azn131 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @Discopersempre2 piuttosto che spendere 50/100 euro per un LP del 92 o 98 preferisco spendere 2 euro per ascoltare comunque qualcosa fatto bene
Discopersempre2 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @azn131 Ma davvero c' hanno queste quotazioni in generale? Siamo alla pazzia più pura....anche perche', a mio gusto, la Madonna degli anni '90 era già molto meno "originale" e il sound più sul "tecno"...non so' se mi spiego. Anche se la maggior parte delle canzoni gliele scrivevano, all' inizio e fino alla fine degli anni '80 era il classico pop ascoltabile/ballabile
azn131 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @Discopersempre2 dai un'occhiata su Discogs/eBay. Erotica, Bedtime Stories e Ray Of Light sono intoccabili se si tratta di LP originali. Piuttosto che spendere quelle cifre, preferisco ascoltarmeli in CD o streaming.
Discopersempre2 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @azn131 In questo caso fai ben 🤢...perdonami ben 🤢...niente scusami ma non ce la faccio.....beh ad usare quei "mezzi" la'🙄😆
azn131 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 18 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: In questo caso fai ben 🤢...perdonami ben 🤢...niente scusami ma non ce la faccio.....beh ad usare quei "mezzi" la'🙄😆
rock56 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 21 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Siamo alla pazzia più pura.... Vai a vedere Queen "Made in Heaven"..... Molta roba è ormai da collezione, fortuna che li ho acquistati quando sono usciti.....
azn131 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 3 ore fa, rock56 ha scritto: Vai a vedere Queen "Made in Heaven"... anche Innuendo vedetevi le quotazioni di Violator, Songs Of Faith And Devotion, Ultra dei Depeche Mode oppure Spirit Of Eden e Laughing Stock dei Talk Talk tutti gli LP dei Massive Attack e dei Portishead i Talking Heads Sade - Love Deluxe e potrei continuare
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 11 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2023 Un po' in ritardo ma la Befana è arrivata da Recordsale.de 3
rock56 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 6 ore fa, azn131 ha scritto: anche Innuendo Pure quello? Mazza c'ho un patrimonio!😁 1
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 È la pra volta che compro da Amazon warehouse, usato come nuovo. Devo ancora farlo girare Ciao D. 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 Sempre sul filo dei ricordi. The Wall non mi piacque all'uscita. I Pink Floyd mi suonavano commerciali e questo di più. Adesso ascolto tutto con quel tocco di rimbambimento senile che diffonde amore su ogni cosa. Lei invece la ricordo bene, suppongo di essere stato innamorato della sua voce o di qualcos'altro cui oggi faccio meno caso, 🤪 ad ogni modo Promise dei Sade resta ancora oggi un album estremamente gradevole, direi senza tempo. 4
azn131 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto degli anni 80 le cantanti che preferisco sono Sade Adu, Madonna e Neneh Cherry. Anche Grace Jones non scherza. Comunque Promise è un bell'album, inciso divinamente!
oscilloscopio Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Gli ultimi acquisti (non solo vinile) 1
Messaggi raccomandati