ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Rompere le balle lo stesso tuo ... c'è però una differenza importante Tu rompi le balle propinando cose oggettivamente non vere...mentre io faccio l'esatto contrario dimostrandolo anche con dati oggettivi Una gran bella differenza
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: ... c'è però una differenza importante Tu rompi le balle propinando cose oggettivamente non vere...mentre io faccio l'esatto contrario dimostrandolo anche con dati oggettivi Una gran bella differenza Tu si in effetti il Maestro. Nessuno ha la tua costanza inumana
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Ci sono argomenti molto più interessanti da proporre e da poterci scambiare piuttosto che bisticciare come ragazzini Forza Vinicius con le impostazioni del filtro PEQ
senek65 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: e' per questo che deve essere molto buono (No opa),noi lo sappiamo molto bene e magari quelli furbi ci pilotano direttamente il finale.... Le basi elettronica proprio , ogni stadio introduce ,si fanno i salti mortali per ridurli..... Ma ridurre cosa? Ma davvero credi che un parametrico NEVE o altra marca professionale di livello chissà quali massacri possano fare al segnale? Opa o non opa. Poi sia chiaro: ognuno fa quello che crede sia meglio o quello che gli aggrada. Non sono mica farmaci salvavita. Però non possiamo dire fesserie, suvvia.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 42 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma ridurre cosa? Ma davvero credi che un parametrico NEVE o altra marca professionale di livello chissà quali massacri possano fare al segnale? Opa o non opa. Poi sia chiaro: ognuno fa quello che crede sia meglio o quello che gli aggrada. Non sono mica farmaci salvavita. Però non possiamo dire fesserie, suvvia. No per carità che sarà mai . Io ne metterei due o tre in cascata se uno non fa nulla tre faranno niente. Sono proprio i principi base dell'alta fedeltà.. 3
Dubleu Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Grande Dufay! Siamo in moltissimi che han provato ed odiano DSP o equalizzatori vari a banda intera. Un coraggio il tuo nel portare avanti questa guerra che invidio. Il mio sostegno!
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, Dubleu ha scritto: Grande Dufay! Siamo in moltissimi che han provato ed odiano DSP o equalizzatori vari a banda intera. Un coraggio il tuo nel portare avanti questa guerra che invidio. Il mio sostegno! Purtroppo ho molto tempo a disposizione e mi annoio... Ma come ho detto oramai fino alla nausea il problema non è certo usare oppure no la equalizzazione ma la negazione, previo "non la sapete usare" oppure il classico "dimostrami il contrario" o altra roba del repertorio, delle tante voci contrarie e o dubbiose.
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 15 minuti fa, Dubleu ha scritto: Grande Dufay! Siamo in moltissimi che han provato ed odiano DSP o equalizzatori vari a banda intera. Un coraggio il tuo nel portare avanti questa guerra che invidio. Il mio sostegno! ...che succede se si usa un filtro PEQ a "banda intera" ???? Oggettivamente nel segnale cosa succede ??? Mi riferisco agli interventi nel dominio digitale e non ad apparati DSP nei quali viene veicolato il segnale...a volte analogico
Gustavino Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 hour ago, senek65 said: Ma ridurre cosa? Ma davvero credi che un parametrico NEVE o altra marca professionale di livello chissà quali massacri possano fare al segnale? Opa o non opa. Poi sia chiaro: ognuno fa quello che crede sia meglio o quello che gli aggrada. Non sono mica farmaci salvavita. Però non possiamo dire fesserie, suvvia. fesserie le scrivi tu , chi conosce le basi sa' che ogni stadio attivo introduce di suo , se neghi per pregiudizio e' un tuo problema
Questo è un messaggio popolare. jackreacher Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: No per carità che sarà mai . Io ne metterei due o tre in cascata se uno non fa nulla tre faranno niente. Sono proprio i principi base dell'alta fedeltà.. Come dici tu 😁, infatti nei mixer digitali degli studi di registrazione "operazionali" non ce ne sono.... Sono a valvole o a discreti 😎... 3
senek65 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Sono proprio i principi base dell'alta fedeltà.. Bravo, continua così
senek65 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: fesserie le scrivi tu , chi conosce le basi sa' che ogni stadio attivo introduce di suo , se neghi per pregiudizio e' un tuo problema Le basi, le altezze e le aree.
Gustavino Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 32 minutes ago, jackreacher said: Come dici tu 😁, infatti nei mixer digitali degli studi di registrazione "operazionali" non ce ne sono.... Sono a valvole o a discreti 😎... Mixer a valvole che danno lezioni ancor oggi ne abbiamo ,basta ascoltarne le registrazioni Ps anche le cutting head erano pilotate a tubi tanto per capirci....
jackreacher Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: Mixer a valvole che danno lezioni ancor oggi ne abbiamo ,basta ascoltarne le registrazioni Mi indichi qualche album realizzato con siffatto tipo di mixer grazie? Quindi buttiamo tutti gli altri dischi... Per i perfidi operazionali....
senek65 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 23 minuti fa, Gustavino ha scritto: Mixer a valvole che danno lezioni ancor oggi ne abbiamo ,basta ascoltarne le registrazioni A proposito di fesserie...
Gustavino Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 17 minutes ago, jackreacher said: Mi indichi qualche album realizzato con siffatto tipo di mixer grazie? Quindi buttiamo tutti gli altri dischi... Per i perfidi operazionali.... Non c’è né per nessuno qui ! Questo ti dimostra che una registrazione di 60anni tutta a tubi si sente perfino da youtube,,,, 3 minutes ago, senek65 said: A proposito di fesserie... ciaone vedi sopra
jackreacher Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: Questo ti dimostra che una registrazione di 60anni tutta a tubi si sente perfino da youtube,,,, Da cosa capisci che è stato usato un mixer a valvole? Hai la documentazione che lo conferma? Comunque se senti le valvole su YouTube siamo a posto, mi basta come risposta.... 1
one4seven Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 14 minuti fa, jackreacher ha scritto: se senti le valvole su YouTube siamo a posto, mi basta come risposta.... Meno male...
Messaggi raccomandati