mariovalvola Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: @gibraltar boh… vedetevela tra voi destri e sinistri. Io dico che la magistratura a mio somaro avviso avrebbe bisogno di una bella regolata. Mi fido già talmente poco di chi posso cacciare col diritto di voto (tanto che manco lo esercito) figurati di chi non lo posso manco criticare che non si sa mai magari mi manda qualcuno a prelevarmi… ma se vi fidate, buon per voi… io parlo per me. Anche i medici non li puoi cacciare col diritto di voto. A volte capita che tu non possa sceglierli. Quindi?
Jack Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: Anche i medici non li puoi cacciare col diritto di voto. A volte capita che tu non possa sceglierli. Quindi? a parte che il medico lo scelgo eccome e quanto mi pare… ma cosa c’entrano i medici?! Stiamo parlando dei tre poteri dello stato, mica di artigiani e professionisti eh. Legislativo, esecutivo e giudiziario… a me già mi vien l’orticaria coi primi due che potrei, volendo, anche sceglierli figurati il terzo che fa quel catzo che vuole… interpretando le leggi… e sí perché le leggi si interpretano e si attagliano al caso in questione. Non sono formule matematiche, sennò ci metterebbero dei computer ad emettere sentenze. E delle interpretazioni e di ciò che provocano non rendono conto né ai rappresentanti dei cittadini e meno ancora ai cittadini stessi. Tutto autoreferenziale. Ma se ti fidi, buon per te, io ne ho il terrore. 1 1
skillatohifi Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 17 minuti fa, extermination ha scritto: Basta che butti il tuo cellulare nel bidone e in un attimo torni al 1970 con la testa del 2024 L ho fatto!! ma.. cambia poco o nulla, è tutto il resto che rimane, purtroppo!! 😪
bungalow bill Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 @senek65 Noi cosa c'entriamo ? Siamo alleati degli USA .
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 14 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2024 6 ore fa, Jack ha scritto: la magistratura a mio somaro avviso avrebbe bisogno di una bella regolata. 3 1
CarloCa Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 6 ore fa, gibraltar ha scritto: Molto più semplicemente tutte queste paure sono diffuse ad arte da chi sa di non avere la coscienza pulita Male non fare paura non avere.
sirjoe61 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Il 14/11/2024 at 13:24, Bazza ha scritto: Lui ora non è uno dei tanti cittadini americani ...infatti ha la cittadinanza canadese...
UpTo11 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Sono almeno 15 anni che dico che il quarto reich passerà dai social: . https://firenze.repubblica.it/cronaca/2024/11/21/news/firenze_musk_patrioti_toghe_rosse_tribunali-423677870/ .
Messaggi raccomandati