appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: È arrivato Massimo Mila. È stato materializzato da un pre, ovviamente Spectral.
Membro_0023 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Il moderatore ha qualcosa da dire al riguardo Che cosa dovrebbe dire? Parlo in generale e, com'è ovvio, non mi sono rivolto ad alcun iscritto del forum.
Gici HV Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 18 ore fa, iBan69 ha scritto: Viceversa, un 275 prima serie, fanno la fila per averlo A chi interessa l'oggetto in sé, indipendentemente da come suona e cosa costa. 17 ore fa, mikefr ha scritto: Lo uso esclusivamente come pre,sono collegati DAC RME e fono Ma allora sei sordo,non fai testo..🤭😁😁 1
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Che cosa dovrebbe dire? Parlo in generale e, com'è ovvio, non mi sono rivolto ad alcun iscritto del forum. Pure cuor di leone.
Membro_0023 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Pure cuor di leone MI sembrava si parlasse di youtuber alle prime armi, quindi hai capito piuttosto male
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @paolosances Richiamo in causa il moderatore. Mi pare evidente che dal suo ultimo messaggio si sta facendo da parte di alcuni solo e soltanto sociologia, e pure di livello discutibile: la volpe e l'uva, ricchi fessi e poveri furbi o viceversa, ignoranti youtubers che hanno mai ascoltato musica dal vivo, e amenità simili. No perché se è così mi metto pure io a fare sociologia da strapazzo e allora ci divertiamo.
Gici HV Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 37 minuti fa, aldofranci ha scritto: , ricchi fessi e poveri furbi Scusa se ti cito,so che non è una tua frase,ma non se ne può più,non mi sembra che nessuno abbia mai detto cose simili (poi di ricchi fessi credo ce ne siano pochissimi),viene sottinteso spesso da chi ha l'impiantone aggiungendo spesso 41 minuti fa, aldofranci ha scritto: la volpe e l'uva ..come che si dovesse invidiare chi ha una capacità di spesa maggiore..
Antonino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Molte delle circuiterie di famosi e ben suonanti amplificatori di qualche anno fa’ sono note e gli schemi sono sul web. Come tanti piccoli segreti ,o i trasformatori di alimentazione per audio che sono disponibili grazie ad appassionati imprenditori . Penso che i giganti veri nell’audio ormai sono solo i prodotti di punta di aziende realmente innovative ,per utenti disposti a pagare tantissimo per avere il massimo disponibile in quel momento. Una qualsiasi azienda che sa’ il fatto suo come Parasound può produrre prodotti validissimi estremamente concorrenziali Per non parlare della Cina che ha ormai il know how per fare prodotti di qualità .
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: ricchi fessi e poveri furbi o viceversa è triste constatare che mi leggi con tanta disattenzione.
aldofranci Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: è triste constatare che mi leggi con tanta disattenzione. è esaltante constatare che faccio meno fatica a tradurre Tacito all'impronta che non equivocare quello che scrivi tu. Non ti offendere, non perché non tenga in giusta considerazione i tuoi scritti (anche se capisco fiaschi per baschi) ma perché dopo trent'anni che non toccavo libro l'altro giorno mi sono dato grandi soddisfazioni.
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 21 minuti fa, aldofranci ha scritto: meno fatica a tradurre Tacito all'impronta Ti assolvo solo perché il thread è di 47 pagine 🙂 Riepilogo il mio personalissimo concetto di gigante: prodotto che ha riscosso dal pubblico degli appassionati consenso largo e continuato nel tempo. Le pietre miliari, in altre parole. Esempi: NAD 3020, LS3/5a, Klipsch Horn e Heresy, MC275, Linn Sondek LP12, CD player Sony ES vari, Technics SL1200, Sennheiser HD-600, Grado RS1i, Levinson vari, Dahlquist DQ 10, B&W 801, ESB 7/06, ecc. ecc. Ne conseguono tre considerazioni: 1. gigante è il prodotto, non il marchio 2. il gigante può sorgere in qualsiasi classe di prezzo 3. un nano può anche suonare meglio e/o costare meno di un gigante, ma gli farà sempre un baffo. 2
Messaggi raccomandati