Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 Oggi arrivati questi: Lo so' sono "vecchio", ma questi 45" fanno parte della mia adolescenza... avercene di cartoni/sigle così oggi😥. 5
Questo è un messaggio popolare. azn131 Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 Oggi ho acquistato: Lucio Battisti - Lucio Battisti, La Batteria, Il Contrabbasso, Eccetera Stampa italiana del 1976 realizzata dalla RCA Italiana. Edizione Campi Grafica Foligno No Data su retro cover. Bollino rosso e rettangolo SIAE. https://www.discogs.com/it/release/14195305-Lucio-Battisti-Lucio-Battisti-La-Batteria-Il-Contrabbasso-Eccetera 3
gabel Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 Approfittando dei vari sconti prenatalizi (grazie alle illuminanti segnalazioni di @SerG 🙏🏻), ho acquistato questi vinili (in realtà ne manca un terzo, in arrivo nei prossimi giorni), seguendo i preziosi suggerimenti di @OTREBLA (grazie ancora Alberto). La spesa media per i tre vinili (due “Tone Poet” più il “Verve”), si aggira poco sotto i 25 euro, spedizione compresa, il che mi sembra tanta “roba” in questi tempi di vacche magre. 🙂 Purtroppo il vinile proveniente dalla Francia, a differenza di quello “italiano”, non aveva alcuna confezione esterna, se non la sua busta di plastica con appiccicato sopra l’etichetta con il mio indirizzo. Per fortuna il vinile è perfetto (suona da dio), anche se il bordo della copertina è rimasto piegato durante il trasporto. Non so se sia il caso di protestare con Amazon, che non vorrei ci fossero delle ripercussioni per l’incauto incaricato della spedizione (visto come si comporta il “buon” Jeff Bezos coi suoi dipendenti ☹️), però da quanto ho capito, mi sembra di ricordare che questo sia il loro metodo standard di spedizione, il che non mi sembra una scelta oculata. Vedrò che fare, il tempo non manca, così come la possibilità di ascoltare grande musica (gran bel disco quello di Wheeler, consigliato a tutti). 👍🏻 Grazie ancora e auguri di buone feste in musica! 🍾🥂🥳 P.S.: unico appunto, all’interno del disco di Wheeler si trova il tagliandino per poter scaricare gratuitamente i files dell’album, il che mi fa pensare (=temere) che ci sia stato un passaggio in digitale. ☹️ 1
ar3461 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Uno sfizio ....e non suona nemmeno tanto male...ascoltato solo di sfuggita ed 1 sola facciata
Discopersempre2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Presi stamani al "Mercatino di Max" di Portoferraio: Direi come stato di copertina un vg/vg+, i dischi -ad occhio nudo- non hanno graffi particolari.... avranno bisogno d una bella lavata con il "mio" Art du Son🤩 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Ciao. Mi dò il benvenuto in questo TD che sconoscevo e porgo un saluto ai vinilistici presenti con alcune delle (si fa per dire) new entries. A presto in ascolto.
giorgiovinyl Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Sono tornato da Londra a mani vuote ma perlomeno ho trovato questi gioielli che mi aspettavano a casa. P.S. li ho pagati meno di quanto li avrei pagati a Londra 2
giorgiovinyl Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Il 26/12/2022 at 18:11, gabel ha scritto: P.S.: unico appunto, all’interno del disco di Wheeler si trova il tagliandino per poter scaricare gratuitamente i files dell’album, il che mi fa pensare (=temere) che ci sia stato un passaggio in digitale. ☹️ Tranquillo è analogico
Discopersempre2 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Trattandosi di funky-soul, ho postato direttamente nell' altro thread 😎 Mode o.t. on: ringrazio di ❤️ chi m' ha dato i Melius per i 45" dei cartoni (pensavo d' esse' l' unico con il fanciullo del Pascoli in corpo🤗)....a costoro dico: " agguantatevi forti alle poltrone 😱...... perche' presto arriveranno -niente popò di meno che.....i 45" delle fiabe sonore dei f.lli Fabbri"🤪
minollo63 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: fiabe sonore dei f.lli Fabbri “A mille ce n’è... nel mio cuore di fiabe da narrar…” Ciao ☮️ Stefano R. 2
Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 17 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: .i 45" delle fiabe sonore dei f.lli Fabbri"🤪 Urca, ci sono ancora in giro?
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto Beh, su discogs, qualcosa si trova o anche in rete😒 Mode o.t. on: ne approfitto per un appello; se te o altri forumers, in qualche scantinato ne trovasse in condizioni "decenti" -almeno il disco - mi mandasse un messaggio in pvt 😉 Mode o.t. off
gorillone Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Discopersempre2 Le ho tutte in cd, mi spiace. Non so nemmeno da dove siano saltare fuori …
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @gorillone Confessa, che appena hai potuto, te ne sei fatto una "scorpacciata" 😈😜
oscilloscopio Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Discopersempre2 @gorillone Questi sono meglio delle Fiabe Sonore...😉
Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Mio padre aveva tutta la raccolta, ma chissà che fine ha fatto
Messaggi raccomandati