Jump to content
Melius Club

Domanda giocosa sui diffusori del vostro impianto

Recommended Posts

Domanda giocosa, cazzona ma che vorrebbe una risposta seria. Se voi domattina doveste cambiare i diffusori del vostro impianto (dei quali ovviamente siete ampiamente soddisfatti) che diffusori prendereste? Io dovessi cambiare le mie harbeth prenderei le Acapella Harlekin.

https://melius.club/topic/22916-domanda-giocosa-sui-diffusori-del-vostro-impianto/

Giannimorandi

Io sono molto soddisfatto delle mie sonus Faber liuto tower che al contrario di come dicono molti non sono solo dei mobili ma suonano molto bene però non sono più in produzione da qualche anno se dovessi comprare domani guarderei prima nel catalogo di sonus Faber in base ai soldi che ho in tasca per qualche cosa di simile 

widemediaphotography

Io le sto progettando, ma devo studiare ancora parecchio... Torri 3 vie. Obiettivi design (così mia moglie non le farà volare dal terrazzo) e superare le performance di Canton Reference 1k. Saranno il mio regalo di Natale per del 2025, ma il tempo sta già  volando...

Si accettano consigli :classic_smile:

• Thanks 1
Ultima Legione @

.

Soddisfattissimo e felice delle mie amate TRIANGLE Delta Signature forse e dico forse, nel mio soggiorno potrei decidere di cambiarle solo e soltanto per una coppia di MARTEN Parker Trio .............

.

1591986911-Parker-Trio-3.thumb.jpg.8462a723d2c9e374607d6ffedd334134.jpg

.

Ma costano veramente tanto, forse troppo pur suonando da .............incanto fatato!!:classic_rolleyes::classic_rolleyes:

.

• Melius 1