Rxy Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @silvanik Ciao rispetto alle JBL 4367 che avevi cosa cambia in meglio. Dinamica e velocità sono maggiori ad esempio, dettaglio? Altro? Grazie.
silvanik Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 6 ore fa, Rxy ha scritto: @silvanik Ciao rispetto alle JBL 4367 che avevi cosa cambia in meglio. Dinamica e velocità sono maggiori ad esempio, dettaglio? Altro? Grazie. Per darti un parere che abbia senso aspetta che le abbia posizionate nell ambiente definitivo. In ogni caso la mia impressione è che siano superiori in tutto.
Giannimorandi Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 3 ore fa, silvanik ha scritto: mia impressione è che siano superiori in tutto. Purtroppo anche nel prezzo
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 8 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio Finalmente l'ambiente è pronto, devo solo portarci i diffusori e installare le tende e posizionare il tappeto, cose già acquistate e che ho già a casa..... ma io sono all'estero per lavoro fino ai primi di agosto. Non vedo l'ora di poter finalmente ascoltare il risultato. 14 1
grisulea Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Bellissimo, vien voglia di venire a riscuotere il mio credito, la famosa bottiglia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio Moderatori Inviato 8 Luglio @silvanik bell' ambientino che ti sei fatto....
silvanik Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 6 ore fa, grisulea ha scritto: Bellissimo, vien voglia di venire a riscuotere il mio credito, la famosa bottiglia. Ohhhh!... lo vedi che ce l 'ho fatta a convincerti! Sei sempre il benvenuto E dopo che avrò messo il tendaggio ci sarà un pò di lavoro per te.... 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: @silvanik bell' ambientino che ti sei fatto.... Grazie
silvanik Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: @silvanik che metratura ha? La stanza è di circa 26mq
luigi61 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 3 ore fa, silvanik ha scritto: La stanza è di circa 26mq Dalla foto, la stanza sembra più grande. Molto bella ed accogliente, complimenti. Adesso va riempita per farla suonare come deve. Mi viene in mente quando entrai nella mia stanza, appena finita la casa, pieno di aspettative Certo che le Orchestra 2.9 prenderanno il loro spazio ;)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio Moderatori Inviato 9 Luglio 4 ore fa, silvanik ha scritto: La stanza è di circa 26 mq. come hanno scritto più su appare molto più grande ma più che sufficiente se solo dedicata all'ascolto della musica
silvanik Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 7 ore fa, luigi61 ha scritto: Dalla foto, la stanza sembra più grande. Molto bella ed accogliente, complimenti. Adesso va riempita per farla suonare come deve. Mi viene in mente quando entrai nella mia stanza, appena finita la casa, pieno di aspettative Certo che le Orchestra 2.9 prenderanno il loro spazio ;) Grazie. Si, ora appena posso ci posiziono i diffusori di un certo peso...in tutti i sensi, e poi verrà anche Aldo Zaninello a casa per trovare il set up migliore
silvanik Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: come hanno scritto più su appare molto più grande ma più che sufficiente se solo dedicata all'ascolto della musica Siamo un pò precisi con i requisiti di spazio per le Orchestra 2.9, ma Aldo mi ha detto che le faremo suonare a dovere , e io mi fido al cento per cento.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio Moderatori Inviato 9 Luglio 2 ore fa, silvanik ha scritto: ma Aldo mi ha detto che le faremo suonare a dovere , e io mi fido al cento per cento. Se lo dice lui stai tranquillo.
silvanik Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 6 ore fa, Rxy ha scritto: @silvanik Bellissima sala complimenti! Grazie, appena avrò messo in funzione l'impianto ti dirò il mio parere a proposito della comparazione di queste Sigma con le mie ex Thiel e JBL, tenendo in debita considerazione la differenza di ambiente di ascolto. Comunque alcuni parametri come velocità dei transienti e dinamica ad esempio li ritengo facilmente discernibili anche con queste differenze di collocamento.
Messaggi raccomandati