Folkman Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Sto approntando un secondo impianto per mia figlia , solo musica liquida , ho già Aurender N100 e Topping D70 diffusori Harbeth C7es2 seconda serie mi sembra . Lo so , sono due ampli diversi da quello che si legge in giro , forse più neutrale il primo e leggermente più gradevole il secondo , si trovano a prezzo simile in giro sui vari mercatini . Un consiglio tenendo conto degli apparecchi che abbiamo già oppure anche solo tecnico sui due apparecchi . Grazie
samana Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 @Folkman Per quanto riguarda Primare, potrebbe esserti di aiuto questa discussione: Dove si parla anche dell’I30. Io posseggo un lettore Primare, il 30.2, e’ un’ottima macchina da musica con un timbro particolare. Facile supporre che l’ampli abbia piu’ o meno lo stesso carattere. Bisognerebbe conoscere il timbro sonoro dei tuoi diffusori per azzardare un qualche consiglio. Gli Audia Flight li conosco solo di fama pero’ se ne parla molto bene.
Nacchero Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 @Folkman ciao caro. Io ho il finale A30.2 che credo abbia la stessa età e la stessa filosofia, per non dire parti in comune. È un bell'aggeggio, spinge ed ha una timbrica abbastanza aperta, ma non certo fredda. Per lo meno così mi pare, ma io ho diffusori anche troppo aperti. L'altro mai sentito ma ne ho sempre letto bene. Non ti sentiresti di provare un finale e usare il topping anche come pre? Io il mio lo mandavo col Wiim Pro Plus, pensa te.
Folkman Inviato 20 Novembre 2024 Autore Inviato 20 Novembre 2024 Non è da scartare ma in Italia il 30.2 non si trova facilmente . I30 si e anche Audia .
Folkman Inviato 20 Novembre 2024 Autore Inviato 20 Novembre 2024 @samana ok grazie lo conosco , non si parla invece spesso di Audia flight two .
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Novembre 2024 Amministratori Inviato 20 Novembre 2024 @Folkman audia fa eccellenti ampli, robusti, ben costruiti e con grandi capacità di pilotaggio.per me sono ampli definitivi 1
gucce65 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Io posseggo l'I30. È, secondo me, un ampli che va bene con tutto, perché ha corrente, forza, musicalità e neutralità.... Non conosco bene le Harbeth, ma non mi stupirei se la sinergia fosse funzionale... è un ampli eccezionale, mai sostituito da Primare e se lo trovi, fai un investimento... Audia Flight ho ascoltato tanti anni fa il three, mi piacque, molto "posato" non si scomponeva, sound non proprio neutro, ricordo un eccellente ascolto. D'altronde, tutti parlano bene di audia Flight
Nacchero Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 10 ore fa, Folkman ha scritto: Non è da scartare ma in Italia il 30.2 non si trova facilmente . I30 si e anche Audia . Ce la facessi a venire in là te lo farei provare...... Magari se ho un giorno te lo faccio sapere. Il resto lo hai già, giusto?
yonnas80 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @cactus_atomo Concordo, un esempio della migliore tradizione italiana in questo ambito. Il mio personale centino lo spendo per Audia.
Folkman Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 Primare sicuramente ottimi prodotti , oltre al famosissimo integrato , ottimi anche i pre e finali , ma per una volta non sarebbe male comprare Italiano .
Nacchero Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @Folkman https://www.gradihifi.it/prodotto/amplificatore-norma-ipa70busb/ A gennaio stavo per prenderlo.....vedo che è ancora lì.
yonnas80 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 @Blec e che ti ha fatto di male il poveretto?
Messaggi raccomandati