gullaz Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @oscilloscopio Lieto che ti sia piaciuto. Rispetto alla stampa stereo che ho (purtroppo una stampazza inglese fine '70) questo suona decisamente meglio... Il top sarebbe probabilmente una I stampa inglese mono ma ormai ci vuole un mutuo per una copia in buone condizioni.
oscilloscopio Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @gullaz si, il vinile è piatto e silenzioso, e l'incisione è di buona qualità, se uno non ha ambizioni collezionistiche, direi che ci si può tranquillamente accontentare.
azn131 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 15 minuti fa, gullaz ha scritto: Il top sarebbe probabilmente una I stampa inglese mono ma ormai ci vuole un mutuo per una copia in buone condizioni. i dischi dei PF sono super inflazionati oramai, specialmente quelli più famosi ancora mi chiedo come si faccia a vendere una prima stampa italiana di The Dark Side of The Moon a 100 e passa euro
gullaz Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @azn131 gia', fra l'altro Dark Side è un disco che ha venduto diverse decine di milioni di copie, non certo una rarita'.
azn131 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, gullaz ha scritto: gia', fra l'altro Dark Side è un disco che ha venduto diverse decine di milioni di copie, non certo una rarita'. appunto... vai a capire... posso giustificare la prima stampa britannica in assoluto (quella con il triangolo azzurro solido) ritirata dopo pochissimo tempo dal mercato seppur distribuita, posso giustificare le stampe giapponesi che venivano accompagnate da booklet, poster, cartoline, inserti, pvc di qualità, ma una stampa italiana...
rock56 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 18 ore fa, oscilloscopio ha scritto: adesso lo mettiamo sul gira... Se non sbaglio è la "nuova" ristampa mono: poi mi sai dire come suona.... il remaster non mi era piaciuto per niente, questo cos'è? AAA?😁
oscilloscopio Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @rock56 ciao Maurizio, non so dirti se è AAA, comunque l'incisione è buona, e la lacca silenziosa. 1
minollo63 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 14 ore fa, one4seven ha scritto: Trovate l'intruso... 😁 ...FKA Twigs !!! Troppo "moderna" rispetto a tutta la restante "anticaglia". 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
one4seven Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Bazza ma il tavolo/valigia da pic nic Giostyle degli anni 80? Ne vogliamo parlare? 🤣
Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @one4seven Altrimenti che vintage room sarebbe ? Risale ai primi anni ottanta, lo prese mio padre per andare a fare i picnic sul fiume. Ora è il mio tavolo operatorio mobile 😁 Le seggioline non hanno retto al peso però...
minollo63 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 42 minuti fa, Bazza ha scritto: Raccolta mattutina in mercatino Beato te... Io oramai ai mercatini non trovo più nulla che non siano vere e proprie schifezze sia dal punto di vista musicale che da quello dello stato fisico dei vinili. ☹️ Mi sa che i "traffichini" oramai hanno mangiato la foglia e fanno incetta di tutto quello che arriva nei vari mercatini dell'usato, magari grazie a qualche amico che gli passa la soffiata giusta... 🤔 Ciao ☮ Stefano R.
Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @minollo63 le copertine sono un po' vissute come pure le buste interne, i dischi invece sono miracolosamente in buono stato, è bastata una bella lavata con la knosti e son tornati come nuovi. Purtroppo sul resto hai ragione, io sovente oramai non guardo quasi più quelli che vendono solo dischi, sovente tirano delle mazzate mica da ridere anche su dischi tenuti da cani. Quelli che ho preso vengono da banchini in cui si trova di tutto e che forse hanno solo interesse a dar via le cose, infatti i prezzi sono stati da vero mercatino robe vecchie. Mi rode solo essere arrivato quel minuto di ritardo al banchino dove ho preso gli Steely Dan, avevano anche Aja in ottime condizioni prima stampa tedesca a 10 euro, o ha preso un signore con il quale ho fatto conoscenza e scambiato un po' di pareri. 1
one4seven Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Quelli che ho preso vengono da banchini in cui si trova di tutto e che forse hanno solo interesse a dar via le cose, infatti i prezzi sono stati da vero mercatino robe vecchie. Confermo. Dalle bancarelle di quelli che vendono solo CD/LP ormai non si trova più nulla di interessante, e stanno pure a prezzi da nuovo. Invece dai banchini con di tutto un po', si trovano belle chicche al giusto prezzo. Speriamo non facciano la fine degli altri... 1
Messaggi raccomandati