Vai al contenuto
Melius Club

Ancora una volta, grazie Presidente Mattarella

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Ecco, da quei tutti, togli me. 

che ti ha fatto personalmente la globalizzazione? 

Inviato

@briandinazareth aridaje, sempre sul personale. Non mi ha fatto nulla, e nemmeno mi ha dato nulla: non vedo cosa abbiate voi da venerarla. 

Inviato

@Jarvis

Fattene una ragione e io ribadisco a gran voce ora e sempre Mattarella.

E mai un fascista come La Russa

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

aridaje, sempre sul personale. Non mi ha fatto nulla, e nemmeno mi ha dato nulla: non vedo cosa abbiate voi da venerarla. 

tu hai scritto che a te non ha dato vantaggi, per questo volevo capire a cosa ti riferivi. 

• Melius 1
gibraltar
Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

sempre sul personale.

Guarda che sei tu a metterla sul personale, mettendoti al centro di quelli che sarebbero su di TE gli effetti dell'Europa. Forse ti sfugge che l'Europa non è costituita solo da TE, ma da qualche milionata di persone. 

Se non fossimo usciti dal concetto di "mi riguarda direttamente e personalmente? Allora non mi interessa", saremmo ancora all'età della pietra...

Inviato

@gibraltar Ovvio che IO guardi dal mio punto di vista. Quanto all'età della pietra, ecco tra quella e l'attuale età delle pecore, mi piacerebbe ci fosse una via di mezzo. 

extermination
Inviato
52 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ovvio che IO guardi dal mio punto di vista

Capita pure che di quelle  “cose” acquisite e consolidate se ne comprenda il valore solo dopo averle perdute per volontà di “ altri”

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Capita pure che di quelle  “cose” acquisite e consolidate se ne comprenda il valore solo dopo averle perdute per volontà di “ altri”

Verissimo: infatti vedo perdere terreno in economia, benessere, libertà, welfare, sicurezza, indipendenza politica mondiale, sia come italiano che come europeo. 

Inviato

La UE attuale è un aborto che sta assieme con la sputazza e un signor nessuno ai tavoli che contano, ma non abbiamo alcuna alternativa migliore né possiamo pensare di far da soli.   Sta tutto nel decidere, e rapidamente, se l'unione debba proseguire con effettivi rafforzamenti di: Difesa, Fiscalità, Welfare finalmente comuni o cristallizzarsi per qualche generazione sulla libera circolazione, libero scambio e armonizzazione normativa di massima che sono già un bel risultato.

La moneta unica non è in discussione. 

Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

libera circolazione, libero scambio e armonizzazione normativa di massima

Pure queste perdono colpi.

Schengen viene sospeso qua e là a seconda degli umori della politica e delle campagne elettorali in essere, l'armonizzazione normativa è ancora una chimera su molte cose importantissime, resta il libero scambio di coppia finché regge.

Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

resta il libero scambio di coppia finché regge.

Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ?

(E le mogli risposero: I buoi vanno bene. L'importante è che i tori possano circolare liberamente...)

:classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ?

Nel caso le mogli prenderanno la cittadinanza olandese, sempre per la questione del controllo societario.

• Haha 1
Inviato

“La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana”

https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml

e Salvini, unico politico a stare zitto. 

Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

“La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana”

https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml

e Salvini, unico politico a stare zitto. 

Il Terzo Reich lo hanno combattuto subendo 20 milioni di morti ,non mi sembra un'uscita molto felice ....
ma vale per chiunque faccia guerre , vedi bibi, o solo per loro ? chiedo x un amico

• Melius 1
Inviato

la zacarova non è nemmeno degna di camminare dov'è passato un galantuomo del calibro di Mattarella. 

Inviato

@Martin e pensare che nel giorno della memoria , loro che hanno aperto quei cancelli non sono neanche stati invitati.....

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione