Summerandsun Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Pearl di Janis Joplin acquistato in edicola. Insomma... Un po' di rumore e distortino. Non so se sia la mia copia. Nota: le versioni mqa su Tidal si mangiano questo vinile. . Artisticamente... Dai facciamo senza scriverlo 1
azn131 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Vorrei avere la stessa fortuna che hanno altri utenti qui sopra ma purtroppo tocca pagare caro i dischi 😭 Oggi ho solo acquistato questo, a 15€. Tanti, specialmente per le condizioni della copertina. Ho comunque pulito il vinile e nonostante sia una stampa italiana, suona davvero bene e definita senza particolari rumori di fondo (qualcuno sporadico ma è normale, è pur sempre una copia di 41 anni fa). Potrebbe migliorare se decidessi di pulirlo con aspirazione ma al momento non mi va 🤣 2
one4seven Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @azn131 le stampe Italiane suonano bene. Non saranno sempre eccellenti, ma nella maggior parte dei casi vanno bene. 😉 . Ho fatto spesa anch'io ieri... 40€ tutto. 😁 . 1
azn131 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 12 minuti fa, one4seven ha scritto: le stampe Italiane suonano bene. Non saranno sempre eccellenti, ma nella maggior parte dei casi vanno bene. Indubbiamente. Vi sono stampe italiane che suonano bene e altre scrause. Quelle realizzate dalla RCA Italiana sono molto ben fatte ad esempio! 🙂
one4seven Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @azn131 Verissimo, le RCA, sia di artisti Italiani e che Internazionali, vanne generalmente molto bene.
azn131 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Cooooooooooomunque, oggi mi è arrivato un altro LP 🙂 Peter Gabriel - US Doppio vinile pressato in Italia, copia originale del 1992 P.S. le mani che tengono i dischi non sono le mie, ho preso le foto che m'ha mandato il venditore, avevo il cellulare in carica e non m'andava di staccarlo 🤣
iBan69 Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Arrivati in settimana… ma, non ancora ascoltati … ahimè. 😏
Messaggi raccomandati