dadox Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: La colpa è nostra, che scambiamo degli elettrodomestici per il Sacro Graal Lavatrici Burmester🤣 2
Dr.Faust Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Il 20/12/2024 at 11:47, dadox ha scritto: Lavatrici Burmester🤣 come le auto elettriche, pensare di paragonare una Tesla ad una Ferrari F50 od alla Lamborghini Countach... cose folli.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2024 Il 20/12/2024 at 10:19, Fabio Cottatellucci ha scritto: Quello che manca davvero è tutto il mondo dall'impianto di livello medio-basso a quello di livello alto; ovviamente, manca anche la progressione verso l'alto attraverso questi livelli. E questa è la malattia che ha ucciso il settore. Già
Dr.Faust Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Il 20/12/2024 at 10:19, Fabio Cottatellucci ha scritto: Quello che manca davvero è tutto il mondo dall'impianto di livello medio-basso a quello di livello alto; ovviamente, manca anche la progressione verso l'alto attraverso questi livelli. E questa è la malattia che ha ucciso il settore. Vero, per sperimentare e posto che non è certo il miglior impianto vintage possibile in assoluto, e mi pongo un quesito sul mio impianto, quesito che anche un giovane collega dopo l'ascolto mi poneva: quali marche e modelli e quanti soldi servirebbero oggi per avere un impianto con componenti nuovi pari al tuo? Posto che si tratta di pre+finale Galactron, casse Magneplanar, sinto Revox, cd Rega Apollo, haimè ma sto menditando di cambiarlo, giradischi Rega P3. Qualche idea? Faust
madero Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @Dr.Faust E' il mio problema, ho un po' di oggetti vintage e l'impianto principale, ormai vintage anche quello, prima meta' degli anni 90. Ma se volessi cambiare qualcosa, amplificazione o diffusori, sul nuovo ci vorrebbe una cifra esagerata, ampiamente fuori budget possibile. 1
Messaggi raccomandati