Sonicrage Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 1 ora fa, Lestratto ha scritto: se vuoi posso inviarti la Ptg in prova; Ciao Domenico, grazie della tua disponibilità😄, ma in questo periodo sto cercando, piuttosto che un altra testina, un integrato Accuphase per l'impianto 2° casa. Come sai sono fissato con questo marchio😅 e a quanto pare sei stato contagiato anche tu. Ho saputo che ti sta per arrivare, o ti è già arrivato, un combo digitale Accuphase da paura!! Poi approfondiamo in pvt. Buon Natale. Pietro
Sonicrage Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: per cui mi sa che seguirò il tuo consiglio! Se ti serve aiuto per l'acquisto, in Giappone, puoi contattarmi in pvt. Pietro
Lestratto Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 4 ore fa, Sonicrage ha scritto: ti è già arrivato, un combo digitale Accuphase da paura!! Confermo. Quando vuoi ci sentiamo. Auguri anche a te 1
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 21 ore fa, Max440 ha scritto: Ho deciso: nel 2025 vorrei "accattarmi" una MC stando dentro il budget dei 1000 Il che non fa una grinza In tal caso Benz glider e passa la paura Ma: Nella remota ipotesi che tu voglia il meglio anche a costo di non prendere una MC e di passare agli occhi di certi soggetti per un poveraccio senza speranza, allora vai di ortofon black 2m lvb, appena uscita, chiedi a @scroodge dettagli Comunque non trovi di meglio nemmeno a sessantamila euro 1
Sb6 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 5 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Comunque non trovi di meglio nemmeno a sessantamila euro Bella iperbole, totalmente infondata, ma d'effetto.
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @Sb6 molto più fondata di quelli che ancora credono alla superiorità delle MC Se poi costa un botto o è fatta da manine fatate anche meglio Ingenuità e ignoranza galoppante Perché vi vogiono così
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 25 Dicembre 2024 @Mighty Quinn di @scroodge mi fido, ma ad oggi nessuna ortofon mm passata a casa ma (potrei dire raticamente tutte) ha fatto scttare la scintilla, la voglia di un acquisto comulsivo, cosa che mi è successo con la kiseki blu, con la kiseki agath (introvabile) con la emt hsd 006. rstando con i piedi per terra reuto eccellenti la at33 (ho avuto la ml, la ptc ed aktre), sulle oc9 sino l'ultim modello ha sebso e atre nin reggono mioarer epersonaoe, il confornto cn la at33 (ps, per ne un paramentro fondamentale è l'equilibri dela testuna) le at33 hanno ancora un prezzo ragionevole ed un eccellete reapportp q/p 1
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ) ha fatto scttare la scintilla Ci sta Kein probleme To each his own Buon Natale Cactus
long playing Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @cactus_atomo 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: il confornto cn la at33 (ps, per ne un paramentro fondamentale è l'equilibri dela testuna) le at33 hanno ancora un prezzo ragionevole ed un eccellete reapportp q/p Parlando di equilibri e rapporti q/p mi torna alla mente la piu' economica AT F7 , non piu' prodotta , di cui ne hai denotato in qualche discussione passata buone doti con rapp.q/p notevole e mi pare che dicesti che suonava come le grandi AT. Cosa intendevi piu' precisamente ?
Max440 Inviato 25 Dicembre 2024 Autore Inviato 25 Dicembre 2024 6 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: ortofon black 2m lvb Se dovessi restare su una MM, lei è sicuramente la prescelta... La notte porta consiglio: domani ci ragiono con calma (ma anche dopodomani....) 1
Robbie Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Io ho fatto esattamente il passaggio delle due testine del messaggio di apertura e il miglioramento è stato tangibile. Non tanto lato dettaglio in quanto già lo stilo della AT440mla è eccellente, quanto piuttosto lato corpo della riproduzione sonora, dinamica e senso del ritmo e ricostruzione scenica. Però ecco, sempre abbinata a bracci dal medio pesante in su, non so se con uno SME3 si accoppierebbe bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 25 Dicembre 2024 @long playing la f7 era una sorta di miracolo, un po' più leggerina in basso ma non in modo drammatico. Però non la fanno più
Moderatori Mister66 Inviato 26 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2024 Dopo aver letto parecchi pareri positivi sulle Hana nei prossimi giorni mi arriva una ML, vi saprò dire come suona rispetto alla AT OC9/3
Sb6 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @Mighty Quinn Questo è il problema dei nostri tempi, i Poteri Forti ci vogliono proni e schiavi. Ma il vero dramma è iniziato quando "Loro" hanno sancito la fine della puntina da fonografo in acciaio (che già bastava ed avanzava). Siamo tutti schiavi della Bildelberg audiofila, per fortuna resiste stoico qualche illuminato. Anche se è festa mai scordarsi la pastiglietta di litio al mattino . Auguri !
Mighty Quinn Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 30 minuti fa, Sb6 ha scritto: Poteri Forti ci vogliono proni e schiavi. Sei tu a interessarti della cosa Buon per te Io ho una opinione diversa dalla tua Molto più benevola e meno offensiva nei riguardi del nostro hobby Nel caso dell' aiende direi piuttosto....poteri deboli, diciamo residuali, marginali, da sottobosco popolato di traffichini e amici Ma per alcuni, particolarmente generosi e permeabili, bastano e avanzano Proni e schiavi lo dici tu Io dico generosi e permeabili
Max440 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 13 ore fa, Robbie ha scritto: Però ecco, sempre abbinata a bracci dal medio pesante in su, non so se con uno SME3 si accoppierebbe bene. Per questo aspetto, valuto da vinylengine i calcoli di massa e cedevolezza, e poi uso il disco test di HiFi News per verificare la frequenza di risonanza verticale e orizzontale. Qualsiasi problema di accoppiamento viene così evitato alla radice Bye, Max
bear_1 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @cactus_atomo .....ma (se posso dire la mia) di piccoli miracoli ce ne sono stati, però starei attento a non farne una leggenda ... ho avuto per le mani la f 7 e la f9 optai per la 9 ...adesso giace in un cassetto ( una delle scelte, alla fine, AT non indovinate per i miei gusti). Diciamo che di AT ne ho avute diverse e alla fine quelle che uso ancora sono la serie 33. Anch'io ,come forse altri, mi sono lasciato, in qualche caso, influenzare da "racconti" su alcune riviste del settore.
Mighty Quinn Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 6 minuti fa, Max440 ha scritto: poi uso il disco test di HiFi News per verificare la frequenza di risonanza verticale e orizzontale. Qualsiasi problema di accoppiamento viene così evitato alla radice Ahimè non è così Non basta il disco test Aiuta questo sì Ma non elimina Diciamo che riduce Meglio che niente comunque
Messaggi raccomandati