viale249 Inviato 11 Gennaio Autore Inviato 11 Gennaio 2 ore fa, fabbe ha scritto: Sbaglio o Natali non c'è mai stato? Corretto. Natali non ha mai voluto partecipare, nonostante, o forse a causa, della vicinanza geografica…
SHAR_BO Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @viale249 Leggo che l'elenco degli espositori è più numeroso del solito, si occuperà tutto l'hotel ? Vedo anche dei nomi importanti, anche loro faranno ascoltare i loro prodotti ? Negli anni precedenti la mostra mi è parecchio piaciuta, tante cose interessnti da ascoltare con calma.
viale249 Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, SHAR_BO ha scritto: @viale249 Leggo che l'elenco degli espositori è più numeroso del solito, si occuperà tutto l'hotel ? Vedo anche dei nomi importanti, anche loro faranno ascoltare i loro prodotti ? Negli anni precedenti la mostra mi è parecchio piaciuta, tante cose interessnti da ascoltare con calma. Quest’anno la manifestazione approda al secondo piano, raddoppiando, di fatto, la presenza degli espositori: evidentemente la proposta dell’ascolto di qualità, in un ambiente simile a quello domestico, è risultata particolarmente gradita ed il tuo citare “tante cose interessanti da ascoltare con calma” e’ l’esatta filosofia di Degustazioni Musicali! Come hai potuto vedere l’elenco degli espositori è particolarmente nutrito e tutti faranno ascoltare i loro prodotti. 2
Questo è un messaggio popolare. giamato Inviato 16 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio Il 15/01/2025 at 00:03, SHAR_BO ha scritto: @viale249 Leggo che l'elenco degli espositori è più numeroso del solito, si occuperà tutto l'hotel ? Vedo anche dei nomi importanti, anche loro faranno ascoltare i loro prodotti ? Negli anni precedenti la mostra mi è parecchio piaciuta, tante cose interessnti da ascoltare con calma. L’edizione 2025 di Degustazioni Musicali ha una lunga lista di espositori di alto livello. Questo è un assaggio, direttamente dal sito, di quanto si potrà ascoltare: https://www.degustazionimusicali.it/degustazioni-musicali-2/degustazioni-musicali-2025/ 4
gianventu Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 55 minuti fa, SHAR_BO ha scritto: Io andrò sabato. E forse anche domenica Sabato dovremmo essere un bel gruppetto. Potremmo approfittarne per conoscerci e far due chiacchiere.
Ggr Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: Sabato dovremmo essere un bel gruppetto. Potremmo approfittarne per conoscerci e far due chiacchiere. E certo eh...😏 1
giamato Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Questa edizione è veramente interessante. Ci sono: · 39 Espositori · 28 salette d’ascolto · 1 salone per esposizioni statiche · 3 piani dedicati all'hi-end 1
SHAR_BO Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 ore fa, gianventu ha scritto: Sabato dovremmo essere un bel gruppetto. Potremmo approfittarne per conoscerci e far due chiacchiere. Mi sembra una buona idea, ma come riconoscersi ? Un garofano all'occhiello della giacca? Un giornale sottobraccio?
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 17 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 6 ore fa, gianventu ha scritto: Sabato dovremmo essere un bel gruppetto. Potremmo approfittarne per conoscerci e far due chiacchiere. Via, quest'anno vedo di portare qualche buona bottiglia di Bolgheri rosso che mi dimenticai l'anno scorso 3 1
gianventu Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, silvanik ha scritto: Via, quest'anno vedo di portare qualche buona bottiglia di Bolgheri rosso che mi dimenticai l'anno scorso Queste son notizie! 1
SHAR_BO Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 7 ore fa, Sankara ha scritto: @SHAR_BO un cavo di segnale nel taschino. Purtroppo non ho il taschino . . .
Sankara Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio @SHAR_BO come puoi pretendere ti suoni bene l’impianto ….
SHAR_BO Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 41 minuti fa, Sankara ha scritto: @SHAR_BO come puoi pretendere ti suoni bene l’impianto ….
Messaggi raccomandati