati tecnici li vedremo, non ho idea se sia valido e meno.
Renato Bovello Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @diego_g Credo che nella scelta di un giocatore straniero rientrino anche alcune agevolazioni fiscali che si perderebbero con un giocatore italiano . Questo ,insieme ad altre considerazioni, potrebbe forse aiutare a fare ulteriore chiarezza . Ciao Diego.
daniele_g Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Credo che nella scelta di un giocatore straniero rientrino anche alcune agevolazioni fiscali che si perderebbero con un giocatore italiano ho letto qualcosa del genere da qualche parte, sì, anche se non conosco i dettagli
OLIVER10 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 il sassuolo tira fino a 45 per locatelli....per me rimane a sassuolo
Jack Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: per me rimane a sassuolo Ma speriamo caxxo. Un sacco di fumo. Un giocatore normale che saltuariamente ha spunti di distinzione. Benta con Allegri torna la mezzala come si deve che è… ed è quasi coetaneo oltretutto. Alla Juve serve uno davanti alla difesa: non c’è uno degno in Europa (deve giocare ancora Modric in un Real ed ho detto tutto). Toccherà ovviare con un modulo, come ha fatto Mancini che aveva tutte mezzali, non con l’ennesimo centrocampista
OLIVER10 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 15 ore fa, Jack ha scritto: non c’è uno degno in Europa strizzano l'occhio a pjanic...che ho rimpianto visto quel che può fare arthur
davenrk Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Ma Simy e Messias rimangono a Crotone? Strano che nessuno li abbia già presi. Parlo di squadre da zona europa league/champions. Messias all'atalanta lo vedrei bene ad esempio.
DiZZo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, davenrk ha scritto: Ma Simy credo lo voglia la Salernitana del trust di Lotito
Messaggi raccomandati