Vai al contenuto
Melius Club

I puntini sulle "i" ce li metto io (901 su Suono)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Alessandro ha scritto:

@dadox grazie delle tue illustrazioni, apprezzo tantissimo la tua passione, che bello! ciao:classic_smile:

Mi spiace esserlo, ma si é ristretta fin troppo questa passione, per tutti. Se da un lato si ta sempre più trasformando in una sorta luoghi di boutique ad alta gioielleria stile via Montenapoleone, dove solo ci ha i conto in banca grasso come un vombato si può permettere impianti hi-fi da sceicco, di pari passo é cresciuta la scontentezza, la ricerca del "nulla", mascherato dia eccessivo permettismo, cosa che invece anni fa non esisteva, o perlomeno era ancora relegato in qualche club di "maniaci". Sono da un lato ben felice di far parte di un club che la pensano come me, che volgono con orgoglio (ma anche con una fetta di tristezza) di un periodo stupendo che non tornerà mai più, e che al contrario di averne rispetto, gli audiofili delle ultime generazioni fanno di tutto per cancellare, come fosse un parente scomodo. Ed é per questo che io le mie casse me le porterò fino alla tomba. Anche azzeccando una vincita milionari avranno il meglio, dall'ambiente all'elettronica da primato, non me ne sbarazzerò mai, al contrario del resto dei diffusori di più recente produzione, che ho posseduto, che col tempo me ne sono liberato senza rimpianti.  Non mi dilungo più di tanto, il rischio é di non esser capito (perchè molti non lo possono capire e basta) sbucherà tra un pò chi tornerà a darmi del "monotematico". Sorridiamo con una lacrimuccia che é meglio, va‼️ Perchè tanto so che sia tu, che@ediate, e molti altri forumers, e non solo quelli iscritti qui, sono dalla mia parte perchè hanno vissuto cos'era veramente questa passione.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22671-i-puntini-sulle-i-ce-li-metto-io-901-su-suono/page/3/#findComment-1362511
Condividi su altri siti