Fabio Cottatellucci Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Il 22/12/2024 at 23:57, minollo63 ha scritto: Questa è “LA” canzone di Natale per eccellenza degli anni ‘80… Il video stesso rappresenta alla perfezione il clima e il mood di quel periodo e di come venivano vissuti in modo spensierato quegli anni ! Con tutto il rispetto minollo, ma quella è una canzona tristissima d'una storia d'amore finita male che col Natale non c'entra un paparazzo e alla luce di questo il clima non è tanto spensierato... 1
landrupp Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 La settimana scorsa ero a Roma e mentre sedevamo in un ristorante a mangiare qualcosa, mandavano in sottofondo un loop di canzoni natalizie - ndr: credo sia abbastanza inconsueto un ristorante con musica di sottofondo...o no?!? - e devo dire che questa canzoncina pop mi è sembrata davvero graziosa in quel contesto conviviale...
analogico_09 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Per un calkdo sottofondo mentre fervono i festeggiamenti e le abbuffate questa paly list di musiche natalizie jazz mi sembra carina
luimas Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Il 24/12/2024 at 22:54, Fabio Cottatellucci ha scritto: Con tutto il rispetto minollo, ma quella è una canzona tristissima d'una storia d'amore finita male che col Natale non c'entra un paparazzo e alla luce di questo il clima non è tanto spensierato... Dai , è la canzone di natale per eccellenza , ( anche la canzone dei Pogues racconta una storia triste ) 2
Morenik Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Per chi ama la musica italiana cantata in italiano e con testi che trattano temi "stonati" per il giorno di Natale quali solitudine e disperata ricerca di un grammo di felicità... 1
Messaggi raccomandati