Vai al contenuto
Melius Club

Informazioni su diffusori Sigma Acoustics

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, silvanik ha scritto:

comparazione di queste Sigma con le mie ex Thiel e JBL

Sì mi interessa molto il tuo parere avendo anch'io JBL, grazie 

Inviato

@silvanik Complimenti per i nuovi diffusori! Posso chiederti che cablaggio usi al momento? Io ho altri diffusori e altre elettroniche rispetto alle tue ma, dopo tanti tentativi (e tante marche) fatti su cavi di alimentazione, segnale e potenza alla fine ho trovato il giusto cablaggio proprio con i Withe Gold di Zaninello tra stradivari (1 di alimentazione e 1 di segnale) e gli Infinito II. Mi mancano solo 2 alimentazione Infinito II su alimentatore del prephono e su alimentazione dello streamer che cercherò nel mercato dell'usato nei prossimi mesi.

Se non hai il cablaggio white Gold te lo consiglio vivamente a maggior ragione proprio perchè hai diffusori Sigma che dovrebbero andare a nozze con i loro cavi.

Inviato
3 ore fa, aldofive ha scritto:

@silvanik Complimenti per i nuovi diffusori! Posso chiederti che cablaggio usi al momento? Io ho altri diffusori e altre elettroniche rispetto alle tue ma, dopo tanti tentativi (e tante marche) fatti su cavi di alimentazione, segnale e potenza alla fine ho trovato il giusto cablaggio proprio con i Withe Gold di Zaninello tra stradivari (1 di alimentazione e 1 di segnale) e gli Infinito II. Mi mancano solo 2 alimentazione Infinito II su alimentatore del prephono e su alimentazione dello streamer che cercherò nel mercato dell'usato nei prossimi mesi.

Se non hai il cablaggio white Gold te lo consiglio vivamente a maggior ragione proprio perchè hai diffusori Sigma che dovrebbero andare a nozze con i loro cavi.

Grazie:classic_rolleyes: In effetti ho proprio i White Gold come cavi per i diffusori, ma non sono ancora in grado di darti un parere comparativo in quanto devo proprio installare ancora le Sigma nel locale. Purtroppo ora sono a Singapore per lavoro e non tornerò fino ai primi di Agosto, ma non vedo l'ora di metter tutto in funzione e fare un adeguato set up.

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
7 minuti fa, Blec ha scritto:

Foto bellissima.

@Blec Grazie!:classic_love:

Inviato
17 minuti fa, silvanik ha scritto:

Finalmente!....le Orchestra 2.9 stanno suonando. Oggi giornata per me storica, portate le Sigma nel nuovo locale con non poche fatiche (ringrazio i volontari corrotti col vino 😁😍🤣😂) e messe in funzione.

Suono stratosferico, sto ascoltando ad oltranza e facendo affinamenti di posizione, ma ragazzi, che emozioni!

Un sincero abbraccio di apprezzamento al grande Aldo Zaninello per questa meraviglia!

Orchestra 2.9_posizonate_1.jpg

Orchestra 2.9_posizonate_2.jpg

Orchestra 2.9_posizonate.jpg

E’ giunto il momento di organizzare una visita… :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, viale249 ha scritto:

E’ giunto il momento di organizzare una visita… :classic_biggrin:

Direi quasi un obbligo istituzionale!.....preparo il vino:classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

Fantastiche…..buon divertimento e non ti nascondo un po’ di sana invidia!!

Inviato
Adesso, Cande ha scritto:

Fantastiche…..buon divertimento e non ti nascondo un po’ di sana invidia!!

Grazie! La sana invidia non è una cosa brutta e se vuoi puoi venire a trovarmi quando vuoi:classic_wink:

Inviato
4 minuti fa, silvanik ha scritto:

Grazie! La sana invidia non è una cosa brutta e se vuoi puoi venire a trovarmi quando vuoi:classic_wink:

Grazie a te per l’invito, siamo un po’ lontani (Bari),ma mai dire mai. 
Comunque resta un dato di fatto la tua proverbiale gentilezza.

• Thanks 1
Inviato

Sarebbe bello fare un salto da te con la squadra Toscana...

• Thanks 1
Inviato

@silvanik congratulazioni! Finalmente alla corona è stato aggiunto il diadema! Bell’ambiente e diffusori stratosferici! 👍🏻

Maurjmusic
Inviato

@silvanik

Complimenti Silvano,

hai costruito ( è il caso di dire!)  una stanza  veramente  bella  (le vetrate mi piacciono molto!) ed anche l'effetto "by night" con  l'illuminazione è affascinante.

L'impegno da te profuso è stato ampiamente  ripagato: un set up di altissimo livello (ma che te lo dico a fare!!!) :classic_cool: e (se posso)  ci vedrei bene anche un bel giradischi.( ops ...mi sono allargato!)  

Erik il Rosso
Inviato

Complimenti! 
bella sala e immagino ancor più soddisfazione.

Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

una stanza  veramente  bella  (le vetrate mi piacciono molto!)

Non voglio rompere l'incanto (e altro :classic_blink:), ma non sono un po' troppe quelle vetrate per una sala audio?

Ciao.

Evandro