Bagolon Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Già...Non è una mia tesi ma quella di un noto costruttore, importatore e blogger italiano che più volte,durante le sue frequenti dirette, afferma che non ha ancora sentito un prodotto attuale commerciale con le 845 suonare in maniera consona alle possibilità di questo tubo (Che lui peraltro adora...) Voi cosa ne pensate? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
giaietto Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Quindi un NAGRA VPA non suona come dovrebbe? Sono solo i prodotti artigianali a suonare come si deve? Non ho ben capito...
corrado Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, Bagolon ha scritto: Non è una mia tesi ma quella di un noto costruttore, importatore e blogger italiano che più volte,durante le sue frequenti dirette, afferma che non ha ancora sentito un prodotto attuale commerciale con le 845 suonare in maniera consona alle possibilità di questo tubo (Che lui peraltro adora...) Oste com'è il vino? 1 1
Tronio Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, Bagolon ha scritto: un noto costruttore, importatore e blogger Ah beh, se è anche un blogger allora... 🤷♂️
ref3a Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Senza scomodare Nagra... mai sentito un Line Magnetic? 2
giaietto Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @ref3a no. Ma ho avuto a casa in prova i Cary Audio CAD 805 che viaggiavano piuttosto bene 😌 La mia ignoranza comunque non mi ha ancora fatto capire di quale marchio si vuole (s)parlare 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 3 ore fa, Bagolon ha scritto: durante le sue frequenti dirette Sono molto migliori le KVZ69 1 9
arcdb Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Appena ne farà uno la ditta che rappresenta lui quello suonerà bene. Perché non ne fa uno lui visto che dice di essere capace di fare ampli? Per ora l'unica cosa che gli ho visto fare, modificando un ampli da lui commercializzato, è una stufa.
Sfabr64 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 In questi ultimi 3 anni ho ascoltato spesso, tutti con le 845, Viva Audio Solistino, Solista, come integrati e Aurora come finali mono tutti meravigliosamente suonanti, Mastersound 845, nulla proprio nulla da eccepire, New Audio Frontiers 845 Finale con eccellenti prestazioni a livello timbrico e scenico, Nagra mono, ca va sans dire.... Non conosco il recensore distributore blogger in questione, forse non ha le idee chiare, non saprei... Di chi si tratta se posso?
Membro_0020 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 8 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: Di chi si tratta se posso? Esatto, chi è?
Renato Bovello Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 14 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: finali mono tutti meravigliosamente suonanti, Mastersound 845, nulla proprio nulla da eccepire, New Audio Frontiers 845 Finale con eccellenti prestazioni a livello timbrico e scenico, Quale preferisci tra Mastersound e New audio frontiers ?
NlCO Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 In effetti a parte un ampli modificato non ne ho mai visto uno realizzato per intero.
acam75 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 ...Viva Audio Aurora...li ho in casa....che vi devo dire, se non suonano loro sono stato derubato....domani vado a sporgere querela in caserma, un grande grazie al noto blogger rivenditore per la dritta!... Cordialmente Andrea 😉
Merlino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 beh se lo dice il blooger..... senza contare che i fattori sono tanti e sempre gli stessi: il progetto, i componenti, le valvole, il sistema in cui il prodotto è inserito, la rete elettrica, i diffusori, la stanza e l'arredamento. I miei finali cinesi con le 845 suonano benissimo ☺️
arcdb Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Merlino Non dirglielo che con gli ampli cinesi gli viene l'orticaria...
Messaggi raccomandati