cerberus Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Sono ottimi diffusori,ho solo l'impressione di un bel basso da domare,o sbaglio?
Azoto One Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 10 ore fa, silvanik ha scritto: Nooo, perchè guai? Le prestazioni delle Sigma 2.9 non le metto minimamente in discussione, anzi. So bene che cosa ho acquistato. Mi riferivo alla necessità di una installazione e amplificazione che renda giustizia al loro potenziale. sarà una passeggiata rispetto alle Thiel
silvanik Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 2 ore fa, naim ha scritto: @silvanik Sei su Facebook Gia, a quanto pare.... ma le hanno già smontate e imballate, devo solo andare a prenderle appena rientro da Singapore.
silvanik Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Il 3/4/2025 at 20:34, Azoto One ha scritto: sarà una passeggiata rispetto alle Thiel Si, dal punto di vista dell'amplificazione lo credo anche io. E anche dal punto di vista di ottimizzazione in ambiente credo che siano meno ostiche di Thiel e JBL anche se andranno a suonare in una nuova stanza dedicata di 25mq e di cui non ho alcun riferimento.
silvanik Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Gall Non ancora perchè il titolare di AG è in vacanza e torna il 28, dopodiché andrò a razzo a fare la consegna dei miei diffusori e il ritiro delle Sigma.
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 3 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio Portate a casa ieri sera le Orchestra 2.9, messe in una piccola stanza in attesa della fine lavori sull'ambiente dedicato ma non potuto resistere a dargli voce, ed è successo che non volevo più uscire dalla mia ex cameretta da ragazzo. Crollo di tutto quello che credevo di sapere sulla l'hifi: due giganti con woofer da 38cm buttate li in un angusto angolo, stanza con libreria e letto , ok, ma un suono così sorprendente, così emozionante da farti stare attaccato alla poltrona ( non consideriamo in queste condizioni immagine e soundstage) non lo potevo neanche immaginare. Rimando la valutazione di dettaglio ad un ascolto critico una volta posizionate nel locale definitivo e dedicato. 14 1
Suonatore Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 15 ore fa, silvanik ha scritto: Portate a casa ieri sera le Orchestra 2.9, messe in una piccola stanza in attesa della fine lavori sull'ambiente dedicato ma non potuto resistere a dargli voce, ed è successo che non volevo più uscire dalla mia ex cameretta da ragazzo. Crollo di tutto quello che credevo di sapere sulla l'hifi: due giganti con woofer da 38cm buttate li in un angusto angolo, stanza con libreria e letto , ok, ma un suono così sorprendente, così emozionante da farti stare attaccato alla poltrona ( non consideriamo in queste condizioni immagine e soundstage) non lo potevo neanche immaginare. Rimando la valutazione di dettaglio ad un ascolto critico una volta posizionate nel locale definitivo e dedicato. Complimenti! Ieri pomeriggio a Pandino ho sentito di sfuggita le tue ex Thiel
cerberus Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 16 ore fa, silvanik ha scritto: Portate a casa ieri sera le Orchestra 2.9, messe in una piccola stanza in attesa della fine lavori sull'ambiente dedicato ma non potuto resistere a dargli voce, ed è successo che non volevo più uscire dalla mia ex cameretta da ragazzo. Crollo di tutto quello che credevo di sapere sulla l'hifi: due giganti con woofer da 38cm buttate li in un angusto angolo, stanza con libreria e letto , ok, ma un suono così sorprendente, così emozionante da farti stare attaccato alla poltrona ( non consideriamo in queste condizioni immagine e soundstage) non lo potevo neanche immaginare. Rimando la valutazione di dettaglio ad un ascolto critico una volta posizionate nel locale definitivo e dedicato. Che belle! E che bestie!
silvanik Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 8 ore fa, Suonatore ha scritto: Complimenti! Ieri pomeriggio a Pandino ho sentito di sfuggita le tue ex Thiel Grazie. Come ti sono sembrate le 7.2? Con che cosa le pilotavano?
silvanik Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 6 ore fa, cerberus ha scritto: Che belle! E che bestie! Si, mi piacciono molto anche esteticamente. Sono decisamente imponenti
silvanik Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 6 ore fa, Medrol02 ha scritto: Eh, bellissimi diffusori…😉 Complimenti Lorenzo Grazie!...Bellissime si.....ne sai qualcosa??
silvanik Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 6 ore fa, fabbe ha scritto: @silvanik Prese nuove o usate? Prese di seconda mano come nuove, praticamente impossibili da trovare.
Max440 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 32 minuti fa, silvanik ha scritto: praticamente impossibili da trovare. Su questo non c'è dubbio... Mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute in tutto: non credo più di una decina al massimo... Certamente è più facile trovare usato un top di gamma B&W, Focal, Tad, etc ... E, altrettanto quasi certamente, se questo oggetto fosse stato prodotto da una azienda estera con decine di dipendenti, sarebbe costato forse anche il doppio di listino
Turandot Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 1 ora fa, Max440 ha scritto: E, altrettanto quasi certamente, se questo oggetto fosse stato prodotto da una azienda estera con decine di dipendenti, sarebbe costato forse anche il doppio di listino ma economia aziendale chi te l'ha spiegata a te? 2
Messaggi raccomandati