viale249 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Sabato 25 e domenica 26 Gennaio 2025 torna Degustazioni Musicali, l'appuntamento annuale dedicato agli appassionati della riproduzione audio di qualità, oramai giunto alla tredicesima edizione ed organizzato da Nuvistorclub, associazione culturale no-profit costituita da appassionati del buon ascolto. Orario di apertura al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00 con ingresso libero. Versilia Lido UNA Esperienze, via Bernardini ex viale Colombo, 335/337 - 55041 Lido di Camaiore (LU) Per informazioni: www.degustazionimusicali.it 1
Ggr Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 54 minuti fa, gianventu ha scritto: Il sabato ci sono! Devi... vengo io.😀 1
gianventu Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 18 minuti fa, Ggr ha scritto: Devi... vengo io.😀 Praticamente vengo apposta per quello!
Ggr Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 14 minuti fa, gianventu ha scritto: Praticamente vengo apposta per quello! Wueee...grazie
yukatan Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Stavo pensando di farmi un fine settimana con mia moglie da quelle parti, magari approfitto. Siccome non sono mai stato chiedo questa manifestazione come si colloca qualitativamente rispetto al, diciamo, approssimativo delle manifestazioni di Roma e Milano?
viale249 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio 7 ore fa, gianventu ha scritto: Il sabato ci sono! Rifate la visita di gruppo dello scorso anno, con @Nacchero, @silvanik e gli altri (di cui, colpevolmente, non ricordo il nome…)?
gianventu Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 4 ore fa, viale249 ha scritto: Rifate la visita di gruppo dello scorso anno, con @Nacchero, @silvanik e gli altri (di cui, colpevolmente, non ricordo il nome…)? @silvanikdovrebbe esserci, sempre che non rimbiscarisca del tutto ascoltando i Pink Floyd a 150db. Degli altri non so. 2 1
Nacchero Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: @silvanikdovrebbe esserci, sempre che non rimbiscarisca del tutto ascoltando i Pink Floyd a 150db. Degli altri non so. A dire il vero di uno lo sai......ovvero ne medesimo! 😎 @viale249 io ci sarò. 1
gianventu Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, Nacchero ha scritto: A dire il vero di uno lo sai......ovvero ne medesimo! 😎 @viale249 io ci sarò. Te è scontato che ci fossi.
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 10 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio Il 08/01/2025 at 18:49, yukatan ha scritto: Stavo pensando di farmi un fine settimana con mia moglie da quelle parti, magari approfitto. Siccome non sono mai stato chiedo questa manifestazione come si colloca qualitativamente rispetto al, diciamo, approssimativo delle manifestazioni di Roma e Milano? Ambiente più rilassato dove si privilegia un ascolto di qualità: tutti gli impianti sono fatti suonare nelle suite, così da ricreare il più possibile una ambientazione “domestica” tipica delle abitazioni di molti appassionati e senza la calca che oramai è tipica delle altre manifestazioni, sicuramente interessanti per offerta di marchi ma poi poco fruibili all’atto pratico. La presenza di importanti costruttori, distributori e negozianti consente una esposizione di ottimo livello, dove la disponibilità, il clima amichevole e l’ambiente tranquillo rendono piacevole la visita. Puntiamo ad essere riconosciuti come il salotto buono dell’alta fedeltà. 3 1
78 giri Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Abitando a meno di un km non posso mancare 😉 PS ADP (a Dio piacendo) 1
LuckyTripletta Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio @yukatan qui l'elenco degli espositori, aggiornato costantemente: https://www.degustazionimusicali.it/degustazioni-musicali-2/degustazioni-musicali-2025/ Anche in questi giorni che precedono l'evento riceviamo adesioni di nuovi espositori. Vi aspettiamo! 1
giamato Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio La lista degli espositori di quest'anno è particolarmente ricca. In diversi casi, sul sito, è già possibile farsi un'idea di cosa verrà mostrato: https://www.degustazionimusicali.it/degustazioni-musicali-2/degustazioni-musicali-2025/
yukatan Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Ottima selezione di espositori io, se riesco a venire, sarei interessato a sentire il nuovo dac della Norma visto che dovevo ascoltarlo a Roma ma per la defezione dell’ultimo minuto non ho potuto. 1
Messaggi raccomandati