Vai al contenuto
Melius Club

Revox b225

magicaroma

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 09/11/2024 at 10:01, magicaroma ha scritto:

Il 225 che ho visto io so prende a 350

A quel prezzo, se ok, prendilo prima di subito.

Inviato

Occhio che sul B226 l'ingranaggio che muove il carrello è di zama, e una volta che si "sgrana", sono dolori.

Non saprei sul B225.

Ho sempre pensato che sonicamente corrispondano ai Philips (l'elettronica di conversione è quella...), certo però come costruzione, che fascino ReVox! :)

Inviato

Avuto per anni il B 226,  venduto un paio di anni fa per inutilizzo.

Grande macchina  che mi e'  dispiaciuto vendere ma che non  aveva senso tenere se non per  mero collezionismo (che non faccio).    

Inviato
5 ore fa, eduardo ha scritto:

venduto un paio di anni fa per inutilizzo.

Non hai più cd?

Inviato
9 ore fa, magicaroma ha scritto:

Non hai più cd?

No no, li ho ancora.

Ma uso un Pioneer PD 70 AE che funge anche da dac per uno streamer con il quale ascolto Tidal e molte web radio.

• Thanks 1
Inviato

@eduardo io volevo fare il giovanotto e ho venduto il lettore. Adesso vedo i CD e ogni tanto mi viene voglia di farne girare qualcuno, da qui la decisione di prenderne uno a pochi soldi 

• Haha 1
Inviato
Il 12/11/2024 at 10:01, poeta_m1 ha scritto:

Occhio che sul B226 l'ingranaggio che muove il carrello è di zama, e una volta che si "sgrana", sono dolori.

Non avrebbero dovuto farlo, spero che non sia così anche negli Studer professionali perchè l'affidabilità è uno dei motivi per cui si compra Studer-Revox.

• Amministratori
Inviato

@poeta_m1 prò è cpme fare un carroarmato con gli ngranaggi di latta- lo zamac non lo reggo neppure nei marlin

• Amministratori
Inviato

@bear_1 p<traduco però è come fare un carroarmato con gli ingranaggi di latta. io lo zamac non lo reggo neppure nei marklin