Vai al contenuto
Melius Club

Ma Musk?

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

@gibraltar boh… vedetevela tra voi destri e sinistri. 

Io dico che la magistratura a mio somaro avviso avrebbe bisogno di una bella regolata.

Mi fido già talmente poco di chi posso cacciare col diritto di voto (tanto che manco lo esercito) figurati di chi non lo posso manco criticare che non si sa mai magari mi manda qualcuno a prelevarmi… ma se vi fidate, buon per voi… io parlo per me.

Anche i medici non li puoi cacciare col diritto di voto. A volte capita che tu non possa sceglierli.

Quindi? 

Inviato
1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

Anche i medici non li puoi cacciare col diritto di voto. A volte capita che tu non possa sceglierli.

Quindi? 

a parte che il medico lo scelgo eccome e quanto mi pare… ma cosa c’entrano i medici?! 

Stiamo parlando dei tre poteri dello stato, mica di artigiani e professionisti eh.

Legislativo, esecutivo e giudiziario… a me già mi vien l’orticaria coi primi due che potrei,  volendo, anche sceglierli figurati il terzo che fa quel catzo che vuole… interpretando le leggi… e sí perché le leggi si interpretano e si attagliano al caso in questione. Non sono formule matematiche, sennò ci metterebbero dei computer ad emettere sentenze.

E delle interpretazioni e di ciò che provocano non rendono conto né ai rappresentanti dei cittadini e meno ancora ai cittadini stessi. Tutto autoreferenziale.
Ma se ti fidi, buon per te, io ne ho il terrore. 

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato
17 minuti fa, extermination ha scritto:

Basta che butti il tuo cellulare nel bidone e in un attimo torni al 1970 con la testa del 2024

L ho fatto!! ma.. cambia poco o nulla, è tutto il resto che rimane, purtroppo!! 😪

Inviato
6 ore fa, gibraltar ha scritto:

Molto più semplicemente tutte queste paure sono diffuse ad arte da chi sa di non avere la coscienza pulita

Male non fare paura non avere.

Inviato
Il 14/11/2024 at 13:24, Bazza ha scritto:

Lui ora non è uno dei tanti cittadini americani

...infatti ha la cittadinanza canadese...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @