ascoltoebasta Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 6 ore fa, CarloCa ha scritto: Ricordatevi in cabina elettorale di questa gente. Questa non è gente,chi dichiara simili frasi da voltastomaco non dovrebbe potersi candidare più,ma è il silenzio generale sull'argomento che mi fa vergognare profondamente d'appartenere e esser rappresentato da questo Paese e da questa finta Unione di Stati.Tra una ventina d'anni se i futuri giovani saranno ancora dotati di coscienza umana si chiederanno dove fossimo e perchè abbiam permesso tutto ciò.
UpTo11 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Passate oltre, il vostro tempo e le vostre energie sono più preziosi e meritano di meglio.
maurodg65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mauro, precise notifiche le parole dei russi relative ai missili su case ed ospedali. Dai. Dai cosa? Questa è la realtà provata dai fatti, quando Israele ha chiesto alla popolazione di spostarsi da Gaza prima di iniziare i bombardamenti Hamas si è opposta, c’erano anche i video che giravano al tempo a conferma della tesi, non bastasse quello ci sono i nascondigli creati da Hamas negli ospedali e nelle scuole, anche di questo si sono i video, poi i tunnel dove erano stivati gli armamenti e dove si nascondevano i combattenti, sempre in mezzo alle case ed ai civili, non bastasse ancora i miliaziani di Hamas combattono in abiti civili, un crimine di guerra, l’effetto pratico lo puoi immaginare. Poi Gaetano onestamente pensala come preferisci, tanto qui non si ragiona quando si discute ci si limita a contrapporre opposte visioni in sfregio alla logica, alla razionalità ed ai fatti, quindi sono discussioni astratte, accademia. 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Passate oltre, il vostro tempo e le vostre energie sono più preziosi e meritano di meglio. Anche e soprattutto le mie.
senek65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Sta gente dovremmo paracadutarla a Gaza... e poi, se tornano, sentire cosa hanno da dire. 1
maurodg65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Mauro pēnis basta!! Perdio BASTA! Cortesemente non quotatemi più, io da questo thread sto fuori volentieri. Grazie.
senek65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Anche e soprattutto le mie. E vai! Gaza ti aspetta!
senek65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Cortesemente non quotatemi più, io da questo thread sto fuori volentieri. Grazie. Ma no, resta... è interessante sapere come si riesca a giustificare una carneficina, con la scusa degli scudi umani. Può essere utile.
qzndq3 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Gli aiuti umanitari israeliani sono stati sequestrati ed utilizzati da Hamas per i suoi porci compro alla faccia della popolazione civile costretta a comprare quelli aiuti al mercato nero pagandoli cari, questo è un fatto che è andato avanti da mesi e che è confermato da più fonti, una la ho postata. Se poi la notizia non ti piace o non la vuoi vedere è un tuo problema. La notizia vera e che a te non piace è che gli israeliani hanno bloccato per più di due mesi gli aiuti umanitari, distrutto ospedali, ammazzato migliaia di civili inermi. Questa è la verità se non ti piace è un tuo problema, non mio. 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si vabbè, buonanotte. Buonanotte a te, è inutile che cerchi di riscrivere la storia.
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quando Israele ha chiesto alla popolazione di spostarsi da Gaza prima di iniziare i bombardamenti Hamas si è opposta, Quindi Israele ha bombardato, perché é colpa della popolazione. Elementare Watson. Tra l'altro vorrei vedere te se ti arrivasse un messaggino: si sposti un attimo che distruggiamo casa. Mah. Dai smettila, ecco dai cosa...
maurodg65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Adesso, qzndq3 ha scritto: La notizia vera e che a te non piace è che gli israeliani hanno bloccato per più di due mesi gli aiuti umanitari, distrutto ospedali, ammazzato migliaia di civili inermi. Hamas che fa mercato nero con gli aiuti umanitari, Hamas che si nascondeva sotto gli ospedali e le scuole per usare i civili come scudo umano, Hamas che nasconde gli ostaggi israeliani in mezzo ai civili per usare i civili come scudo umano, Hamas che impedisca ai palestinesi di mettersi al sicuro dalle bombe di Israele per usare i civili come scudi umani, Hamas che uccide massacrandoli i palestinesi che osano protestare, il problema dei palestinesi e di Gaza è Hamas se non lo aveste ancora capito. 2
maurodg65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Buonanotte a te, è inutile che cerchi di riscrivere la storia. La storia che racconti tu come una favola, fantasia allo stato puro.
senek65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Hamas che fa mercato nero con gli aiuti umanitari, Hamas che si nascondeva sotto gli ospedali e le scuole per usare i civili come scudo umano, Hamas che nasconde gli ostaggi israeliani in mezzo ai civili per usare i civili come scudo umano, Hamas che impedisca ai palestinesi di mettersi al sicuro dalle bombe di Israele per usare i civili come scudi umani, Hamas che uccide massacrandoli i palestinesi che osano protestare, il problema dei palestinesi e di Gaza è Hamas se non lo aveste ancora capito. Che schifo.....
maurodg65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quindi Israele ha bombardato, perché é colpa della popolazione. Elementare Watson. Sei sufficientemente intelligente da capire quanto riportato nel mio post, non deludermi. Adesso, senek65 ha scritto: Che schifo..... E quello che dico anch’io, Hamas fa schifo ma qui gli altri non sono come te e non capiscono.
senek65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quello che dico anch’io, Hamas fa schifo ma qui gli altri non sono come te e non capiscono. Sei un pover uomo.
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Antonio guarda i dati dei civili morti diffusi dal Ministero della Salute di Hamas lasciamoli perdere. Mi costringi a fare ragioneria con i morti, lasciamo perdere.
CarloCa Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 46 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Passate oltre, il vostro tempo e le vostre energie sono più preziosi e meritano di meglio. Anche e soprattutto le mie. Fai la guardia al bidone di benzina.
appecundria Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: https://orientxxi.info/dossier Ma dove li peschi questi siti? 😀
Messaggi raccomandati