Vai al contenuto
Melius Club

Spray miracoloso per dischi rovinati...

Messaggi raccomandati

Inviato

A giudicare dal sito è probabile che oltre a renderlo nuovo se ci sono problemi di masterizzazione, pressatura e altro te li sistema! 🙂

Inviato

E se il disco contiene musica che non ti piace, te la cambia pure

• Haha 1
Inviato

Puzza di bidone lontano un chilometro, però chi ha aperto il thread potrebbe sacrificarsi per il bene della comunità, acquistarlo e riferire dei risultati.

Alberto.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Potrebbe essere sostanza a base siliconica come per le plastiche delle auto per evitare scricchiolino tra loro...penso alla povera puntina facesse parte di una testina costosa se andasse a contatto con quella sostanza.

Inviato

Non mi fido... se avessi una testina da sacrificare si potrebbe provare...

Inviato

i prodotti con  nano tecnologie a quel che mi risulta tendenzialmente si aggregano al materiale su cui vengono utilizzati per cui la puntina ci viaggerà dentro.....eviterei

Inviato

"fix misting or faded on vinyl records, as a result of damage due to the leeching of chemicals from old PVC outer covers!"

Questa é la parte più interessante.. il problema é serio e non ci sono, al momento, soluzioni non "abrasive" le cui conseguenze non sono ipotizzabili se non con il sacrificio...  Purtroppo conosco molto bene il problema, se mi date tempo ci provo io...

Inviato

Hello, how do you dicite ... tarroccoó ??

Questo il sample frame nel sito del venditore ... ezgif.com-gif-maker_79_480x480.gif?v=162

.

Questo il video originale da dove hanno estrapolato l'immagine ... 

.

Come si chiama il venditore ???? Ah, si, ora ricordo !

Mr. Taroccò "con l'accento sulla Q" ...

apparizioni. .. sparizioni !!!!

1810279193_2021-06-0300_19_21.png.a61e7a03cfa1ed01ed2a265a053d873c.png

Inviato

Magari è una specie di Lencoclean migliorato...

oscilloscopio
Inviato

Preferisco continuare ad usare ammoniaca....

Inviato

già il sito non è protetto e puzza di bruciato. Il mio firewall mi avverte che è potenzialmente a rischio... 

Poi le descrizioni miracolose viste qui mi fanno pensare all'acqua santa in boccetta che vendono a Lourdes.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, P_rover ha scritto:

mi fanno pensare all'acqua santa in boccetta che vendono a Lourdes.

o al farmaco guaritore di tutti i mali che vendevano nel selvaggio west...  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

1.jpg.95e1e14026ec26e2ffc851ce8bbc1097.jpg

• Haha 1
  • 3 mesi dopo...