briandinazareth Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Adesso, LeoCleo ha scritto: Ecco, da quei tutti, togli me. che ti ha fatto personalmente la globalizzazione?
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @briandinazareth aridaje, sempre sul personale. Non mi ha fatto nulla, e nemmeno mi ha dato nulla: non vedo cosa abbiate voi da venerarla.
jedi Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Jarvis Fattene una ragione e io ribadisco a gran voce ora e sempre Mattarella. E mai un fascista come La Russa 1
briandinazareth Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: aridaje, sempre sul personale. Non mi ha fatto nulla, e nemmeno mi ha dato nulla: non vedo cosa abbiate voi da venerarla. tu hai scritto che a te non ha dato vantaggi, per questo volevo capire a cosa ti riferivi. 1
gibraltar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sempre sul personale. Guarda che sei tu a metterla sul personale, mettendoti al centro di quelli che sarebbero su di TE gli effetti dell'Europa. Forse ti sfugge che l'Europa non è costituita solo da TE, ma da qualche milionata di persone. Se non fossimo usciti dal concetto di "mi riguarda direttamente e personalmente? Allora non mi interessa", saremmo ancora all'età della pietra...
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @gibraltar Ovvio che IO guardi dal mio punto di vista. Quanto all'età della pietra, ecco tra quella e l'attuale età delle pecore, mi piacerebbe ci fosse una via di mezzo.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 6 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 37 minuti fa, gibraltar ha scritto: all'età della pietra @LeoCleo mentre va alla coop 😁 4
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 6 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio Lo scritto di Mattarella è encomiabile per attualità, analisi ed estrema lucidità del pensiero. Il nostro anziano Presidente (assieme al suo staff, senz'altro di livello) ancora una volta appare l'unica carica di vertice in grado di comprendere appieno i tempi in cui viviamo e le problematiche in essere oltre che quelle emergenti. Tutti gli altri, non solo da parte governativa ma anche all'opposizione, paiono intellettualmente dei nani al confronto. Chapeau, davvero. 3
extermination Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ovvio che IO guardi dal mio punto di vista Capita pure che di quelle “cose” acquisite e consolidate se ne comprenda il valore solo dopo averle perdute per volontà di “ altri”
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 ora fa, extermination ha scritto: Capita pure che di quelle “cose” acquisite e consolidate se ne comprenda il valore solo dopo averle perdute per volontà di “ altri” Verissimo: infatti vedo perdere terreno in economia, benessere, libertà, welfare, sicurezza, indipendenza politica mondiale, sia come italiano che come europeo.
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio La UE attuale è un aborto che sta assieme con la sputazza e un signor nessuno ai tavoli che contano, ma non abbiamo alcuna alternativa migliore né possiamo pensare di far da soli. Sta tutto nel decidere, e rapidamente, se l'unione debba proseguire con effettivi rafforzamenti di: Difesa, Fiscalità, Welfare finalmente comuni o cristallizzarsi per qualche generazione sulla libera circolazione, libero scambio e armonizzazione normativa di massima che sono già un bel risultato. La moneta unica non è in discussione.
Velvet Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio 3 ore fa, Martin ha scritto: libera circolazione, libero scambio e armonizzazione normativa di massima Pure queste perdono colpi. Schengen viene sospeso qua e là a seconda degli umori della politica e delle campagne elettorali in essere, l'armonizzazione normativa è ancora una chimera su molte cose importantissime, resta il libero scambio di coppia finché regge.
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 26 minuti fa, Velvet ha scritto: resta il libero scambio di coppia finché regge. Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ? (E le mogli risposero: I buoi vanno bene. L'importante è che i tori possano circolare liberamente...)
UpTo11 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 4 ore fa, Martin ha scritto: Dici che introdurranno per decreto il "moglie e buoi dei paesi tuoi" ? Nel caso le mogli prenderanno la cittadinanza olandese, sempre per la questione del controllo societario. 1
iBan69 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio “La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana” https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml e Salvini, unico politico a stare zitto.
Gustavino Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 1 hour ago, iBan69 said: “La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova attacca Mattarella che all'università di Marsiglia aveva accostato l'aggressione di Mosca all'Ucraina con il progetto autoritario del Terzo Reich. Le reazioni di Schlein, La Russa e della politica italiana” https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_14/attacco-mosca-mattarella-fba49462-f343-4641-bac1-9c61c7744xlk.shtml e Salvini, unico politico a stare zitto. Il Terzo Reich lo hanno combattuto subendo 20 milioni di morti ,non mi sembra un'uscita molto felice .... ma vale per chiunque faccia guerre , vedi bibi, o solo per loro ? chiedo x un amico 1
Martin Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio la zacarova non è nemmeno degna di camminare dov'è passato un galantuomo del calibro di Mattarella.
Gustavino Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Martin e pensare che nel giorno della memoria , loro che hanno aperto quei cancelli non sono neanche stati invitati..... 1
Messaggi raccomandati