zagor333 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 49 minuti fa, subsub ha scritto: Solo la morte Purtroppo… 😊
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Giugno 2021 Amministratori Inviato 1 Giugno 2021 @vignotra sei tu l'esperto di mcintosh, ma in genere chi prende le extrema non le utilizzerò per un rave parti, o per ascoltare nel patio di casa i deep purple a livelli live. Per questi usi ci sono altri diffusori. Un integrato di fascia alta va benissimo, ha muscoli e qualità pr pilotarle senza problemi, anche in basso. Il carico è direi non particolarmente impegnativo. Per quanto eccellente è sempre un mini con rispota dichiara a parire da 40 hz
Amministratori vignotra Inviato 1 Giugno 2021 Amministratori Inviato 1 Giugno 2021 @cactus_atomo la maggiore potenza non serve per fare un rave party ma per far esprimere al massimo quelle stupende casse. Più le dai e meglio suonano. Quel progetto è particolarmente vorace di corrente, quindi, potendo io non lesinerei nella corrente a disposizione.
GFF1972 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @cactus_atomo @vignotra Penso che dopo il simpatico botta e risposta dei nostri amministratori calerà il silenzio 😁! Per seguire entrambi, penso, da quasi profano e sempre per restare in casa dei nostri amati McIntosh, che sia la soluzione con MA12000 (o MA8000/MA9000, se si vuole risparmiare qualcosa) che la soluzione con pre C2700 (o C2600, se si vuole risparmiare qualcosina) con il finale MC462 (o MC452, nell’ottica del leggero risparmio) siano soluzioni eccellenti e definitive. Se, poi, hai problemi a pilotare quei diffusori, mi offro io per averle in comodato 😁. Gianluca 1
codex Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, GFF1972 ha scritto: Se, poi, hai problemi a pilotare quei diffusori, mi offro io per averle in comodato Mettiti in fila 😂 1
codex Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 A parte gli scherzi, ho un ricordo molto preciso delle prove che feci prima di comprare il MA 7000, che molto mi sorprese proprio per la sua grande versatilità e capacità di adattarsi a tanti diffusori. Solo in un caso ebbi una (mezza) delusione, ovvero con una coppia di Sonus faber Amati Palladio, che sembravano essere un normale diffusore da pavimento, ed invece...
subsub Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Extrema....... Un mini....... Non penso proprio... Potendo... 1,25 kw......
subsub Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Esistono diffusori che sono in grado di trasformare elettroniche..in.. ..radiosveglie.....
Amministratori vignotra Inviato 2 Giugno 2021 Amministratori Inviato 2 Giugno 2021 @subsub ed esistono citofoni spacciati per diffusori.
subsub Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @vignotra @vignotra Esistono diffusori che sono in grado di trasformare elettroniche..in.. ..radiosveglie..... cambia il prezzo di acquisto..
Vittorio58 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 @GFF1972 Non so se il 3d cadrà nell'oblio. Certo andrò ad ascoltarli e vedere i vari prezzi. Adesso ho dei problemi gravi di salute con il male del secolo e sono in terapia. Se come mi auguro portero' le palle a casa mia moglie mi ha detto che mi regala un giradischi adeguato al livello dell'impianto e io mi regalo un'amplificazione McIntosh. Comunque adesso continuo il 3d con questioni tecniche.
Vittorio58 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Non riesco a capire le scontistiche sul prezzo di listino. In Francia ho notato prezzi inferiori. Il ma 12000 in Italia 23000 e in Francia 18000.
giannisegala Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Vittorio58 In bocca al lupo x i problemi di salute. Per i prezzi forse in Italia esistono sconti maggiori. La politica di MPI fin quì ha funzionato, visto il successo commerciale che i Mac hanno, ormai da anni, in Italia. Ciao , un caro saluto. gianni
Amministratori vignotra Inviato 3 Giugno 2021 Amministratori Inviato 3 Giugno 2021 @Vittorio58 in bocca al lupo e hai la mia solidarietà. Come scriveva Gianni Segala, da noi la politica commerciale è diversa. In Francia e Germania il listino è più basso ma zero sconti. E comunque l'Italia è il primo paese europeo nella vendita di McIntosh.
GFF1972 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Vittorio58 In bocca al lupo🤞 Ovviamente, restiamo tutti in attesa di ricevere quanto prima le foto del giradischi adeguato al livello dell’impianto! Gianluca
codex Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, Vittorio58 ha scritto: io mi regalo un'amplificazione McIntosh. Per esperienza personale una delle terapie migliori è quella di dedicarsi alle proprie passioni. Individua ciò che ti piace e comincia a telefonare ai rivenditori: come ti è stato già detto, in Italia gli sconti sul listino sono davvero elevati, potresti trovare piacevoli sorprese. Probabilmente in questo momento il problema maggiore è quello dei rifornimenti, ma ho sentito giusto ieri sera che gli Usa hanno sospeso i dazi con l'Italia per sei mesi...
GFF1972 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @codex Grande notizia questa della sospensione dei dazi dagli USA; varrà, immagino, anche per gli acquisti su Ebay, giusto? In ogni caso, in un noto negozio di Carpi è arrivato un MA12000: pertanto, qualcosina consegnano ancora. Saluti, Gianluca
Messaggi raccomandati