Vai al contenuto
Melius Club

Genesis: annunciata una versione estesa di "The Lamb Lies Down On Broadway"


Messaggi raccomandati

 @Mary  Tutt'altro, devo essermi espresso male, per persone normali come me è una follia spendere quelle cifre per un disco, per cui per i Genesis ho esagerato e ho comprato a suo tempo il cofanetto verde pagandolo il giusto, circa 60 euro, pur avendo già i vinili. Chi ha l'impianto hi end, buon per lui ,non batte ciglio di fronte all'ennesima ristampa anche se molto costosa. Mi dispiace se qualche appassionato squattrinato fa un sacrificio sperando di trovare quel sacro graal che vale sino alla prossima ristampa

Se la metti così allora certo che è una follia spendere una cifra del genere quando già si hanno delle buone edizioni, inoltre se uno si vuole godere il fantomatico Dolby Atmos vuol dire che ha già di base un impianto che permette questa riproduzione. Come detto io trovai a suo tempo circa 25 anni fa i sacd ibridi con annesso dvd audio con 5.1 e DTS ma questa è un'altra storia perché non ho più l'ht ma era già un bel sentire, oggi sono a posto così, con quella cifra potrei prendere un dac :classic_wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...