Discopersempre2 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Oggi arrivati questi🥰: Pezzi da 90 per chi, come me, ascolta il funky: tutte stampe "amerriccane", specie quella degli Shalamar e Shotgun di non facile reperibilità visto che trattasi del primissimi dischi😍. E per finire un bel 45", stampa inglese, di una "meteora" che però con questo e "Automatic Lover", ha fatto ballare mezzo mondo🥳🥳: Ora scusate.....torno un pista che sennò mi raffreddo😎.
Discopersempre2 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Arrivati oggi, come sempre da Discogs 🤩: Tutte prime stampe U.K. ed europee, con addirittura quello degli America -stampa americana - con sempre il cellophane attaccato 😱. Degli A.P.P. avevo una vecchia copia italiana, ma questa ha il logo in copertina dorato ed in rilievo (embossed cover)😍 P.S.: Ho mai detto quanto amo i dischi 🥰🤪? 1
Robbie Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 ieri ho fatto il pieno di Classic Records da 45gg. 1
gabel Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 Anch’io appena acquistato da DiscoGS. 👍🏻
one4seven Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @Robbie Urka, complimenti. Bella spesa credo... Versioni 45rpm singola facciata?
Robbie Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @one4seven sì, pagati 50€ l’uno. Non credo che l’avrei presi se non avessi un debole per Heifetz. Comunque vedo online prezzi folli, quindi magari è pure un affare 😅
Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 17 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2022 E alla fine lo ho fatto, mi son fatto un super regalo di Natale. Alla mezzanotte tra il 24 e il 25, lo libererò anche dal cellofan 😊 6
iBan69 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @zagor333 😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👍🏼👍🏼👍🏼 Complimentosissimi … l’avrei voluto prendere anch’io, ma dovendo pagare il nuovo braccio per il secondo giradischi, non me la sono sentita di dare un’ulteriore fondo al mio conto corrente. 😬 Attendo una tua recensione, solo su quel cofanetto! 😉
zagor333 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: non me la sono sentita Ti comprendo pienamente, anche io ho deciso di prenderlo dopo averci pensato molto, e non è stato un acquisto per nulla a cuor leggero. Ora però sono strafelice di averlo fatto, amo Bill Evans. Tieni presente che il mio setup analogico è comunque molto entry level. Ho comunque letto molte recensioni, anche circa la prima edizione del cofanetto già uscita qualche anno fa, e tutti concordano che è il miglior modo di ascoltare questi capolavori di Evans (la Masterizzazione è stata curata da Hoffman e Gray, una garanzia). 1
iBan69 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @zagor333 a questo punto hai due possibilità: o apri il cofanetto e te lo godi alla facciazza mia, facendomi rosicare … 😂oppure, non lo apri, e fra un’anno lo rivendi al doppio, magari ad un pirla come me che non l’ha comprato prima! 😂
zagor333 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, iBan69 ha scritto: oppure, non lo apri, e fra un’anno lo rivendi al doppio, No no, me lo godo io, e i miei cari. Peccato la distanza, altrimenti ti avrei invitato volentieri a fare degli ascolti insieme (magari ti portavi dietro un pre phono serio eh, che io ancora non ho deciso quale prendere 😊)
Questo è un messaggio popolare. capodistelle Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 Una vista d'insieme: Un assaggio del contenuto: Complimenti a @zagor333, un acquisto eccellente sotto tutti i punti di vista. 4
yukatan Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @capodistelle complimenti per gli acquisti se posso chiederti, a quanto ammontano le spese accessorie per una spedizione come la tua, dalla acoustic sound, grazie
capodistelle Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Dieci dischi 80$, per la spedizione. Sul sito si può simulare un ordine e si possono vedere le spese di spedizione. Poi ci sono le spese doganali ed IVA, che in Italia sono circa il 28-30%, personalmente ho un recapito in Svizzera e me la cavo con un 11-12%. Chiaramente non è un affare visto anche il cambio attuale, ma per alcuni dischi la scelta e quasi obbligata.
azn131 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Ho comprato: 1) New Order - Blue Monday, prima stampa italiana del 1983 in condizioni 2) New Order - 1981-1982, compilation prima stampa italiana del 1982 1
Messaggi raccomandati