Bike Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Su Audio 2G una bellissima recensione sul DMP A10 che da possessore e quindi conoscendo bene l'apparecchio, concordo al 100% Buona visione .
Emiliano De Rosa Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Salve a tutti, Siccome mi sto convincendo a sostituire il mio attuale streamer/integrato Cambridge Audio EVO 150 con altro, mi sto dirottando sul summenzionato DMP A10 su cui ho pochi dubbi. Questi stessi dubbi mi assalgono invece in merito all'ampli da affiancargli e sono indeciso tra l'ultimo Denon pma3000ne e appunto l'Amp - F10 di casa Eversolo; unica altra alternativa lo streamer/integrato IS 100 Deluxe di Gold Note. Diffusori Revival Audio Atalante 5 Si accettano volentieri consigli in merito
Giannimorandi Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @Emiliano De Rosa con la coppia eversolo serie 10 sei ad un buon livello apparecchi nuovi prestanti e potenti il goldnote è un.po meno potente ma un bell"ampli anche esso, io aggiungerei anche il rotel michi x3 che ha un buon dac a bordo poi lo streamer lo rimedi anche un wiim ultra è valido oppure eversolo dma 6 1
biox Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 29/3/2025 at 15:24, Bike ha scritto: Su Audio 2G una bellissima recensione sul DMP A10 che da possessore e quindi conoscendo bene l'apparecchio, concordo al 100% Buona visione . Simpatici e preparati, ma tutti i prodotti testati sono magnifici....
Luke04 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Ma... le alette estetiche?!?! E perché mai, che bisogno c'è?!? A questo punto scrivete sul frontale 'pura classe A' e fate servizio completo. Se me lo dovessi mai comprare, le smonto
biox Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 1 ora fa, Luke04 ha scritto: Ma... le alette estetiche?!?! E perché mai, che bisogno c'è?!? A questo punto scrivete sul frontale 'pura classe A' e fate servizio completo. Se me lo dovessi mai comprare, le smonto Ma se seghi le "alette"....non vola. Battuta pessima. Però neanche il tuo giudizio sulla recensione di un prodotto comunque "completo"....
Emiliano De Rosa Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Ci siamo...ho scelto l'accoppiata Eversolo...in termini qualità/prezzo la scelta migliore. Entro una settimana saranno a casa 1
Luke04 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @biox il prodotto è veramente completo e la recensione lo spiega bene, questo non è in discussione. Ma a mettere le finte alette bisogna essere dei matti, non sono collegate a nulla e ci hanno speso pure per metterle. Come mettere un radiatore su una moto raffreddata ad aria, per farla sembrare più figa 1
Coltr@ne Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 4 ore fa, Luke04 ha scritto: Ma... le alette estetiche?!?! Hai foto del interno?
Luke04 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @Coltr@ne ne parlano nel video e in effetti ci sono anche dei fotogrammi in cui mostrano l'interno
Emiliano De Rosa Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @Luke04 spulciando tra i video di recensori esteri, pare che tali alette siano state realizzate per il raffreddamento passivo dell'elettronica che è dotata di toroidale alimentazione lineare a doppio canale (mi riferisco al finale logicamente). Per quanto inerente lo streamer A10, pur essendo anch'esso dotato di due alimentatori lineari indipendenti, faccio molta fatica a giustificare l'inserimento di tali alette, a meno che non ci sia di mezzo un discorso estetico di continuità di design in abbinamento al Amp F10
Luke04 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 40 minuti fa, Emiliano De Rosa ha scritto: Per quanto inerente lo streamer A10 Si certo il riferimento è solo allo streamer a seguito del video postato, ma se non era chiaro chiedo venia. Visto che i dissipatori devono essere a stretto contatto tramite pasta termica con elementi di potenza o qualunque altra cosa che scaldi, in questo caso c'è l'assurdità che sono messi di lato e non vi è attaccato nulla, mettere feritoie sarebbe stato uguale. Il problema è che questa inutilità ha un costo, che è riversato abbondantemente sull'acquirente
biox Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 11 ore fa, Emiliano De Rosa ha scritto: Ci siamo...ho scelto l'accoppiata Eversolo...in termini qualità/prezzo la scelta migliore. Entro una settimana saranno a casa Attendiamo le tue impressioni Per quanto mi riguarda ero interessato a A8, ma sto prendendo una strada diversa, anche se è difficile trovare dei componenti così completi come questi. Bisognerebbe ascoltarli....
Elettro Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Per chi fosse interessato al collegamento di un dac esterno, il dmp a10 è dotato di USCITA AUDIO USB isolata dedicata : "Incorporando un circuito di isolamento elettrico avanzato, il DMP-A10 riduce al minimo le interferenze provenienti da sorgenti di alimentazione ad alto rumore e i problemi di loop di massa quando si collegano DAC esterni e dispositivi USB. Utilizzando la tecnologia iCoupler®, trasmette sia il segnale di clock che i dati al versante isolato rispettando l'ordine temporale corretto e poi li risincronizza per mantenere la coerenza. Questo assicura che i segnali USB siano trasmessi con alta fedeltà, riducendo il jitter e mantenendo la precisione del segnale". Come specificato nella brochure.
Ultima Legione @ Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 15 ore fa, Emiliano De Rosa ha scritto: Ci siamo...ho scelto l'accoppiata Eversolo...in termini qualità/prezzo la scelta migliore. Entro una settimana saranno a casa . Congratulazioni per il gran bell'acquisto. . Non negar ci le Tue valutazioni d'ascolto!! .
Emiliano De Rosa Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Settimana prossima li avrò a casa, poi assolutamente post rodaggio non mancherò di farvi sapere quali sono le mie (impressionanti :) impressioni
Messaggi raccomandati