Jump to content

Se volete, riparliamo di diffusori a tromba

F. C.
 Share

Recommended Posts

Confesso di essere rimasto assai sorpreso di ricevere una e-mail con la quale mi si invitava a reiscrivermi su questa piattaforma.

Altrove ho spiegato il mio grande dispiacere per l'incidente e la mia preoccupazione (che ho da più di dieci anni, a dire il vero...) che si disperdano i contatti tra appassionati ormai amici.

Ci tengo a tranquillizzare gli Admin sul fatto che non citerò altri spazi (notate l'"altrove" due righe sopra) e non farò pubblicità ai miei diffusori.

Negli anni ho letto (qui) decine di post in cui alcuni appassionati si lamentano della mancanza di progettisti che rispondano ai quesiti più impegnativi. Beh... ora avete una buona occasione per rimediare ed anche per aumentare le letture, compensando la perdita di indicizzazione che inevitabilmente segue alla (eventuale, spero...) perdita dell'archivio.

Fatta questa lunga premessa, vi invito a pormi le domande anche più scomode in materia di diffusori a tromba, tenendo conto del fatto che personalmente sono contrarissimo all'autocostruzione di sistemi complessi come appunto sono le trombe. Spiegherò anche il perché.

Un saluto ad Enrico Cactus Atomo, che spero non si metta a capo del plotone d'esecuzione 

Saluti
F.C.

• Melius 1
  • Thanks 1

Ok allora ne approfitto e la prima domanda te la faccio io: diffusori a tromba di dimensioni medio piccole che consiglieresti tra quelli di produzione da abbinare magari ad un valvolare single ended di bassa potenza.

Grazie

extermination

Caro Fabrizio, al di là del doveroso bentornato, temo che le " incompatibilità tra te ed un " qualunque" Forum Audio  "a caso" non tardino a farsi vive ma, nel contempo,  auspico che ciò non accada!! 

• Melius 2
  • Confused 1

4 ore fa, Fabrizio Calabrese ha scritto:

Confesso di essere rimasto assai sorpreso di ricevere una e-mail con la quale mi si invitava a reiscrivermi su questa piattaforma.

Altrove ho spiegato il mio grande dispiacere per l'incidente e la mia preoccupazione (che ho da più di dieci anni, a dire il vero...) che si disperdano i contatti tra appassionati ormai amici.

Ci tengo a tranquillizzare gli Admin sul fatto che non citerò altri spazi (notate l'"altrove" due righe sopra) e non farò pubblicità ai miei diffusori.

Negli anni ho letto (qui) decine di post in cui alcuni appassionati si lamentano della mancanza di progettisti che rispondano ai quesiti più impegnativi. Beh... ora avete una buona occasione per rimediare ed anche per aumentare le letture, compensando la perdita di indicizzazione che inevitabilmente segue alla (eventuale, spero...) perdita dell'archivio.

Fatta questa lunga premessa, vi invito a pormi le domande anche più scomode in materia di diffusori a tromba, tenendo conto del fatto che personalmente sono contrarissimo all'autocostruzione di sistemi complessi come appunto sono le trombe. Spiegherò anche il perché.

Un saluto ad Enrico Cactus Atomo, che spero non si metta a capo del plotone d'esecuzione 

Saluti
F.C.

Ciao Fabrizio,  ben ritrovato.

Mi fa piacere poterti rileggere "fuori casa".

5 minuti fa, sfabio ha scritto:

Pare che poco dopo il messaggio sia stato bannato... Probabilmente riammesso per errore a causa della perdita del database!

Ma dai.  Dici sul serio ?

• Haha 1

15 ore fa, Fabrizio Calabrese ha scritto:

Saluti
F.C.

Sei mica il tizio che ha, o aveva,

un forum tutto suo e dove quotavi 

gli interventi di qualunque forumer ti capitasse a tiro, 

anche del sottoscritto, denigrando?

@antonew proprio lui, quello che ogni giorno ci chiama manica di fessi. Quello che si vanta di aver sottratto dati sensibili a vhf. Quello che i progettisti veri gli tirano le noccioline. Quello che non mette in produzione le sue creazioni perché il mondo non è pronto. Quello che ha un forum dove c'è lui e una dozzina di partecipanti falsi che sono sempre lui.

A Bolzano dicono "avecce a faccia come er culo".

• Melius 2

Che si stato lui ad appiccare l'incendio😅😅😅😅.? Io comunque continuo a ritenere impossibile che nessuno degli admIn abbia replicato il database altrove. È la abc della gestione dei forum... Mi becchero la prima ammonizione ma pazienza 🙂 🙂 🙂

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• News

• Obiettivi Recenti

• Great Content
      Dufay
      Dufay earned a badge
      Great Content
      pino earned a badge
      ferroattivo
      ferroattivo earned a badge
      Green Vinyl Badge
    • Great Content