avv Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Scusate l'ignoranza ma si può usare l'uscita tape del pre per il collegamento ad un finale? Mi pare di no, ma chiedo lumi. Grazie
avv Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 12 minuti fa, marco70 ha scritto: No perchè è fissa. Ok, grazie. Quindi in pratica se usata il volume rimane sempre lo stesso, giusto?
avv Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 Mentre l'uscita invert può essere tranquillamente usata? Vorrei poter utilizzare una seconda uscita del pre per collegarci un altro finale.
avv Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 14 minuti fa, dadox ha scritto: Compra dei connettori a Y 😌 Se proprio non ho alternative...... la mia esperienza con tali connettori non è stata positiva perché, magari a causa della scarsa qualità, spesso un canale non si sentiva e dovevo sempre intervenire sui connettori( toccando o spingendo)per far ritornare il canale.
Coltr@ne Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 2 ore fa, avv ha scritto: ma si può usare l'uscita tape del pre per il collegamento ad un finale? Oltre a non essere asservita dal volume non è neanche amplificata, troppo bassa in genere, ma dipende dalla sensibilità del finale e dall'uscita della sorgente, in pratica viene saltato il pre
dadox Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 23 minuti fa, avv ha scritto: Se proprio non ho alternative...... la mia esperienza con tali connettori non è stata positiva perché, magari a causa della scarsa qualità, spesso un canale non si sentiva e dovevo sempre intervenire sui connettori( toccando o spingendo)per far ritornare il canale. Spesso non è colpa dei connettori laschi, ma discutibili le scelte per i connettori montati sugli apparecchi.
Coltr@ne Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Per quanto riguarda sdoppiare la esistente vanno considerate le impedenze dei due finali, in parallelo si abbassano, e l'impedenza di uscita del pre, in rapporto 10, questa la tecnica, provare è d'uopo
Nerodavola62 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 21 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Per quanto riguarda sdoppiare la esistente vanno considerate le impedenze dei due finali, in parallelo si abbassano, e l'impedenza di uscita del pre, in rapporto 10, questa la tecnica, provare è d'uopo Correttissimo, ma direi anche più di 10, che è proprio il ...minimo sindacale. mauro
avv Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 23 ore fa, dadox ha scritto: Spesso non è colpa dei connettori laschi, ma discutibili le scelte per i connettori montati sugli apparecchi. E cioè...?
avv Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, avv ha scritto: E cioè...? Esprimiti pure liberamente...
avv Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 22 ore fa, Nerodavola62 ha scritto: Correttissimo, ma direi anche più di 10, che è proprio il ...minimo sindacale. mauro Scusate non sono stati chiaro io. Chiedo scusa. L'utilizzo dei due finali è alternativo non già contemporaneo.
dadox Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @avv Giusto per spiegar bene, ho provato qualche giorno fa un pre, i miei cavi rca nell’impianto “mordono” bene, ma quel in pre cercano addirittura di sfilarsi da soli, non si piacciono. 😖
avv Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 1 minuto fa, dadox ha scritto: @avv Giusto per spiegar bene, ho provato qualche giorno fa un pre, i miei cavi rca nell’impianto “mordono” bene, ma quel in pre cercano addirittura di sfilarsi da soli, non si piacciono. 😖 Ah..ok, prima non avevo capito io.
dadox Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 14 minuti fa, avv ha scritto: Ah..ok, prima non avevo capito io. La qualità di un apparecchio si vede anche da queste cose, purtroppo ne resti deluso quando te lo sei portato a casa.
Messaggi raccomandati