Vai al contenuto
Melius Club

Ancora una volta, grazie Presidente Mattarella

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

resta il libero scambio di coppia finché regge.

Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ?

(E le mogli risposero: I buoi vanno bene. L'importante è che i tori possano circolare liberamente...)

:classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ?

Nel caso le mogli prenderanno la cittadinanza olandese, sempre per la questione del controllo societario.

• Haha 1
Inviato

“La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana”

https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml

e Salvini, unico politico a stare zitto. 

Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

“La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana”

https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml

e Salvini, unico politico a stare zitto. 

Il Terzo Reich lo hanno combattuto subendo 20 milioni di morti ,non mi sembra un'uscita molto felice ....
ma vale per chiunque faccia guerre , vedi bibi, o solo per loro ? chiedo x un amico

• Melius 1
Inviato

la zacarova non è nemmeno degna di camminare dov'è passato un galantuomo del calibro di Mattarella. 

Inviato

@Martin e pensare che nel giorno della memoria , loro che hanno aperto quei cancelli non sono neanche stati invitati.....

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

loro che hanno aperto quei cancelli non sono neanche stati invitati.....

non ricordo cosa significhi la parola "pogrom", in che lingua è,  e in quale contesto si è originata..

Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

Maria Zakharova attacca Mattarella

Mezza Italia sarà contenta. 

• Melius 1
Inviato

Maria Zakharova, «megafono» per le bugie del Cremlino.
La bionda e truccatissima portavoce di Lavrov è il suo megafono: mente al suo posto, bacchetta chiunque osi contraddirla e costruisce le «realtà alternative» che il ministro degli esteri russo offre al mondo in nome e per conto di Putin.

https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_14/maria-zakharova-megafono-per-le-bugie-del-cremlino-3e19035b-4456-4fe5-a28d-2a070759fxlk.shtml

Inviato
22 minutes ago, mozarteum said:

Per la verita’ l’accostamento seppur indiretto con il terzo reich non e’ stata uscita felicissima anche se il discorso era piu’ ampio. Si poteva esprimere il concetto di aggressione senza evocare questo.

anche perche’ alla vigilia di una possibile pace meglio stemperare i toni.

la Russia non finisce ne’ domani ne’ con Putin e io devo tornare a San Pietroburgo al Festival delle Notti Bianche 

Può anche capitare ,Il problema è che se non chiarisci  sembra proprio voluto ......

Inviato
24 minuti fa, Gustavino ha scritto:

“Putin non mangia il panettone”,

Io non ho capito cosa ce/te ne frega di questo beccarsi tra galli spelacchiati in un microscopico pollaio. 

Limite mio.

Inviato
23 minuti fa, Gustavino ha scritto:

la Russia al Terzo Reich e scordandosi i 28 milioni di morti sacrificati dall’Urss per sconfiggere il Terzo Reich

PS la Russia è una cosa è l'URSS un'altra. 

• Crea Nuovo...