aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 25 minuti fa, grisulea ha scritto: Non parlerei di aria fritta, acquisti un oggetto trasparente ed assieme a quello il suo prestigio. Non mi riferisco all'oggetto costoso in sé, ci sono ennemila ragioni perfettamente logiche e non necessariamente fuffo logiche per cui può un apparecchio costare dieci volte un altro, anche se entrambi sputano fuori quello che masticano con (pressoché) identica accuratezza.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Vale paro paro per tutte le altre elettroniche, dagli stadi di conversione DA fino ai morsetti d'uscita dei finali Qualcuno tra noi due ha un problema col comparativo relativo.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: definizione di aria fritta senza che ti si possa accusare di averlo detto 😂 45 pagine e siamo ancora al fesso ricco e povero furbo. Non so, io fossi in te, metterei meno faccine e proverei a comprendere la complessità del mondo.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Le differenze prestazionali (in un senso o nell'altro) tra una 500 e una Lamborghini sono perfettamente oggettivabili anche a prova di sensi fallaci. Lasciamo perdere le "misure prestazionali" in cui c'è un abisso, inesistente invece tra due elettroniche Veramente, non hai capito un tubo di quello che ho scritto. Ma talmente non hai capito che mi sorge il dubbio che tu lo faccia di proposito. Anzi ne sono quasi certo.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, grisulea ha scritto: Non parlerei di aria fritta, acquisti un oggetto trasparente ed assieme a quello il suo prestigio. Di solito quelli che parlano di aria fritta sono poveri ma furbi. Viceversa quelli che comprano aria fritta sono ricchi ma fessi. A questo mondo non c'è giustizia, confidiamo nell'altro. 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 Dalle reazioni di certo establishment, tipicamente OT (loro puote), vittimistiche e pagliocodate comincio a sospettare che il buon iban ci abbia ben azzeccato con questo treddicolo, unassuming forse ma di una certa qual compatta efficacia, alla prova dei fatti 🙂 1 2
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non so, io fossi in te, metterei meno faccine e proverei a comprendere la complessità del mondo. Io fossi in te proverei a essere meno arrogante. Un post ci sta, due passi pure, tre diventa pesante.
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Veramente, non hai capito un tubo di quello che ho scritto. Ma talmente non hai capito che mi sorge il dubbio che tu lo faccia di proposito. Anzi ne sono quasi certo. La prima sicuramente. Sono scemo confesso. Prova a porgere col cucchiaino, se ti va, e magari ci arrivo.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: essere meno arrogante Fratello, morirai senza conoscere la Verità. 1
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Non mi riferisco all'oggetto costoso in sé, ci sono ennemila ragioni perfettamente logiche e non necessariamente fuffo logiche per cui può un apparecchio costare dieci volte un altro, anche se entrambi sputano fuori quello che masticano con (pressoché) identica accuratezza. Quanto alla mistica del povero furbo e del ricco fesso, a cui non ho mai creduto, credo che questo sia abbastanza chiaro.
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Fratello, morirai senza conoscere la Verità. Niente ci fa, la verità è noiosa.
grisulea Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 42 minuti fa, appecundria ha scritto: A questo mondo non c'è giustizia, Pacifico ma non per i fessi ricchi, forse più per i furbacchioni ricchi.
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Di solito quelli che parlano di aria fritta sono poveri ma furbi. Viceversa quelli che comprano aria fritta sono ricchi ma fessi. Io faccio eccezione in toto. Sono povero, fesso e spendo assai.
tapesrc Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Fratello, morirai senza conoscere la Verità. @appecundria ... stavolta ... va bene scherzare, va bene dimostrare il proprio sapere ( saccente o scadente, che sia ... ), ma in questo tuo scritto hai usato una parola che proprio non andrebbe ne scritta, ne detta verbalmente ( ripeto, qualunque sia la destinazione d'uso a cui pensavi di declinarla ) 🥺
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 8 minuti fa, tapesrc ha scritto: sapere Ma quale sapere? È una battuta ispirata ad un celebre film comico. Mi dispiace che non ti faccia sorridere.
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 10 minuti fa, tapesrc ha scritto: ... stavolta ... va bene scherzare, va bene dimostrare il proprio sapere ( saccente o scadente, che sia ... ), ma in questo tuo scritto hai usato una parola che proprio non andrebbe ne scritta, ne detta verbalmente ( ripeto, qualunque sia la destinazione d'uso a cui pensavi di declinarla ) 🥺 Suvvia, l'intento ironico era palese. Non creiamo polemiche dove non è il caso.
talex1 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Vmorrison hai visto la scala? hai mai misurato un diffusore?
grisulea Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, talex1 ha scritto: hai visto la scala? hai mai misurato un diffusore? Che ci fai qua? Cosa vuoi che abbia misurato? Crede che la dispersione dipenda dal diamante. Da domani tweeter da 5", poi ci pensa il diamante. Noi invece tw da mezzo pollice, anche di carta pesta.
Messaggi raccomandati