Rxy Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, silvanik ha scritto: comparazione di queste Sigma con le mie ex Thiel e JBL Sì mi interessa molto il tuo parere avendo anch'io JBL, grazie
aldofive Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @silvanik Complimenti per i nuovi diffusori! Posso chiederti che cablaggio usi al momento? Io ho altri diffusori e altre elettroniche rispetto alle tue ma, dopo tanti tentativi (e tante marche) fatti su cavi di alimentazione, segnale e potenza alla fine ho trovato il giusto cablaggio proprio con i Withe Gold di Zaninello tra stradivari (1 di alimentazione e 1 di segnale) e gli Infinito II. Mi mancano solo 2 alimentazione Infinito II su alimentatore del prephono e su alimentazione dello streamer che cercherò nel mercato dell'usato nei prossimi mesi. Se non hai il cablaggio white Gold te lo consiglio vivamente a maggior ragione proprio perchè hai diffusori Sigma che dovrebbero andare a nozze con i loro cavi.
silvanik Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 3 ore fa, aldofive ha scritto: @silvanik Complimenti per i nuovi diffusori! Posso chiederti che cablaggio usi al momento? Io ho altri diffusori e altre elettroniche rispetto alle tue ma, dopo tanti tentativi (e tante marche) fatti su cavi di alimentazione, segnale e potenza alla fine ho trovato il giusto cablaggio proprio con i Withe Gold di Zaninello tra stradivari (1 di alimentazione e 1 di segnale) e gli Infinito II. Mi mancano solo 2 alimentazione Infinito II su alimentatore del prephono e su alimentazione dello streamer che cercherò nel mercato dell'usato nei prossimi mesi. Se non hai il cablaggio white Gold te lo consiglio vivamente a maggior ragione proprio perchè hai diffusori Sigma che dovrebbero andare a nozze con i loro cavi. Grazie In effetti ho proprio i White Gold come cavi per i diffusori, ma non sono ancora in grado di darti un parere comparativo in quanto devo proprio installare ancora le Sigma nel locale. Purtroppo ora sono a Singapore per lavoro e non tornerò fino ai primi di Agosto, ma non vedo l'ora di metter tutto in funzione e fare un adeguato set up. 1
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 18 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto Appena tornato dagli US, stanco morto , ma mi sono messo subito all'opera. Cavi tutti installati, domani si materializzeranno i fantomatici "volontari" per spostare le Orchestra 2.9.......ci siamo! 3
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 18 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 9
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 19 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto Finalmente!....le Orchestra 2.9 stanno suonando. Oggi giornata per me storica, portate le Sigma nel nuovo locale con non poche fatiche (ringrazio i volontari corrotti col vino 😁😍🤣😂) e messe in funzione. Suono stratosferico, sto ascoltando ad oltranza e facendo affinamenti di posizione, ma ragazzi, che emozioni! Un sincero abbraccio di apprezzamento al grande Aldo Zaninello per questa meraviglia! 18
silvanik Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 7 minuti fa, Blec ha scritto: Foto bellissima. @Blec Grazie!
viale249 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 17 minuti fa, silvanik ha scritto: Finalmente!....le Orchestra 2.9 stanno suonando. Oggi giornata per me storica, portate le Sigma nel nuovo locale con non poche fatiche (ringrazio i volontari corrotti col vino 😁😍🤣😂) e messe in funzione. Suono stratosferico, sto ascoltando ad oltranza e facendo affinamenti di posizione, ma ragazzi, che emozioni! Un sincero abbraccio di apprezzamento al grande Aldo Zaninello per questa meraviglia! E’ giunto il momento di organizzare una visita…
silvanik Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minuti fa, viale249 ha scritto: E’ giunto il momento di organizzare una visita… Direi quasi un obbligo istituzionale!.....preparo il vino 1
Cande Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Fantastiche…..buon divertimento e non ti nascondo un po’ di sana invidia!!
silvanik Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso, Cande ha scritto: Fantastiche…..buon divertimento e non ti nascondo un po’ di sana invidia!! Grazie! La sana invidia non è una cosa brutta e se vuoi puoi venire a trovarmi quando vuoi
Cande Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 4 minuti fa, silvanik ha scritto: Grazie! La sana invidia non è una cosa brutta e se vuoi puoi venire a trovarmi quando vuoi Grazie a te per l’invito, siamo un po’ lontani (Bari),ma mai dire mai. Comunque resta un dato di fatto la tua proverbiale gentilezza. 1
fabbe Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Sarebbe bello fare un salto da te con la squadra Toscana... 1
gabel Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @silvanik congratulazioni! Finalmente alla corona è stato aggiunto il diadema! Bell’ambiente e diffusori stratosferici! 👍🏻
Maurjmusic Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @silvanik Complimenti Silvano, hai costruito ( è il caso di dire!) una stanza veramente bella (le vetrate mi piacciono molto!) ed anche l'effetto "by night" con l'illuminazione è affascinante. L'impegno da te profuso è stato ampiamente ripagato: un set up di altissimo livello (ma che te lo dico a fare!!!) e (se posso) ci vedrei bene anche un bel giradischi.( ops ...mi sono allargato!)
Erik il Rosso Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Complimenti! bella sala e immagino ancor più soddisfazione.
Partizan Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: una stanza veramente bella (le vetrate mi piacciono molto!) Non voglio rompere l'incanto (e altro ), ma non sono un po' troppe quelle vetrate per una sala audio? Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati