Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2024 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non so mi pare che si parli sempre di teorie e poco di musica e del suo ascolto Mi scuserai ma in questo momento sono al Reduta per un concerto... locale jazz di fama mondiale che certamente conosci, è tra i miei preferiti... 5
ascoltoebasta Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Mi scuserai ma in questo momento sono al Reduta per un concerto... locale jazz di fama mondiale che certamente conosci, è tra i miei preferiti... Fantastico,chi sta suonando? Rimane il fatto che troppi pare dedichino più tempo alle teorie che alla musica.
ilmisuratore Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non so mi pare che si parli sempre di teorie e poco di musica e del suo ascolto,ma sarà..... ...la musica si ascolta, magari fin troppa Poi si parla di ciò che piace
ascoltoebasta Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...la musica si ascolta, magari fin troppa Poi si parla di ciò che piace Sarebbe cosa buona e giusta.
Ggr Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Poi si parla di ciò che piace O meglio ancoea, di ciò che evodentemente interessa e ha attinenza con la realtà. Per fisica quantistica e pipistrelli, c'è doscovery channel. 2
ilmisuratore Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 minuto fa, Ggr ha scritto: O meglio ancoea, di ciò che evodentemente interessa e ha attinenza con la realtà. Per fisica quantistica e pipistrelli, c'è doscovery channel. Esatto
naim Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 20 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: in questo momento sono al Reduta Stai scrivendo da Praga?
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, naim ha scritto: Praga To víš, že jo
audio2 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 4 ore fa, dariosch ha scritto: c'è qualcosa che non quadra che non quadra è che le misure non sono tutto hai presente i dac della ank, li vendono sia in kit che già montati ce ne sono di vari livelli, più o meno costosi, sono dac a valvole, a volte con rettificazione a valvole e con uscita a trasformatori. se li misuri probabilmente non misureranno troppo bene, per essere generosi io comunque a parte il costo ne vorrei uno a casa mia, perchè sono abbastanza certo che suona ottimamente. 1
ilmisuratore Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: che non quadra è che le misure non sono tutto hai presente i dac della ank, li vendono sia in kit che già montati ce ne sono di vari livelli, più o meno costosi, sono dac a valvole, a volte con rettificazione a valvole e con uscita a trasformatori. se li misuri probabilmente non misureranno troppo bene, per essere generosi io comunque a parte il costo ne vorrei uno a casa mia, perchè sono abbastanza certo che suona ottimamente. Mi pare invece che quadri proprio tutto...il DAC a "valvole" produce misure perfettamente sufficienti da generare differenze udibili I DAC a valvole a fronte di queste differenze piaceranno a chi cerca quelle sonorità
jakob1965 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @audio2 provare un lampizator non sarebbe male
Coltr@ne Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 5 ore fa, one4seven ha scritto: Solo se porta con se un carico di carbone... Oddio io mi preoccupo più della mazz e scop
Coltr@ne Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @audio2 Occhio alla Befana, se ha in mano una 845, son dolori.
dariosch Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 38 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Mi pare invece che quadri proprio tutto...il DAC a "valvole" produce misure perfettamente sufficienti da generare differenze udibili I DAC a valvole a fronte di queste differenze piaceranno a chi cerca quelle sonorità Siamo sempre li... Confrontando 2 DAC a valvole saranno indistinguibili se misurano simili tra di loro?! Immagino la risposta. P.S. Inutile mettere la valvole X o Y, tanto è uguale. Per gli altri inutile se sia ESS, AK, Burr-Brown, Cirrus logic, Wolfson?!
ilmisuratore Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 2 minuti fa, dariosch ha scritto: Confrontando 2 DAC a valvole saranno indistinguibili se misurano simili tra di loro?! Non lo saranno quasi mai per l'udito E' stato spiegato il motivo
dariosch Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non lo saranno quasi mai per l'udito E' stato spiegato il motivo Quindi qualsiasi chip mettono, ESS, AK, Burr-Brown, Cirrus logic o Wolfson, non cambia nulla?! Va bene la qualsiasi?
Coltr@ne Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 9 minuti fa, dariosch ha scritto: Confrontando 2 DAC a valvole saranno indistinguibili se misurano simili tra di loro?! Sarà difficile che misuri uguale già il canale destro dal sinistro. 2
Ggr Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 A certi piace stare una condizione do comodo. Dicono di sentire dofferenze dove tecnicamente sono inudibili, e a chi non le sente, danno del sordo. Misuratore&c, avete perso in partenza. Non c'è nulla da fare. Loro non devono dimostrare nulla. Basta che dicono di sentirlo. Avete voglia a dimostrare che si sbagliano..... 1
Messaggi raccomandati