loureediano Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Pensavo ieri a come sono cambiati i tempi Oggi in un posto come quelle non sarebbe assolutamente possibile costruire un circuito di F1 Incredibile come in quegli anni si teneva in nessuna considerazione l'ambiente. Comunque forse pista bellissima per chi ci guida, ma bruttissima per lo spettacolo, ma in F1 i piste così purtroppo ce ne sono tante.
ninomau Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Il problema non è nelle piste, ma nelle auto. Se si tornasse alle dimensioni degli anni 2000 con un vincolo regolamentare su larghezza e lunghezza max di colpo piste come Montecarlo e Zandvoort tornerebbero attuali. Dimenticavo, bisognerebbe anche dare una piallata ai regolamenti lasciando più spazio all’estro dei piloti, Leclerc sotto indagine ieri grida vendetta.
maverick Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 ora fa, ninomau ha scritto: di colpo piste come Montecarlo e Zandvoort tornerebbero attuali. attuali penso proprio di no, occorrerebbe stravolgere troppo le macchine; l'anno prossimo si torna a restringerle un po', ma non sarà sufficiente. Comunque è evidente che anche le auto vanno un po' ripensate... ogni 4-5 anni si cambia regolamento, ma non sempre nella direzione giusta. Concordo su Leclerc, sorpasso duro ma spettacolare, tutti hanno detto che era regolare, e infatti non è stato sanzionato, ... almeno quello
Lolparpit Inviato Domenica alle 14:42 Inviato Domenica alle 14:42 Max Verstappen è di un’altra categoria. A parte i primi giri thrilling, gara abbastanza noiosa. Ferrari ai piedi del podio con Leclerc. 6 Hamilton.
KIKO Inviato Domenica alle 15:58 Inviato Domenica alle 15:58 Verstappen, con una macchina sulla carta inferiore, su una pista veloce come Monza ha fatto quello che ha fatto. Cosa aggiungere? Nulla, perchè sono senza parole.
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato Domenica alle 16:01 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 16:01 @KIKO l' unico modo per fermarlo è prenderlo alla Ferrari. 2 2
ediate Inviato Domenica alle 16:10 Inviato Domenica alle 16:10 Non ho guardato la gara (tanto non c’era niente da guardare….): ho preferito godermi il trionfo delle ragazze della pallavolo: campionesse del mondo! 1
qzndq3 Inviato Domenica alle 16:35 Autore Inviato Domenica alle 16:35 @ediate Idem, è stato emozionante. Del GP F1 ho guardato la registrazione della partenza (interessante) ed una sintesi, Verstappen ha innegabilmente una marcia in più, Leclerc ha fatto il suo, con il mezzo che ha a disposizione non gli si può chiedere di più.
Messaggi raccomandati