what Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 50 minuti fa, qzndq3 ha scritto: anche il Tavernello per certi versi è meglio del Brunello di Montalcino Quali versi?...😂
scroodge Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, dadox ha scritto: L’hifi è tutta una chiacchiera da bar Questo era anche il senso del thread..
Silencer Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 8 ore fa, what ha scritto: Parere personale,le 301,parlo della prima serie perchè le ho ascoltate per lungo tempo,sono tra i peggiori diffusori mai ascoltati,(medioalte da cercare col lanternino,e questo mi basta) Condivido poi una cosa a cui faccio sempre molta attenzione il palcoscenico virtuale tutto dilatato in maniera assolutamente irreale chitarroni,violinoni, faccioni... una scena che può sorprendere chi è alle prime armi ma che non impressiona chi frequenta i concerti e si accorge che è assolutamente irreale
scroodge Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, Silencer ha scritto: tutto dilatato in maniera assolutamente irreale chitarroni,violinoni, faccioni... una scena che può sorprendere chi è alle prime armi ma che non impressiona chi frequenta i concerti e si accorge che è assolutamente irreale A casa mia, nell'impianto principale, niente di tutto questo
Moderatori paolosances Inviato 31 Maggio 2021 Moderatori Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, Silencer ha scritto: non impressiona chi frequenta i concerti Naturalmente occorre la corretta preparazione per non aspettarsi di restare impressionati da un piccolo diffusore .
captainsensible Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Bisogna aver trascorso almeno 6 anni in un monastero in Tibet per ascoltare consapevolmente le Bose 301 😁 CS 1
Silencer Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @paolosances @captainsensible Per poter giudicare un evento riprodotto (le dimensioni e i costi degli oggetti non contano) bisogna avere almeno una idea di cosa sia un concerto dal vivo invece noto che qui c'è chi non va ad ascoltare neanche la banda di paese non si spiegano altrimenti certi commenti
bear_1 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Silencer ....👍.... mi viene da pensare che fanno riferimento all'impianto per giudicare l'evento dal vivo... 😉 1 1
what Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 ore fa, captainsensible ha scritto: Bisogna aver trascorso almeno 6 anni in un monastero in Tibet per ascoltare consapevolmente le Bose 301 Se dovessi stare chiuso 6 anni in un monastero mi accontenterei pure,anche se dovessi ascoltare soltanto Radio Scurcola.
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, bear_1 ha scritto: mi viene da pensare che fanno riferimento all'impianto per giudicare l'evento dal vivo... 😉 Eh già, un concerto alla Scala deve avere il benestare di un impianto domestico, meglio se da qualche trilione di euro…😁 1
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 ore fa, Silencer ha scritto: invece noto che qui c'è chi non va ad ascoltare neanche la banda di paese non si spiegano altrimenti certi commenti È una cosa che de sempre perseguo. Che senso ha piazzarsi in mezzo a due diffusori per poi non solo beneficiarne singolarmente escludendo automaticamente chi ti sta accanto, e non per vagamente assomigliare ad una presenza in sala, bensì una immersione da emulazione d’ascolto in cuffia 🎧…
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 6 ore fa, captainsensible ha scritto: Bisogna aver trascorso almeno 6 anni in un monastero in Tibet per ascoltare consapevolmente le Bose 301 😁 O beh, ci sono individui che fanno più o meno la stessa cosa fra le mura domestiche senza andar tanto lontano. Con un interscambio continuo di elettroniche e diffusori “allaricercadinemmenolorosannopiuchecosa” 🤣
Silencer Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, dadox ha scritto: Che senso ha piazzarsi in mezzo a due diffusori per poi non solo beneficiarne singolarmente escludendo automaticamente chi ti sta accanto, Di Chi mi stava accanto... me ne son liberato presto quattro anni fa non certo per lo stereo 1 ora fa, dadox ha scritto: per vagamente assomigliare ad una presenza in sala, bensì una immersione da emulazione d’ascolto in cuffia 🎧… Conosci il mio impianto? 1 ora fa, dadox ha scritto: O beh, ci sono individui che fanno più o meno la stessa cosa fra le mura domestiche senza andar tanto lontano. Con un interscambio continuo di elettroniche e diffusori “allaricercadinemmenolorosannopiuchecosa” Ho più elettroniche ma non perché sia allaricercadinemmenoiosochecosa, ci sono diverse elettroniche che mi incuriosiscono/piacciono e ora che non ho più la signora no, se posso me le compro infatti tolto qualche piccolo ritocco il mio impianto principale è quello da più di 20 anni e ne sono tutt'ora soddisfatto e prima di metterci mano ci penserò parecchio gli altri impianti... ci giuoco e mi tolgo curiosità non sono uno che si entusiasma per tutto
Silencer Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Comunque piuttosto di un impianto dove si sente male un po dappertutto nella stanza preferisco un impianto dove ci sia un solo posto ma dove si sente bene
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Silencer ha scritto: Conosci il mio impianto? Non suona così? Non cercate questo? Che altro? 🤔
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Silencer ha scritto: Comunque piuttosto di un impianto dove si sente male un po dappertutto nella stanza preferisco un impianto dove ci sia un solo posto ma dove si sente bene Dipende dal pensiero. Puó essere anche entrambe le cose, ma difficile…
dadox Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, Silencer ha scritto: infatti tolto qualche piccolo ritocco il mio impianto principale è quello da più di 20 anni e ne sono tutt'ora soddisfatto e prima di metterci mano ci penserò parecchio gli altri impianti... ci giuoco e mi tolgo curiosità Infatti, vedi che la si pensa allo stesso modo? Solo obiettivi diversi e fattore temporale pure.
Messaggi raccomandati