Panurge Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: pranzo con la cena + Discrete bevande.
extermination Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: ci ho potuto mettere insieme il pranzo con la cena Oltre ad un centralissimo superattico da minimo minimo un paio di milioni di euro ed un invidiabile tenore di vita
mozarteum Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Seeee Tornando a Mattarella a me piace sapere che nel fluttuare di tendenze politiche, di mode, umori, c’e’ una roccia piantata in mezzo ai marosi Trovatemi un altro nome 1
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Be’ 30 me lo regalo’ all’epoca il Prof., e poi dopo la laurea assieme al diritto amministrativo ci ho potuto mettere insieme il pranzo con la cena Beh.. visto che dici di essere tanto preparato ti invito a replicare allora alla mia domanda/paradosso. Se per ipotesi domani il Presidente Mattarella uscisse di matto facendo una strage con un'arma semi automatica in giro per Roma, come potrebbe la stampa italiana riportare i fatti senza incorrere nel Penale? O, ipotesi ben piú plausibile, il PdR uscisse dal quadro Costituzionale con una sua iniziativa politica, come la carta stampata potrebbe trattare la cosa sempre senza incorrere nel vilipendio al PdR e amenità varie?
iBan69 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 7 minuti fa, Panurge ha scritto: 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: pranzo con la cena + Discrete bevande E un impianto audiofilo, no? 😄
mozarteum Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Il vilipendio e’, nella forma e nei contenuti, un modo offensivo di esprimersi verso il Pdr. La liberta’ di criticarne l’operato e’ invece amplissima. Alcuni acciarponi dei 5 stelle al tempo parlarono liberamente e a ruota libera addirittura di impeachment, senza alcuna conseguenza
iBan69 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Beh.. visto che dici di essere tanto preparato ti invito a replicare allora alla mia domanda/paradosso. Se per ipotesi domani il Presidente Mattarella uscisse di matto facendo una strage con un'arma semi automatica in giro per Roma, come potrebbe la stampa italiana riportare i fatti senza incorrere nel Penale? O, ipotesi ben piú plausibile, il PdR uscisse dal quadro Costituzionale con una sua iniziativa politica, come la carta stampata potrebbe trattare la cosa sempre senza incorrere nel vilipendio al PdR e amenità varie? Io l’avevo detto che delirava … poi, vedete voi …
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: La liberta’ di criticarne l’operato e’ amplissima. Appunto. Quindi il primate cuffiato voleva solo intimidire.. Era solo qui che volevo arrivare 😉 Grazie
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: l’avevo detto che delirava … poi, vedete voi … Ti senti partecipe di un branco, come se fossi uno scimpanzé in mezzo ai suoi simili nella jungla? 😅
mozarteum Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Chi e’ il primate mo? Fra tigre e scimmie mi sono perso in questo zoo 2
iBan69 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 7 minuti fa, tigre ha scritto: Quindi il primate cuffiato voleva solo intimidire.. Paura? 😬 Se avessi voluto intimidirti, avrei parlato di esposto … 😂
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Paura? 😬 Ma ti ho dato l'impressione di essere impaurito? Dai su..
iBan69 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, tigre ha scritto: Ma ti ho dato l'impressione di essere impaurito? Dai su.. Giusto, i Tigrotti non hanno paura …
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Giusto, i Tigrotti non hanno paura … Con in piú l'avatar di Bruce Lee chimammazzaammé? 😁
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Certo che vi piace perdere tempo É un forum. É un passatempo. In cui il confronto ne é il fulcro. É un po' l'ossimoro il tuo.. 😅
appecundria Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 11 ore fa, tigre ha scritto: ha avvallato Trovando troppo difficile lo studio della lingua italiana ti sei riciclato come costituzionalista. Senti Tigre, sei simpatico ma sei privo di senso della misura, vai nell'altro thread a discutere del complotto alieno che è meglio. 1
tigre Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, appecundria ha scritto: sei simpatico Ne sono piuttosto consapevole 😃
Messaggi raccomandati